• Allievi Provinciali GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 0 - 2
  • Pistoiese


MONTAGNA P.SE: Giovannelli, Ferrari, Iori, Zinanni, Petrucci, Dami, Strufaldi, Giani, Nesti, Bisegna, Venturi. A disp.: Boughanmi, Pierazzi, Daniele, Nikja, Bartoli, Lucarelli, La Terza. All.: Marco Iori.
PISTOIESE: Niccolini, Magni, Santini, Melani, Salpietro, D'Orsi, Gallo, Maccioni, Vanacore, Shabanaj, Biagi. A disp.: Bon, Biagioni, Del Bianco, Zanetti, Billibani, Gisinti, Rindi. All.: Niccolò Pascali.

ARBITRO: Mancini di Pistoia.

RETI: Vanacore, Rindi.



Un gol per tempo la Pistoiese sbanca il campo di una buona Montagna e continua a vincere. Fin da subito i ritmi non sono certo elevati, gli arancioni esercitano un buon giro palla ma i padroni di casa senza grossi affanni controllano le iniziative avversarie, faticando però ad innescare il terminale offensivo Nesti. Dopo 35' minuti in cui latitano le occasioni da rete è la Montagna a farsi vedere per prima proprio con un tiro di Nesti che però non centra la porta. Poco dopo, all'improvviso, una gran giocata di Vanacore illumina la Ramoscina: tiro a spiovere da distanza siderale che si insacca nell'angolino alto dove Giovannelli non può proprio farci nulla. La ripresa si apre con un'insidiosa punizione di Shabanaj disinnescata dall'attento Giovannelli. Poi si scuote la Montagna; Bisegna inventa per Strufaldi che però spara alto. Mentre il funambolico Nesti fa impazzire la difesa arancione, si libera al tiro ma Niccolini non si fa sorprendere e risponde presente. Quando mancano dieci al termine è ancora la compagine di casa a farsi pericolosa, questa volta con Pierazzi che da ottima posizione spedisce a lato. La Pistoiese decide che è il momento di chiudere la sfida: Rindi recupera palla, arma il mancino e scardina la porta montana per lo zero a due finale.

MONTAGNA P.SE: Giovannelli, Ferrari, Iori, Zinanni, Petrucci, Dami, Strufaldi, Giani, Nesti, Bisegna, Venturi. A disp.: Boughanmi, Pierazzi, Daniele, Nikja, Bartoli, Lucarelli, La Terza. All.: Marco Iori.<br >PISTOIESE: Niccolini, Magni, Santini, Melani, Salpietro, D'Orsi, Gallo, Maccioni, Vanacore, Shabanaj, Biagi. A disp.: Bon, Biagioni, Del Bianco, Zanetti, Billibani, Gisinti, Rindi. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br > ARBITRO: Mancini di Pistoia.<br > RETI: Vanacore, Rindi. Un gol per tempo la Pistoiese sbanca il campo di una buona Montagna e continua a vincere. Fin da subito i ritmi non sono certo elevati, gli arancioni esercitano un buon giro palla ma i padroni di casa senza grossi affanni controllano le iniziative avversarie, faticando per&ograve; ad innescare il terminale offensivo Nesti. Dopo 35' minuti in cui latitano le occasioni da rete &egrave; la Montagna a farsi vedere per prima proprio con un tiro di Nesti che per&ograve; non centra la porta. Poco dopo, all'improvviso, una gran giocata di Vanacore illumina la Ramoscina: tiro a spiovere da distanza siderale che si insacca nell'angolino alto dove Giovannelli non pu&ograve; proprio farci nulla. La ripresa si apre con un'insidiosa punizione di Shabanaj disinnescata dall'attento Giovannelli. Poi si scuote la Montagna; Bisegna inventa per Strufaldi che per&ograve; spara alto. Mentre il funambolico Nesti fa impazzire la difesa arancione, si libera al tiro ma Niccolini non si fa sorprendere e risponde presente. Quando mancano dieci al termine &egrave; ancora la compagine di casa a farsi pericolosa, questa volta con Pierazzi che da ottima posizione spedisce a lato. La Pistoiese decide che &egrave; il momento di chiudere la sfida: Rindi recupera palla, arma il mancino e scardina la porta montana per lo zero a due finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI