- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 1
- Sancat
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Rinaldi, Coppi, Bellucci, Francini, Ciapi, Orlandi, Formosa, Svelti, Pistolesi. A Disp.: Ciantelli, Lisi, Gori, Gensini. All.: Trentanovi.
SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciammacca, Matteuzzi P., Vito, Matteuzzi L., Carretti, Ricci, Francini, Trisolini, Tripaldi. A Disp.: Ermini, Bonaffini, Zecchi, Moretti, Bizzarri A. All.: Franco Brazzini.
ARBITRO: Dilaghi di Valdarno.
RETI: 15' Ciapi, 92' Bizzarri A..
Un gol in pieno recupero di Bizarri A. evita la sconfitta alla Sancat che impatta in un pareggio in casa della Grevigiana, a conclusione di una partita ricca di emozioni e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime fasi di gioco la partita risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Al 15' però Svelti effettua un cross teso sugli sviluppi di una rimessa laterale e serve in area Ciapi che con un tocco ravvicinato batte Casali, portando la Grevigiana in vantaggio. La Sancat non ci sta e prova a reagire immediatamente, ma la conclusione di Ricci termina sul palo dopo una splendida azione personale. I locali hanno invece la chance di raddoppiare con Formosa, ma Casali si supera e con una bella parata respinge il tiro. L'ultima emozione della prima frazione è regalata da Trisolini, il cui tiro termina per poco sul fondo, lasciando immutato il parziale. Nel secondo tempo la partita continua ad essere equilibrata e nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco. La Sancat ci prova con insistenza sugli sviluppi di alcuni calci piazzati, mentre la Grevigiana spreca un'altra occasione con il solito Formosa. La partita procede così senza particolari sussulti, sino a quando in pieno recupero sugli sviluppi di un corner Bizzarri Alessio svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa trafigge Cotozzoni, realizzando la rete dell'1-1 che sancisce il pareggio.
Calciatoripiù: nella Grevigiana ottime le prove di Ciapi e Svelti, mentre per gli ospiti va menzionato tutto il gruppo, con una nota di merito a Bizzarri A. per la rete del pareggio.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Baiocchi, Rinaldi, Coppi, Bellucci, Francini, Ciapi, Orlandi, Formosa, Svelti, Pistolesi. A Disp.: Ciantelli, Lisi, Gori, Gensini. All.: Trentanovi. <br >SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciammacca, Matteuzzi P., Vito, Matteuzzi L., Carretti, Ricci, Francini, Trisolini, Tripaldi. A Disp.: Ermini, Bonaffini, Zecchi, Moretti, Bizzarri A. All.: Franco Brazzini. <br >
ARBITRO: Dilaghi di Valdarno. <br >
RETI: 15' Ciapi, 92' Bizzarri A..
Un gol in pieno recupero di Bizarri A. evita la sconfitta alla Sancat che impatta in un pareggio in casa della Grevigiana, a conclusione di una partita ricca di emozioni e combattuta dal primo all'ultimo minuto di gioco. Sin dalle prime fasi di gioco la partita risulta equilibrata, con le due squadre che lottano su ogni pallone. Al 15' però Svelti effettua un cross teso sugli sviluppi di una rimessa laterale e serve in area Ciapi che con un tocco ravvicinato batte Casali, portando la Grevigiana in vantaggio. La Sancat non ci sta e prova a reagire immediatamente, ma la conclusione di Ricci termina sul palo dopo una splendida azione personale. I locali hanno invece la chance di raddoppiare con Formosa, ma Casali si supera e con una bella parata respinge il tiro. L'ultima emozione della prima frazione è regalata da Trisolini, il cui tiro termina per poco sul fondo, lasciando immutato il parziale. Nel secondo tempo la partita continua ad essere equilibrata e nessuna delle due squadre riesce ad imporre il proprio gioco. La Sancat ci prova con insistenza sugli sviluppi di alcuni calci piazzati, mentre la Grevigiana spreca un'altra occasione con il solito Formosa. La partita procede così senza particolari sussulti, sino a quando in pieno recupero sugli sviluppi di un corner Bizzarri Alessio svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa trafigge Cotozzoni, realizzando la rete dell'1-1 che sancisce il pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana ottime le prove di<b> Ciapi e Svelti</b>, mentre per gli ospiti va menzionato tutto il gruppo, con una nota di merito a<b> Bizzarri </b><b>A.</b> per la rete del pareggio.