- Terza Categoria
- Atletico Levane
-
3 - 5
- Union Team Chimera Arezzo
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Solenni, Senesi, Sula, Begaj, Avendato, Goranov, Ballabio, Hoxha A., Parascandolo. A disp.: Meoni, Nakoua, Baka. All.: Vinicio Brilli.
U.T.CHIMERA: Arrigucci, Bilotta, Santini, Guidelli, Gallese, Bartolini, Ferrini, Passarella, Scalise, Menchetti, Aschalew. A disp.: Rossi, Crestini, Agbonlaor, Papini. All.: Mirko Feira.
ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.
RETI: Parascandolo 2, Ballabio, Menchetti 3, Aschalew, Agbonlaor.
Bella partita, ricca di reti e combattuta da entrambe le formazioni che, senza troppe pressioni di classifica, badano più che altro a divertirsi. Andando alla cronaca, passa in vantaggio il Levane con Parascandolo che si inserisce bene sulla sinistra e insacca in diagonale, poi pareggia il Chimera con Menchetti che mette dentro di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Torna poi ancora in vantaggio il Levane, di nuovo a segno con Parascandolo di testa, poi ribalta la situazione il Chimera che si porta sul 2-3: al pari di Aschalew su cross di Passarella dalla destra fa seguito la rete di Menchetti, che si inserisce bene e insacca a tu per tu col portiere valdarnese. Diversi errori in difesa per le due formazioni in un primo tempo comunque divertente: bravi gli attacchi a finalizzare. Nel secondo tempo, subito in avvio, l'Atletico Levane trova il pari con Ballabio che scaglia un potente tiro dai 25 metri. Poi le due squadre sembrano accontentarsi e il gioco ristagna a centrocampo. Quando il 3-3 sembra congelato, a sette minuti dalla fine la situazione cambia: palla in area, un difensore del Levane va per colpirla, ma nel contrasto ha la meglio l'attaccante del Chimera che fa 3-4 con il Levane che protesta per il fallo sul proprio giocatore. La rete è segnata ancora da Menchetti. Poi il Levane si riversa in avanti alla ricerca del pari, scoprendosi e subendo anche la quinta rete ospite, messa a segno da Agbonlaor, che parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere di casa lo batte. La gara finisce quindi 3-5. Arbitraggio da rivedere, così come da rivedere a livello difensivo è il Levane che in questa partita commette tanti errori e concede troppo agli avversari.
Calciatoripiù: Parascandolo (Atletico Levane), Menchetti, Aschalew e Agbonlaor (U.T. Chimera).
B.G.
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Solenni, Senesi, Sula, Begaj, Avendato, Goranov, Ballabio, Hoxha A., Parascandolo. A disp.: Meoni, Nakoua, Baka. All.: Vinicio Brilli.<br >U.T.CHIMERA: Arrigucci, Bilotta, Santini, Guidelli, Gallese, Bartolini, Ferrini, Passarella, Scalise, Menchetti, Aschalew. A disp.: Rossi, Crestini, Agbonlaor, Papini. All.: Mirko Feira.<br >
ARBITRO: Meazzini sez. Valdarno.<br >
RETI: Parascandolo 2, Ballabio, Menchetti 3, Aschalew, Agbonlaor.
Bella partita, ricca di reti e combattuta da entrambe le formazioni che, senza troppe pressioni di classifica, badano più che altro a divertirsi. Andando alla cronaca, passa in vantaggio il Levane con Parascandolo che si inserisce bene sulla sinistra e insacca in diagonale, poi pareggia il Chimera con Menchetti che mette dentro di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Torna poi ancora in vantaggio il Levane, di nuovo a segno con Parascandolo di testa, poi ribalta la situazione il Chimera che si porta sul 2-3: al pari di Aschalew su cross di Passarella dalla destra fa seguito la rete di Menchetti, che si inserisce bene e insacca a tu per tu col portiere valdarnese. Diversi errori in difesa per le due formazioni in un primo tempo comunque divertente: bravi gli attacchi a finalizzare. Nel secondo tempo, subito in avvio, l'Atletico Levane trova il pari con Ballabio che scaglia un potente tiro dai 25 metri. Poi le due squadre sembrano accontentarsi e il gioco ristagna a centrocampo. Quando il 3-3 sembra congelato, a sette minuti dalla fine la situazione cambia: palla in area, un difensore del Levane va per colpirla, ma nel contrasto ha la meglio l'attaccante del Chimera che fa 3-4 con il Levane che protesta per il fallo sul proprio giocatore. La rete è segnata ancora da Menchetti. Poi il Levane si riversa in avanti alla ricerca del pari, scoprendosi e subendo anche la quinta rete ospite, messa a segno da Agbonlaor, che parte sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere di casa lo batte. La gara finisce quindi 3-5. Arbitraggio da rivedere, così come da rivedere a livello difensivo è il Levane che in questa partita commette tanti errori e concede troppo agli avversari. <b>
Calciatoripiù: Parascandolo</b> (Atletico Levane), <b>Menchetti, Aschalew</b> e <b>Agbonlaor </b>(U.T. Chimera).
B.G.