- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
6 - 1
- Floriagafir Bellariva
AUDA. RUFINA: Pieraccioli, Bestrova, Somigli, Peluso, Falcini, Balloni, Tempestini, Momo, Maida, Sani, Saudino. A disp.: Cari, Fusi, Bonaiuti, Schevenin, Mas. All.: Pierluigi Marzi.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Becherini, Mazzucco; Faccani, Alfaloni, Bernini; Samaniego, Vita, Bastianelli, Berti, Durmisi.
A disp.: Baradaran, Ganto, Suwareh. All.: Davide Nenci.
RETI: 2 Sani, 4 Maida, Berti.
La Rufina mantiene saldamente il comando della classifica superando anche l'ostacolo Floriagafir, la quale cerca di rimanere in partita per buona parte della prima frazione salvo poi arrendersi ai colpi dei prestigiosi giocatori di mister Marzi. Pronti via e i padroni di casa sbloccano la gara grazie al gol di Maida, bravo a sfuggire in mezzo alla coppia difensiva ospite e depositare il pallone in rete come strema precisione. Lo stesso attaccante con la maglia numero nove rimane il protagonista anche in occasione del raddoppio perché, sul secondo scatto sul filo del fuorigioco nel giro di pochi minuti, il bomber dimostra di avere una certa confidenza con il gol sentendo la porta anche senza guardarla, come dimostra nell'occasione del due a zero. La Floriagafir prova una timida reazione ma prima del rientro negli spogliatoi è Sani ad incrementare il vantaggio: questa volta il forte numero dieci bianconero salta più in alto di tutti sul tiro dalla bandierina battuto da Tempestini e con un terzo tempo da pallacanestro sigla il tris. Nella ripresa sale in cattedra Momo e pochi istanti dal calcio d'avvio, da una sua incursione nasce l'episodio del calcio di rigore fischiato dal direttore di gara: sul dischetto si presenta Sani che spiazza il portiere e cala il poker. Gli ospiti alzano il baricentro con il passare dei minuti e lasciano inevitabilmente spazi sui quali i padroni di casa non fanno certamente i complimenti; come nel caso delle altre due marcature messe a segno dallo stesso Maida che sfrutta due veloci ripartenze per concludere in porta da distanza favorevole. E' l'ennesimo successo di una corazzata che non ha nessuna intenzione di rallentare il passo, risultando sempre più spietata nei momenti decisivi della stagione.
Calciatoripiù: Momo e Maida, autore addirittura di quattro reti, sono (ancora una volta) nettamente i migliori in campo (Audax Rufina).
AUDA. RUFINA: Pieraccioli, Bestrova, Somigli, Peluso, Falcini, Balloni, Tempestini, Momo, Maida, Sani, Saudino. A disp.: Cari, Fusi, Bonaiuti, Schevenin, Mas. All.: Pierluigi Marzi. <br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Becherini, Mazzucco; Faccani, Alfaloni, Bernini; Samaniego, Vita, Bastianelli, Berti, Durmisi. <br >A disp.: Baradaran, Ganto, Suwareh. All.: Davide Nenci. <br >
RETI: 2 Sani, 4 Maida, Berti.
La Rufina mantiene saldamente il comando della classifica superando anche l'ostacolo Floriagafir, la quale cerca di rimanere in partita per buona parte della prima frazione salvo poi arrendersi ai colpi dei prestigiosi giocatori di mister Marzi. Pronti via e i padroni di casa sbloccano la gara grazie al gol di Maida, bravo a sfuggire in mezzo alla coppia difensiva ospite e depositare il pallone in rete come strema precisione. Lo stesso attaccante con la maglia numero nove rimane il protagonista anche in occasione del raddoppio perché, sul secondo scatto sul filo del fuorigioco nel giro di pochi minuti, il bomber dimostra di avere una certa confidenza con il gol sentendo la porta anche senza guardarla, come dimostra nell'occasione del due a zero. La Floriagafir prova una timida reazione ma prima del rientro negli spogliatoi è Sani ad incrementare il vantaggio: questa volta il forte numero dieci bianconero salta più in alto di tutti sul tiro dalla bandierina battuto da Tempestini e con un terzo tempo da pallacanestro sigla il tris. Nella ripresa sale in cattedra Momo e pochi istanti dal calcio d'avvio, da una sua incursione nasce l'episodio del calcio di rigore fischiato dal direttore di gara: sul dischetto si presenta Sani che spiazza il portiere e cala il poker. Gli ospiti alzano il baricentro con il passare dei minuti e lasciano inevitabilmente spazi sui quali i padroni di casa non fanno certamente i complimenti; come nel caso delle altre due marcature messe a segno dallo stesso Maida che sfrutta due veloci ripartenze per concludere in porta da distanza favorevole. E' l'ennesimo successo di una corazzata che non ha nessuna intenzione di rallentare il passo, risultando sempre più spietata nei momenti decisivi della stagione. <b>
Calciatoripiù: Momo e Maida, </b>autore addirittura di quattro reti, sono (ancora una volta) nettamente i migliori in campo (Audax Rufina).