- Allievi Provinciali GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 0
- Olmi
GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Chiti, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshai, Parabita, Cipolletta, Idhia, Gherardini, Iyamu. A disp.: Sharaf, Vignozzi, Tabani, Giergji. All.: Nicola Turi.
OLMI: Franchi, Venturi, Lenzi, Aiuti, Vannacci, Macaluso, Drovandi, Tognacci, Donati, Bonanni, Reali Niccolò. A disp.: Ciappi, Mussato, Nesi, Reali Alessio. All.: Jacopo Mariottini.
ARBITRO: Iodicie di Pistoia.
RETI: Idhia, Zerini.
Nella sfida tra squadre che hanno bisogno di punti per risalire la china, sono i padroni di casa dei Giovani Rossoneri ad uscire dal terreno di gioco del Mollungo con i tre punti in tasca. Primo tempo soporifero con le due squadre che si fronteggiano perlopiù sulla mediana senza rischiare molto. Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia: le squadre si allungano e iniziano a crearsi spazi. I ragazzi di Mariottini, reduci dal buon punto conquistato col C.F. 2001, sembrano aver ritrovato fiducia nei loro mezzi e almeno in tre circostanze accarezzano l'idea di poter passare in vantaggio. I Rossoneri non voglio certo fare da comparsa e creano altrettante palle gol con Sharaf e Tabani, per poi centrare l'obiettivo con Idhia che conquista e trasforma un calcio di rigore. La gara continua ad esser combattuta e il risultato resta incerto fino a quando Zerini svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner, impatta di testa siglando la rete del definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Idhia e Cipolletta sono i migliori per quanto riguarda la sponda rossonera.
GIOV. ROSSONERI: Gocaj, Chiti, Del Bontà, Nesti, Zerini, Lleshai, Parabita, Cipolletta, Idhia, Gherardini, Iyamu. A disp.: Sharaf, Vignozzi, Tabani, Giergji. All.: Nicola Turi.<br >OLMI: Franchi, Venturi, Lenzi, Aiuti, Vannacci, Macaluso, Drovandi, Tognacci, Donati, Bonanni, Reali Niccolò. A disp.: Ciappi, Mussato, Nesi, Reali Alessio. All.: Jacopo Mariottini.<br >
ARBITRO: Iodicie di Pistoia.<br >
RETI: Idhia, Zerini.
Nella sfida tra squadre che hanno bisogno di punti per risalire la china, sono i padroni di casa dei Giovani Rossoneri ad uscire dal terreno di gioco del Mollungo con i tre punti in tasca. Primo tempo soporifero con le due squadre che si fronteggiano perlopiù sulla mediana senza rischiare molto. Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia: le squadre si allungano e iniziano a crearsi spazi. I ragazzi di Mariottini, reduci dal buon punto conquistato col C.F. 2001, sembrano aver ritrovato fiducia nei loro mezzi e almeno in tre circostanze accarezzano l'idea di poter passare in vantaggio. I Rossoneri non voglio certo fare da comparsa e creano altrettante palle gol con Sharaf e Tabani, per poi centrare l'obiettivo con Idhia che conquista e trasforma un calcio di rigore. La gara continua ad esser combattuta e il risultato resta incerto fino a quando Zerini svetta più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner, impatta di testa siglando la rete del definitivo due a zero. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Idhia</b> e <b>Cipolletta</b> sono i migliori per quanto riguarda la sponda rossonera.