• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 2 - 3
  • Grevigiana


MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Celli, Mani, Cerri, Santini, Milani, Candelori, Mairaghi, Forte, Gori. A disp.: Massai, Cobo, Celestini, Braccini. All.: Saverio Batistini.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Sereni, Rinaldi, Coppi (45' Gensini), Ciantelli, Francini, Pistolesi, Orlandi, Formosa (75' Baiocchi), Svelti (20' El Soufi), Gori. All.: Trentanovi.

ARBITRO: Vespasiani di Firenze.

RETI: 2 Milani, 2 Gori, Gensini.



Vittoria in trasferta per la Grevigiana che batte per 3-2 la Molinense a conclusione di una partita ricca di emozioni e gol. Sin dalle prime battute la partita risulta avvincente, con le due squadre che tentano in tutti i modi di prendere in mano le redini del gioco. La sfida procede però in equilibrio sino a quando sugli sviluppi di una rimessa laterale Milani trova il varco vincente per battere Cotozzoni e siglare la rete dell'1-0 che porta in vantaggio la Molinense. Subito il gol la Grevigiana reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parità per mezzo di Gori che, con un tiro angolato, non lascia scampo a Innocenti. Sul parziale di 1-1 entrambe le squadre creano diverse azioni da gol e quando sembra che il primo tempo sia destinato a concludersi in parità, ecco che la Molinense conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Milani che con freddezza batte Cotozzoni, realizzando la rete del 2-1. Sotto di un gol la Grevigiana rientra in campo nella ripresa con maggior determinazione e a sua volta conquista un calcio di rigore. Alla battuta si presenta Formosa che si lascia respingere la conclusione da Innocenti, ma Gensini è il più lesto di tutti a raccogliere la sfera e con un tap-in ribadisce la sfera in rete, riportando il parziale in parità. Sul 2-2 la sfida aumenta ancora di più di intensità ed entrambe le compagini danno fondo a tutte le proprie energie per ottenere il successo. Le occasioni si alternano da ambo i lati, sino a quando la squadra ospite conquista un altro penalty. Questa volta è il turno di Gori che con un tiro angolato batte Innocenti, realizzando la rete del definitivo 2-3 che regala il successo ad una Grevigiana esaltante per tutti e novanta i minuti di gioco.
Calciatoripiù
: nella Molinense ottima la prova di Milani, autore di una doppietta, mentre per gli ospiti vanno menzionati Orlandi e Gori, veri trascinatori della formazione allenata da mister Trentanovi.

MOLINENSE: Innocenti, Filippi, Celli, Mani, Cerri, Santini, Milani, Candelori, Mairaghi, Forte, Gori. A disp.: Massai, Cobo, Celestini, Braccini. All.: Saverio Batistini. <br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Sereni, Rinaldi, Coppi (45' Gensini), Ciantelli, Francini, Pistolesi, Orlandi, Formosa (75' Baiocchi), Svelti (20' El Soufi), Gori. All.: Trentanovi. <br > ARBITRO: Vespasiani di Firenze. <br > RETI: 2 Milani, 2 Gori, Gensini. Vittoria in trasferta per la Grevigiana che batte per 3-2 la Molinense a conclusione di una partita ricca di emozioni e gol. Sin dalle prime battute la partita risulta avvincente, con le due squadre che tentano in tutti i modi di prendere in mano le redini del gioco. La sfida procede per&ograve; in equilibrio sino a quando sugli sviluppi di una rimessa laterale Milani trova il varco vincente per battere Cotozzoni e siglare la rete dell'1-0 che porta in vantaggio la Molinense. Subito il gol la Grevigiana reagisce immediatamente e dopo pochi minuti ristabilisce la parit&agrave; per mezzo di Gori che, con un tiro angolato, non lascia scampo a Innocenti. Sul parziale di 1-1 entrambe le squadre creano diverse azioni da gol e quando sembra che il primo tempo sia destinato a concludersi in parit&agrave;, ecco che la Molinense conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Milani che con freddezza batte Cotozzoni, realizzando la rete del 2-1. Sotto di un gol la Grevigiana rientra in campo nella ripresa con maggior determinazione e a sua volta conquista un calcio di rigore. Alla battuta si presenta Formosa che si lascia respingere la conclusione da Innocenti, ma Gensini &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a raccogliere la sfera e con un tap-in ribadisce la sfera in rete, riportando il parziale in parit&agrave;. Sul 2-2 la sfida aumenta ancora di pi&ugrave; di intensit&agrave; ed entrambe le compagini danno fondo a tutte le proprie energie per ottenere il successo. Le occasioni si alternano da ambo i lati, sino a quando la squadra ospite conquista un altro penalty. Questa volta &egrave; il turno di Gori che con un tiro angolato batte Innocenti, realizzando la rete del definitivo 2-3 che regala il successo ad una Grevigiana esaltante per tutti e novanta i minuti di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Molinense ottima la prova di <b>Milani</b>, autore di una doppietta, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Orlandi </b>e <b>Gori</b>, veri trascinatori della formazione allenata da mister Trentanovi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI