- Terza Categoria
-
Ercolana
-
0 - 1
-
Ottaviano Pazzi
ERCOLANA: Lombardi, Bisi, Montesano, Billi, Braccalenti, Benedetti, Rossi, Kollcaku, Santinacci, Peli, Romano. A disp.: Rossi, Marini, Giustolisi, Puletti. All.: Federico Rossi.
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Salustri, Tanzi, Gelsomini, Picchioni, D'Agostino, Pietroluongo, Scarpellini G., Gallo, Bonchi, Cortonesi. A disp.: Innocenti, Meniconi, Rossetti. All.: Patrizio Massini.
ARBITRO: Unali di Arezzo.
RETE: Gallo.
Vince l'Ottaviano Pazzi, nonostante la partita sia stata dominata dall'Ercolana, che ha creato tante occasioni da rete: se ne contano almeno dieci in tutto l'arco del match. Il team di mister Federico Rossi però non riesce a concretizzare ed è bravo in almeno quattro occasioni il portiere ospite Nocentini a salvare i suoi. Al contrario, cinico e concreto è il club ospite che in contropiede trova il gol che decide la partita, per poi controllare fino alla fine portando a casa i tre punti. Il match winner è Gallo, che realizza con un bel sinistro al volo che si insacca all'angolino al 20' del secondo tempo. Partita di carattere dell'Ottaviano, che gioca di rimessa e contiene bene i continui attacchi dei padroni di casa. Calciatorepiù: Nocentini (Ottaviano Pazzi Valdarnia).
ERCOLANA: Lombardi, Bisi, Montesano, Billi, Braccalenti, Benedetti, Rossi, Kollcaku, Santinacci, Peli, Romano. A disp.: Rossi, Marini, Giustolisi, Puletti. All.: Federico Rossi.<br >OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Salustri, Tanzi, Gelsomini, Picchioni, D'Agostino, Pietroluongo, Scarpellini G., Gallo, Bonchi, Cortonesi. A disp.: Innocenti, Meniconi, Rossetti. All.: Patrizio Massini.<br >
ARBITRO: Unali di Arezzo.<br >
RETE: Gallo.
Vince l'Ottaviano Pazzi, nonostante la partita sia stata dominata dall'Ercolana, che ha creato tante occasioni da rete: se ne contano almeno dieci in tutto l'arco del match. Il team di mister Federico Rossi però non riesce a concretizzare ed è bravo in almeno quattro occasioni il portiere ospite Nocentini a salvare i suoi. Al contrario, cinico e concreto è il club ospite che in contropiede trova il gol che decide la partita, per poi controllare fino alla fine portando a casa i tre punti. Il match winner è Gallo, che realizza con un bel sinistro al volo che si insacca all'angolino al 20' del secondo tempo. Partita di carattere dell'Ottaviano, che gioca di rimessa e contiene bene i continui attacchi dei padroni di casa. <b>Calciatorepiù: Nocentini</b> (Ottaviano Pazzi Valdarnia).