- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
3 - 2
- Resco Reggello
INCISA: Pasqualetti, Carbonai, Arnetoli, Picchioni, Tino, Amoroso, Massa, Valentini, Venuti, Natale, Faellini. A disp.: Ruggeri, Bagnoli, Iacopozzi, Gjoka, Bruscoli, Butini, Aglietti. All.: Marco Piombanti.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Corbelli, Tamburini, Focardi, Passeggia, Casini, Orsini, Pellegrini, Magni, Parentini, Romolini. A disp.: Renzi, Fabbrucci, Cappelloni, Casella, Miralli. All.: Marco Baldoni.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Natale 2, Romolini 2, Arnetoli.
Dodicesima vittoria stagionale per l'Incisa di mister Piombanti che vola a quota 41 in classifica. Il Resco Reggello incappa invece nella quattordicesima sconfitta stagionale che non gli permette di muoversi dai 22 punti in classifica. Passiamo alla cronaca del match. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa poiché trovano la via del goal con Natale. Tuttavia, vengono raggiunti poco dopo dalla rete ospite messa a segno da Romolini. Dopo aver subito il pareggio, i locali continuano ad attaccare e vanno nuovamente a segno con il solito Natale che è sicuramente uno dei migliori della sua squadra. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato vantaggio, l'Incisa non toglie il piede dall'acceleratore e cala addirittura il tris con il colpo di testa vincente di Arnetoli. Si chiude quindi sul parziale di 3-1 la prima frazione di gioco. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco resta il dubbio di un possibile fallo da rigore in favore del Resco Reggello che però non è stato fischiato dal direttore di gara. Nella ripresa i padroni di casa riescono a mantenere il doppio vantaggio fino ai minuti conclusivi dell'incontro, quando il solito Romolini accorcia le distanze mettendo a segno la personale doppietta. Al momento del triplice fischio l'Incisa può quindi festeggiare la conquista di tre punti che le permettono di confermarsi nelle parti alte della classifica.
Calciatoripiù: nell'Incisa si è sicuramente messo in evidenza Natale. Nel Resco Reggello i migliori sono stati Romolini e Magni.
INCISA: Pasqualetti, Carbonai, Arnetoli, Picchioni, Tino, Amoroso, Massa, Valentini, Venuti, Natale, Faellini. A disp.: Ruggeri, Bagnoli, Iacopozzi, Gjoka, Bruscoli, Butini, Aglietti. All.: Marco Piombanti. <br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Corbelli, Tamburini, Focardi, Passeggia, Casini, Orsini, Pellegrini, Magni, Parentini, Romolini. A disp.: Renzi, Fabbrucci, Cappelloni, Casella, Miralli. All.: Marco Baldoni. <br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno. <br >
RETI: Natale 2, Romolini 2, Arnetoli.
Dodicesima vittoria stagionale per l'Incisa di mister Piombanti che vola a quota 41 in classifica. Il Resco Reggello incappa invece nella quattordicesima sconfitta stagionale che non gli permette di muoversi dai 22 punti in classifica. Passiamo alla cronaca del match. La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa poiché trovano la via del goal con Natale. Tuttavia, vengono raggiunti poco dopo dalla rete ospite messa a segno da Romolini. Dopo aver subito il pareggio, i locali continuano ad attaccare e vanno nuovamente a segno con il solito Natale che è sicuramente uno dei migliori della sua squadra. Sulle ali dell'entusiasmo per il ritrovato vantaggio, l'Incisa non toglie il piede dall'acceleratore e cala addirittura il tris con il colpo di testa vincente di Arnetoli. Si chiude quindi sul parziale di 3-1 la prima frazione di gioco. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco resta il dubbio di un possibile fallo da rigore in favore del Resco Reggello che però non è stato fischiato dal direttore di gara. Nella ripresa i padroni di casa riescono a mantenere il doppio vantaggio fino ai minuti conclusivi dell'incontro, quando il solito Romolini accorcia le distanze mettendo a segno la personale doppietta. Al momento del triplice fischio l'Incisa può quindi festeggiare la conquista di tre punti che le permettono di confermarsi nelle parti alte della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Incisa si è sicuramente messo in evidenza <b>Natale</b>. Nel Resco Reggello i migliori sono stati <b>Romolini </b>e <b>Magni</b>.