- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 0
- Belmonte Antella Grassina
DICOMANO: Affortunati, Becchi, Calabrese L., Calabrese M., Cimarelli, Della Felice, ferri, Innocenti, Lanzini, Paoletti, Piattoli, Stellini, Torrini, Vignoli. All.: Poli.
BELMONTE: Adamo, Biliotti, Catarei, Cecconi, Ciampi, Cristofani, Del Vecchio, Ferrarotti, Giannelli, Giusti, Iacopozzi, Iandelli, Masi, Pestelli, Picchiarini, Provvedi, Ricci, Salvadoi, Sani, Shehu, Tarlini, Torrini, Vannini, Meta, Magnolfi. All.: Gori.
ARBITRO: Lezoni sez. Arezzo.
Terzo pareggio consecutivo per i ragazzi del Dicomano, che al Comunale impattano con il Belmonte. Al 3' prima occasione per il Dicomano: angolo di Della Felice in area, Ferri colpisce di testa, ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 6' ancora Ferri in area colpisce di testa, ma la palla colpita debolmente termina tra le braccia di Pestelli. All'11 si fa vivo anche il Belmonte, con Iacopozzi che dopo aver scambiato con Picchiarini, entra in area e fa partire un diagonale che Lanzini riesce a deviare. Al 22' Iandelli crossa in area, dove Ferrarotti è pronto a girare a rete, ma è ancora bravo Lanzini ad intercettare il tiro, con Innocenti che riesce a liberare prima che la palla varchi la riga di porta . Al 26' ottima discesa sulla fascia destra di Stellini, che poi serve Becchi, il quale perde l'attivo di calciare in porta di prima intenzione e si fa anticipare dal difensore. Al 29' ci prova Cimarelli, ma la sua punizione termina di un soffio sopra la traversa. Al 31' il Belmonte rimane in 10; la palla viene recuperata a centrocampo da Calabrese M., che lancia Becchi, il quale salta Tarlini che lo atterra, e per il direttore di gara è fallo da ultimo uomo e inevitabile cartellino rosso. Al 35' punizione dalla trequarti di Della Felice che a centro area stacca di testa, incredibilmente solo Cimarelli ma la sua conclusione ancora più incredibilmente termina sopra la traversa. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Belmonte, nonostante l'inferiorità numerica, si difende bene arretrando, mentre il Dicomano non riesce a sfruttare la sua superiorità. Una ripresa molto avara di occasioni: da registrare solo una da parte del Dicomano con un'incursione di Calabrese Luca, e una del Belmonte con un debole tiro di Ferrarotti.
Calciatoripiù: Innocenti, Della Felice (Dicomano), Ferrarotti (Belmonte).
DICOMANO: Affortunati, Becchi, Calabrese L., Calabrese M., Cimarelli, Della Felice, ferri, Innocenti, Lanzini, Paoletti, Piattoli, Stellini, Torrini, Vignoli. All.: Poli.<br >BELMONTE: Adamo, Biliotti, Catarei, Cecconi, Ciampi, Cristofani, Del Vecchio, Ferrarotti, Giannelli, Giusti, Iacopozzi, Iandelli, Masi, Pestelli, Picchiarini, Provvedi, Ricci, Salvadoi, Sani, Shehu, Tarlini, Torrini, Vannini, Meta, Magnolfi. All.: Gori. <br >
ARBITRO: Lezoni sez. Arezzo.
Terzo pareggio consecutivo per i ragazzi del Dicomano, che al Comunale impattano con il Belmonte. Al 3' prima occasione per il Dicomano: angolo di Della Felice in area, Ferri colpisce di testa, ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 6' ancora Ferri in area colpisce di testa, ma la palla colpita debolmente termina tra le braccia di Pestelli. All'11 si fa vivo anche il Belmonte, con Iacopozzi che dopo aver scambiato con Picchiarini, entra in area e fa partire un diagonale che Lanzini riesce a deviare. Al 22' Iandelli crossa in area, dove Ferrarotti è pronto a girare a rete, ma è ancora bravo Lanzini ad intercettare il tiro, con Innocenti che riesce a liberare prima che la palla varchi la riga di porta . Al 26' ottima discesa sulla fascia destra di Stellini, che poi serve Becchi, il quale perde l'attivo di calciare in porta di prima intenzione e si fa anticipare dal difensore. Al 29' ci prova Cimarelli, ma la sua punizione termina di un soffio sopra la traversa. Al 31' il Belmonte rimane in 10; la palla viene recuperata a centrocampo da Calabrese M., che lancia Becchi, il quale salta Tarlini che lo atterra, e per il direttore di gara è fallo da ultimo uomo e inevitabile cartellino rosso. Al 35' punizione dalla trequarti di Della Felice che a centro area stacca di testa, incredibilmente solo Cimarelli ma la sua conclusione ancora più incredibilmente termina sopra la traversa. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa il Belmonte, nonostante l'inferiorità numerica, si difende bene arretrando, mentre il Dicomano non riesce a sfruttare la sua superiorità. Una ripresa molto avara di occasioni: da registrare solo una da parte del Dicomano con un'incursione di Calabrese Luca, e una del Belmonte con un debole tiro di Ferrarotti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti, Della Felice </b>(Dicomano), <b>Ferrarotti </b>(Belmonte).