- Juniores Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
3 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
GREVIGIANA: Cotozzone, Sereni, Rinaldi, Lisi, Bellucci, Francini, Pistolesi, Orlandi, Formosa, Svelti, Gori. A disp.: Lapini, Baiocchi, D'Andrea, Gensini, Ciapi. All.: Trentanovi.
LUDUS 90: Bernini, Aloui, Schillaci, Mazzoncini, Conti, Parenti, Lo Russo, Bastianini, Kriezu, Ruggeri, Grassi. A disp.: Giorgetti, Piro, Abdali. All.: Migale.
ARBITRO: Jurgen Lila della sezione di Valdarno.
RETI: Svelti, Formosa, Lisi.
La Grevigiana ha ottenuto la decima vittoria in campionato al termine di una buona partita giocata contro una Ludus 90 che non ha sicuramente disputato una partita positiva. I padroni di casa hanno costruito la propria vittoria soprattutto nella prima frazione di gioco, quando sono riusciti a schiacciare gli avversari e a mettere a segno ben due reti: la prima con Svelti che ha piegato le mani al portiere ospite con un tiro dall'interno dell'area di rigore, la seconda con Formosa che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato bravo a farsi trovare pronto sulla respinta dell'estremo difensore ospite e a spingere in rete il pallone con un tap-in vincente. Il primo tempo si è concluso sul parziale di 2-0. Nella ripresa la Ludus 90 ha cercato di cambiare l'inerzia della partita ed è stata protagonista di due episodi dubbi: in primis Abdali ha subito un fallo da rigore che però non è stato ritenuto punibile con la massima punizione dal direttore di gara; successivamente, il solito Abdali si è visto annullare un goal a causa di una posizione di dubbio fuorigioco. La Grevigiana è riuscita infine a mettere il sigillo sull'incontro grazie alla rete messa a segno da Lisi che porta quindi il risultato sul 3-0, risultato con il quale le due compagini hanno fatto il loro rientro negli spogliatoi. Con questi tre punti, la Grevigiana si è portata a quota 33 in classifica, mentre invece la Ludus 90 è rimasta ferma a 13 punti.
Calciatoripiù: Nella Grevigiana sono state positive le prestazioni di Svelti e di Orlandi. Nella Ludus 90 il migliore è stato Conti.
GREVIGIANA: Cotozzone, Sereni, Rinaldi, Lisi, Bellucci, Francini, Pistolesi, Orlandi, Formosa, Svelti, Gori. A disp.: Lapini, Baiocchi, D'Andrea, Gensini, Ciapi. All.: Trentanovi. <br >LUDUS 90: Bernini, Aloui, Schillaci, Mazzoncini, Conti, Parenti, Lo Russo, Bastianini, Kriezu, Ruggeri, Grassi. A disp.: Giorgetti, Piro, Abdali. All.: Migale. <br >
ARBITRO: Jurgen Lila della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Svelti, Formosa, Lisi.
La Grevigiana ha ottenuto la decima vittoria in campionato al termine di una buona partita giocata contro una Ludus 90 che non ha sicuramente disputato una partita positiva. I padroni di casa hanno costruito la propria vittoria soprattutto nella prima frazione di gioco, quando sono riusciti a schiacciare gli avversari e a mettere a segno ben due reti: la prima con Svelti che ha piegato le mani al portiere ospite con un tiro dall'interno dell'area di rigore, la seconda con Formosa che, dopo aver sbagliato un calcio di rigore, è stato bravo a farsi trovare pronto sulla respinta dell'estremo difensore ospite e a spingere in rete il pallone con un tap-in vincente. Il primo tempo si è concluso sul parziale di 2-0. Nella ripresa la Ludus 90 ha cercato di cambiare l'inerzia della partita ed è stata protagonista di due episodi dubbi: in primis Abdali ha subito un fallo da rigore che però non è stato ritenuto punibile con la massima punizione dal direttore di gara; successivamente, il solito Abdali si è visto annullare un goal a causa di una posizione di dubbio fuorigioco. La Grevigiana è riuscita infine a mettere il sigillo sull'incontro grazie alla rete messa a segno da Lisi che porta quindi il risultato sul 3-0, risultato con il quale le due compagini hanno fatto il loro rientro negli spogliatoi. Con questi tre punti, la Grevigiana si è portata a quota 33 in classifica, mentre invece la Ludus 90 è rimasta ferma a 13 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Grevigiana sono state positive le prestazioni di <b>Svelti</b> e di <b>Orlandi</b>. Nella Ludus 90 il migliore è stato <b>Conti</b>.