- Terza Categoria
-
Ottaviano Pazzi
-
1 - 1
-
Pietraia
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, D'Agostino, Piantini, Gallo, Pietrolongo, Gelsomini, Cortonesi, Rega, Innocenti A., Bonchi. A disp.: Scarpellini D., Scarpellini G., Failli, Salustri. All.: Patrizio Massini.
PIETRAIA: Ojerm, Magi, Barbini, Biagianti, Luzzi, Ciampi, Mencagli, Balducci, Bucaletti, Conte, Banini. A disp.: Lolli, Monaldi, Falco, Giappichini, Giardino. All.: Moreno Berbeglia.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: Mencagli, rig. Pietrolongo.
Finisce in parità la sfida tra Ottaviano Pazzi Valdarnia e Pietraia. Il primo tempo è equilibrato con i locali che ci provano più di una volta ma non trovano mai lo specchio della porta. Su un errore in disimpegno del portiere, Mencagli insacca e porta il risultato sullo 0-1. Nella ripresa ripartono bene i locali, che intorno al 20' trovano il pari: uno-due tra Pietrolongo e Bonchi, che viene atterrato; il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti, trasformato da Pietrolongo. Poi la Pietraia rimane in dieci, ma i locali, seppur in superiorità numerica, non trovano il gol. Nel finale il team di Massini reclama un calcio di rigore per un fallo su Pietrolongo, che fa tunnel ad un avversario e viene atterrato, ma l'arbitro non se la sente di concedere il bis.
Calciatoripiù: Per i locali in evidenza Pietrolongo e Tanzi; per gli ospiti bene Banini e Biagianti.
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, D'Agostino, Piantini, Gallo, Pietrolongo, Gelsomini, Cortonesi, Rega, Innocenti A., Bonchi. A disp.: Scarpellini D., Scarpellini G., Failli, Salustri. All.: Patrizio Massini.<br >PIETRAIA: Ojerm, Magi, Barbini, Biagianti, Luzzi, Ciampi, Mencagli, Balducci, Bucaletti, Conte, Banini. A disp.: Lolli, Monaldi, Falco, Giappichini, Giardino. All.: Moreno Berbeglia.<br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: Mencagli, rig. Pietrolongo.
Finisce in parità la sfida tra Ottaviano Pazzi Valdarnia e Pietraia. Il primo tempo è equilibrato con i locali che ci provano più di una volta ma non trovano mai lo specchio della porta. Su un errore in disimpegno del portiere, Mencagli insacca e porta il risultato sullo 0-1. Nella ripresa ripartono bene i locali, che intorno al 20' trovano il pari: uno-due tra Pietrolongo e Bonchi, che viene atterrato; il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti, trasformato da Pietrolongo. Poi la Pietraia rimane in dieci, ma i locali, seppur in superiorità numerica, non trovano il gol. Nel finale il team di Massini reclama un calcio di rigore per un fallo su Pietrolongo, che fa tunnel ad un avversario e viene atterrato, ma l'arbitro non se la sente di concedere il bis. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali in evidenza <b>Pietrolongo </b>e <b>Tanzi</b>; per gli ospiti bene <b>Banini </b>e <b>Biagianti</b>.