- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
2 - 0
- Molinense
A.G.DICOMANO: Carlucci, Pretolani, Innocenti, Torrini, Calabrese L., Stellini, Della Felice, Piattoli, Cimarelli, Calabrese M., Becchi. A disp: Paoletti, Vignoli, Carcione. All.: Alessio Masi.
MOLINENSE: Innocenti, Cesari, Corradossi, Bonfitto, Casini, Celli L., Milani, Celli P., Francalanci, Cobo, Braccini. A disp: Filippi, Santini, Mani, Candelori, Mairaghi, Gori, Cerri, Celestini. All.: Massimo Boni.
ARBITRO: Daniela Tagliavia D'Aragona di Arezzo.
RETI: 37' Becchi, 89' Calabrese M.
NOTE: espulso Celli, espulso Bonfitto.
Il Dicomano di mister Masi prima della sosta pasquale torna alla vittoria battendo la Molinense per due a zero con due reti, siglate entrambe nella parte finale sia della prima che della seconda frazione di gioco. La prima azione di rilievo arriva al 19', quando Milani per la Molinense crossa al centro, ma è bravo Carlucci ad anticipare l'attaccante. I padroni di casa rispondono immediatamente: su un cross di Della Felice, Becchi di testa anticipa sia il diretto marcatore sia il portiere ma la palla termina a lato. Al 23' ancora un'occasione per i locali. Becchi calcia debolmente dal limite e la sfera termina tra le braccia di Innocenti. Al 27', ancora Dicomano vicino al vantaggio con una punizione di Calabrese M. con la sfera che sfiora l'incrocio dei pali. Al 32' si fa viva la Molinense: su un bel cross dalla destra, Francalanci tenta la rovesciata ma la palla termina a lato. Al 37' il Dicomano passa meritatamente in vantaggio. Bella apertura di Calabrese M. per Piattoli, il quale dopo un ottimo controllo crossa al centro per Becchi che è bravo ad anticipare Casini e con un tocco di esterno batte Innocenti. Nella ripresa, la musica non cambia, con i padroni di casa costantemente padroni del campo. Al 60', su una punizione in area di Calabrese M., Calabrese L. stacca più in alto di tutti ma Innocenti compie un autentico miracolo: con un colpo di reni devia la sfera in corner. Al 65' gli ospiti rimangono addirittura in 10 per doppia ammonizione di Celli, ma nonostante l'inferiorità numerica, la Molinense si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, con i locali che iniziano a giocare in ripartenza. Ad un minuto dal termine, il Dicomano chiude i conti. Becchi in area difende un buon pallone e viene steso da un difensore della Molinense. Per la direttrice di gara è calcio di rigore, nonostante le veementi proteste dei calciatori ospiti, con Bonfitto che viene appunto espulso per proteste. Dagli 11 metri va Calabrese M. che spiazza Innocenti per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Cobo (Molinense); Becchi e Pretolani (Dicomano).
A.G.DICOMANO: Carlucci, Pretolani, Innocenti, Torrini, Calabrese L., Stellini, Della Felice, Piattoli, Cimarelli, Calabrese M., Becchi. A disp: Paoletti, Vignoli, Carcione. All.: Alessio Masi. <br >MOLINENSE: Innocenti, Cesari, Corradossi, Bonfitto, Casini, Celli L., Milani, Celli P., Francalanci, Cobo, Braccini. A disp: Filippi, Santini, Mani, Candelori, Mairaghi, Gori, Cerri, Celestini. All.: Massimo Boni.<br >
ARBITRO: Daniela Tagliavia D'Aragona di Arezzo.<br >
RETI: 37' Becchi, 89' Calabrese M.<br >NOTE: espulso Celli, espulso Bonfitto.
Il Dicomano di mister Masi prima della sosta pasquale torna alla vittoria battendo la Molinense per due a zero con due reti, siglate entrambe nella parte finale sia della prima che della seconda frazione di gioco. La prima azione di rilievo arriva al 19', quando Milani per la Molinense crossa al centro, ma è bravo Carlucci ad anticipare l'attaccante. I padroni di casa rispondono immediatamente: su un cross di Della Felice, Becchi di testa anticipa sia il diretto marcatore sia il portiere ma la palla termina a lato. Al 23' ancora un'occasione per i locali. Becchi calcia debolmente dal limite e la sfera termina tra le braccia di Innocenti. Al 27', ancora Dicomano vicino al vantaggio con una punizione di Calabrese M. con la sfera che sfiora l'incrocio dei pali. Al 32' si fa viva la Molinense: su un bel cross dalla destra, Francalanci tenta la rovesciata ma la palla termina a lato. Al 37' il Dicomano passa meritatamente in vantaggio. Bella apertura di Calabrese M. per Piattoli, il quale dopo un ottimo controllo crossa al centro per Becchi che è bravo ad anticipare Casini e con un tocco di esterno batte Innocenti. Nella ripresa, la musica non cambia, con i padroni di casa costantemente padroni del campo. Al 60', su una punizione in area di Calabrese M., Calabrese L. stacca più in alto di tutti ma Innocenti compie un autentico miracolo: con un colpo di reni devia la sfera in corner. Al 65' gli ospiti rimangono addirittura in 10 per doppia ammonizione di Celli, ma nonostante l'inferiorità numerica, la Molinense si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, con i locali che iniziano a giocare in ripartenza. Ad un minuto dal termine, il Dicomano chiude i conti. Becchi in area difende un buon pallone e viene steso da un difensore della Molinense. Per la direttrice di gara è calcio di rigore, nonostante le veementi proteste dei calciatori ospiti, con Bonfitto che viene appunto espulso per proteste. Dagli 11 metri va Calabrese M. che spiazza Innocenti per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù: Cobo</b> (Molinense); <b>Becchi e Pretolani</b> (Dicomano).