- Juniores Provinciali GIR.A
-
Sancat
-
3 - 2
-
San Clemente
SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciammacca, Petroni, Vito, Matteuzzi, Bonaffini, Ricci, Rao, Moretti, Camara. A disp.: Ermini, Tripaldi, Innocenti, Trisolini, Francini, Sementa. All.: Franco Brazzini.
SAN CLEMENTE: Cro, Innocenti, Fagioli, Altopiano, Castelvecchi, Fantechi, Semeni, Sontino, Brancato, Bartolozzi, Catelani. A disp.: Fergola, Gambi, Cappuggi, Avrami, Oprea, Chelbi, Barone. All.: Leonardo Bartolozzi.
ARBITRO: Iodice di Firenze.
RETI: Brancato, Catelani, Matteuzzi, Moretti, Petroni.
È stata una partita dai due volti quella andata in scena tra Sancat e San Clemente, con gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio di ben due reti nel corso della prima frazione, per poi essere recuperati e sorpassati dalla squadra locale nel corso della ripresa, sancendo il definitivo 3-2 che regala il successo alla Sancat. Nella prima frazione il San Clemente si dimostra più intraprendente e con determinazione riesce ad alzare il proprio baricentro. La Sancat in questa fase soffre il pressing avversario e difatti alcuni minuti dopo subisce il vantaggio ospite per mezzo di Brancato che, con un tiro angolato, batte Casali, siglando lo 0-1. Motivati dalla rete appena realizzata i ragazzi di mister Bartolozzi continuano a premere sull'acceleratore e dopo aver fallito un'altra chance, realizzano il raddoppio con Catelani che, con una conclusione ravvicinata, non lascia scampo a Casali. Sotto di due reti la Sancat ha una reazione d'orgoglio e nel finale di frazione accorcia le distanze con Matteuzzi, bravo sugli sviluppi di un corner a deviare la sfera di testa indirizzandola laddove Cro non può nulla. La prima frazione termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco una Sancat più propositiva ristabilisce la parità grazie a Moretti che, con un tiro da fuori, trafigge Cro per il 2-2. Subito tale gol il San Clemente torna a farsi vedere in avanti e tenta di sfruttare la velocità dei propri centravanti per scardinare la retroguardia locale. La Sancat però non si lascia sorprendere e nel finale si aggiudica il successo grazie a Petroni che con un colpo di testa fulmina Cro, realizzando la rete del 3-2 che consegna il secondo successo consecutivo alla compagine di mister Brazzini.
Calciatoripiù: nella Sancat ottime le prove di Matteuzzi e Moretti, mentre per gli ospiti vanno menzionati Brancato e Catelani, autori dei due gol.
SANCAT: Casali, Bizzarri, Sciammacca, Petroni, Vito, Matteuzzi, Bonaffini, Ricci, Rao, Moretti, Camara. A disp.: Ermini, Tripaldi, Innocenti, Trisolini, Francini, Sementa. All.: Franco Brazzini. <br >SAN CLEMENTE: Cro, Innocenti, Fagioli, Altopiano, Castelvecchi, Fantechi, Semeni, Sontino, Brancato, Bartolozzi, Catelani. A disp.: Fergola, Gambi, Cappuggi, Avrami, Oprea, Chelbi, Barone. All.: Leonardo Bartolozzi. <br >
ARBITRO: Iodice di Firenze. <br >
RETI: Brancato, Catelani, Matteuzzi, Moretti, Petroni.
È stata una partita dai due volti quella andata in scena tra Sancat e San Clemente, con gli ospiti che riescono a portarsi in vantaggio di ben due reti nel corso della prima frazione, per poi essere recuperati e sorpassati dalla squadra locale nel corso della ripresa, sancendo il definitivo 3-2 che regala il successo alla Sancat. Nella prima frazione il San Clemente si dimostra più intraprendente e con determinazione riesce ad alzare il proprio baricentro. La Sancat in questa fase soffre il pressing avversario e difatti alcuni minuti dopo subisce il vantaggio ospite per mezzo di Brancato che, con un tiro angolato, batte Casali, siglando lo 0-1. Motivati dalla rete appena realizzata i ragazzi di mister Bartolozzi continuano a premere sull'acceleratore e dopo aver fallito un'altra chance, realizzano il raddoppio con Catelani che, con una conclusione ravvicinata, non lascia scampo a Casali. Sotto di due reti la Sancat ha una reazione d'orgoglio e nel finale di frazione accorcia le distanze con Matteuzzi, bravo sugli sviluppi di un corner a deviare la sfera di testa indirizzandola laddove Cro non può nulla. La prima frazione termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco una Sancat più propositiva ristabilisce la parità grazie a Moretti che, con un tiro da fuori, trafigge Cro per il 2-2. Subito tale gol il San Clemente torna a farsi vedere in avanti e tenta di sfruttare la velocità dei propri centravanti per scardinare la retroguardia locale. La Sancat però non si lascia sorprendere e nel finale si aggiudica il successo grazie a Petroni che con un colpo di testa fulmina Cro, realizzando la rete del 3-2 che consegna il secondo successo consecutivo alla compagine di mister Brazzini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancat ottime le prove di <b>Matteuzzi</b> e <b>Moretti</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Brancato</b> e <b>Catelani</b>, autori dei due gol.