- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
8 - 0
- Resco Reggello
AUDA. RUFINA: Novelli, Bestrova, Somigli, Bechelli, Falcini, Balloni, Saudino, Fossi, Maida, Momo, Sani. A disp.: Celentano, Tempestini, D'Amico, Fioravanti, Falugiani, Cirami, Cari, Mass. All.: Marzi.
RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Casini, Focardi, Cappelloni, Fabbrucci, Pellegrini, Casella, Gualandi, Miralli, Orsini. A disp.: Tamburini. All.: Baldoni.
ARBITRO: Yassine Nassari del Valdarno.
RETI: 7' Fossi, 15' e 22' Sani, 37' Balloni, 49' e 70' Maida, 62' Celentano, 85' Momo.
La capolista Audax Rufina non fa sconti e travolge il Reggello con un roboante 8-0 difronte al proprio pubblico. Una partita sempre nelle mani dei ragazzi di mister Marzi, che già al 7' sbloccano il risultato con Fossi, che approfitta di una corta respinta di Martellini e da due passi firma il gol del vantaggio locale. Al quarto d'ora è già tempo di festeggiare di nuovo, visto che Sani firma il suo 23esimo gol in campionato con un colpo di testa sul secondo palo che non lascia scampo ad un incolpevole Balloni. L'Audax Rufina continua a premere sull'acceleratore, tanto che al 22' sembrano già chiudersi i conti con la rete del 3-0 firmata ancora da Sani con una conclusione dal limite dell'area che vale il 24esimo acuto stagionale per l'implacabile bomber della Rufina. I ragazzi di mister Marzi non si fermano qui, perché in chiusura di primo tempo Balloni cala il poker con un magistrale calcio di punizione su cui Martellini non può nulla per il momentaneo 4-0 locale. Anche la ripresa scorre sulla falsariga del primo tempo, tanto che dopo pochi minuti arriva già il pokerissimo dell'Audax Rufina, a segno al 49' con un tap in di Maida, che trasforma in rete il perfetto assist del neoentrato Tempestini. Al 62' arriva anche il gol del 6-0 locale e a firmarlo è il neoentrato Celentano, che dopo un uno-due con Maida si aggiusta il pallone sul piede preferito e trafigge Martellini con una conclusione forte e angolata. L'Audax Rufina continua a giocare un gran calcio e al 70' arrotonda ulteriormente il risultato con il gol del 7-0 firmato ancora da Maida, che realizza dunque il suo secondo gol di giornata che lo porta a quota 20 gol stagionali. Nel finale di partita c'è gloria anche per Momo, che all'85' firma il gol del definitivo 8-0 locale al termine di un'altra splendida azione corale.
Calciatoripiù: nell'Audax Rufina spiccano su tutti Momo, Saudino e Bechelli.
AUDA. RUFINA: Novelli, Bestrova, Somigli, Bechelli, Falcini, Balloni, Saudino, Fossi, Maida, Momo, Sani. A disp.: Celentano, Tempestini, D'Amico, Fioravanti, Falugiani, Cirami, Cari, Mass. All.: Marzi.
RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Casini, Focardi, Cappelloni, Fabbrucci, Pellegrini, Casella, Gualandi, Miralli, Orsini. A disp.: Tamburini. All.: Baldoni. <br >
ARBITRO: Yassine Nassari del Valdarno.
<br >
RETI: 7' Fossi, 15' e 22' Sani, 37' Balloni, 49' e 70' Maida, 62' Celentano, 85' Momo.
La capolista Audax Rufina non fa sconti e travolge il Reggello con un roboante 8-0 difronte al proprio pubblico. Una partita sempre nelle mani dei ragazzi di mister Marzi, che già al 7' sbloccano il risultato con Fossi, che approfitta di una corta respinta di Martellini e da due passi firma il gol del vantaggio locale. Al quarto d'ora è già tempo di festeggiare di nuovo, visto che Sani firma il suo 23esimo gol in campionato con un colpo di testa sul secondo palo che non lascia scampo ad un incolpevole Balloni. L'Audax Rufina continua a premere sull'acceleratore, tanto che al 22' sembrano già chiudersi i conti con la rete del 3-0 firmata ancora da Sani con una conclusione dal limite dell'area che vale il 24esimo acuto stagionale per l'implacabile bomber della Rufina. I ragazzi di mister Marzi non si fermano qui, perché in chiusura di primo tempo Balloni cala il poker con un magistrale calcio di punizione su cui Martellini non può nulla per il momentaneo 4-0 locale. Anche la ripresa scorre sulla falsariga del primo tempo, tanto che dopo pochi minuti arriva già il pokerissimo dell'Audax Rufina, a segno al 49' con un tap in di Maida, che trasforma in rete il perfetto assist del neoentrato Tempestini. Al 62' arriva anche il gol del 6-0 locale e a firmarlo è il neoentrato Celentano, che dopo un uno-due con Maida si aggiusta il pallone sul piede preferito e trafigge Martellini con una conclusione forte e angolata. L'Audax Rufina continua a giocare un gran calcio e al 70' arrotonda ulteriormente il risultato con il gol del 7-0 firmato ancora da Maida, che realizza dunque il suo secondo gol di giornata che lo porta a quota 20 gol stagionali. Nel finale di partita c'è gloria anche per Momo, che all'85' firma il gol del definitivo 8-0 locale al termine di un'altra splendida azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audax Rufina spiccano su tutti <b>Momo</b>, <b>Saudino</b> e <b>Bechelli</b>.