- Terza Categoria
- Tuscar
-
4 - 0
- Fortis Arezzo
TUSCAR: Toppi, Mariottini, Credendino, Bracciali E., Petroiu, Tofi, Ragonese, Cosma, Batrinu, Araldi, Di Cristofalo. A disp.: Saya, Bracciali L., Sannuto, Frosini, Porretti, Mutei, Gjoka. All.: Gabriele Tofi.
FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati N., Pommella, Grassi, Polverini, Nocentini, Angori, Romanazzo, Bennati G., Gelli, Marconi. A disp.: Caneschi, Bianchi, Faralli. All.: Giacomo Governini.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETI: Ragonese 2, Batrinu, Bracciali L..
Parte forte la Tuscar che, motivata da mister Tofi che gioca dal primo minuto con la fascia di capitano al braccio, chiude gli ospiti nella propria metà campo. Al 5' passano quindi in vantaggio i padroni di casa con Ragonese che raccoglie una respinta del portiere e insacca l'1-0. Si susseguono poi le azioni di Di Crostafalo, Araldi e Batrinu, ma solo al 20', su azione personale di bomber Batrinu, arriva il 2-0 dei padroni di casa con un gran tiro. Prova a riaprire la gara la Fortis, che si spinge in avanti: è bravo Toppi su un attaccante ospite, compiendo una bella parata. La Tuscar ha più qualità nel gioco e chiude nella propria metà campo la formazione ospite, sfiorando il terzo gol a più riprese. A fine primo tempo oltretutto la Fortis rimane in dieci. Nel secondo tempo, forte della superiorità numerica e delle diverse motivazioni per centrare i playoff, la Tuscar continua a fare la partita fino a chiuderla. Al 20' Ragonese con un pallonetto beffa il portiere e porta il punteggio sul 3-0, poi si registrano ancora occasioni locali con Araldi, Ragonese, Di Cristofalo e Batrinu. A metà secondo tempo viene espulso un altro giocatore della Fortis che, in nove e sotto di tre reti, molla; così il neo entrato Bracciali Luca trova il 4-0 all'80'.
Calciatoripiù: Tofi e Ragonese (Tuscar), Romanazzo e Nocentini (Fortis Arezzo).
TUSCAR: Toppi, Mariottini, Credendino, Bracciali E., Petroiu, Tofi, Ragonese, Cosma, Batrinu, Araldi, Di Cristofalo. A disp.: Saya, Bracciali L., Sannuto, Frosini, Porretti, Mutei, Gjoka. All.: Gabriele Tofi.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati N., Pommella, Grassi, Polverini, Nocentini, Angori, Romanazzo, Bennati G., Gelli, Marconi. A disp.: Caneschi, Bianchi, Faralli. All.: Giacomo Governini.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETI: Ragonese 2, Batrinu, Bracciali L..
Parte forte la Tuscar che, motivata da mister Tofi che gioca dal primo minuto con la fascia di capitano al braccio, chiude gli ospiti nella propria metà campo. Al 5' passano quindi in vantaggio i padroni di casa con Ragonese che raccoglie una respinta del portiere e insacca l'1-0. Si susseguono poi le azioni di Di Crostafalo, Araldi e Batrinu, ma solo al 20', su azione personale di bomber Batrinu, arriva il 2-0 dei padroni di casa con un gran tiro. Prova a riaprire la gara la Fortis, che si spinge in avanti: è bravo Toppi su un attaccante ospite, compiendo una bella parata. La Tuscar ha più qualità nel gioco e chiude nella propria metà campo la formazione ospite, sfiorando il terzo gol a più riprese. A fine primo tempo oltretutto la Fortis rimane in dieci. Nel secondo tempo, forte della superiorità numerica e delle diverse motivazioni per centrare i playoff, la Tuscar continua a fare la partita fino a chiuderla. Al 20' Ragonese con un pallonetto beffa il portiere e porta il punteggio sul 3-0, poi si registrano ancora occasioni locali con Araldi, Ragonese, Di Cristofalo e Batrinu. A metà secondo tempo viene espulso un altro giocatore della Fortis che, in nove e sotto di tre reti, molla; così il neo entrato Bracciali Luca trova il 4-0 all'80'. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tofi </b>e <b>Ragonese </b>(Tuscar), <b>Romanazzo </b>e <b>Nocentini </b>(Fortis Arezzo).