- Terza Categoria
- Lorese
-
1 - 3
- Atletico Levane
LORESE: Mazzi, Berisha, Brinja, Chimentelli, Di Puorto, Iona, Morbidelli, Piccardi, Setti, Tatavitto, Zerouali. A disp.: Brinja M., Cosa, Fioravanti, Liccardo, Pannella, Venturi. All.: Luca Bonci.
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Solenni, Hoxha J., Sula, Begaj, Pontanari (Avendato), Goranov, Ballabio (Bini), Hoxha A., Parascandolo (Cerrato). All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Berisha, Parascandolo, Goranov 2.
Vittoria esterna per l'Atletico Levane, che vince sul campo della Lorese. Partono bene i padroni di casa, che passano in vantaggio a metà primo tempo con Berisha. Per il Levane si segnalano le occasioni per Andy Hoxha e Parascandolo, ma la mira è da rivedere. E' comunque Parascandolo a portare il risultato in parità, quando, con una grande giocata, si gira e infila il pallone al sette. Il Levane continua ad attaccare e ribalta il risultato prima dell'intervallo con un gran gol da calcio di punizione di Goranov. Nella ripresa, forte del vantaggio, il Levane fa la partita pressando e continuando a creare buona azioni da gol. I locali, dal canto loro, si rendono pericolosi su punizione, ma Martini è sempre attento. Ad un quarto d'ora dal termine ancora Goranov su punizione trova la doppietta e chiude la partita. Nel finale si registrano altre palle-gol per gli ospiti con Avendato che colpisce anche la traversa. I ragazzi di Brilli portano a casa una vittoria importante, soprattutto per il morale.
Calciatoripiù: tra i locali bene Berisha e Setti. Per gli ospiti in evidenza Goranov e Avendato, entrato in campo con il piglio giusto.
LORESE: Mazzi, Berisha, Brinja, Chimentelli, Di Puorto, Iona, Morbidelli, Piccardi, Setti, Tatavitto, Zerouali. A disp.: Brinja M., Cosa, Fioravanti, Liccardo, Pannella, Venturi. All.: Luca Bonci.<br >ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Solenni, Hoxha J., Sula, Begaj, Pontanari (Avendato), Goranov, Ballabio (Bini), Hoxha A., Parascandolo (Cerrato). All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Berisha, Parascandolo, Goranov 2.
Vittoria esterna per l'Atletico Levane, che vince sul campo della Lorese. Partono bene i padroni di casa, che passano in vantaggio a metà primo tempo con Berisha. Per il Levane si segnalano le occasioni per Andy Hoxha e Parascandolo, ma la mira è da rivedere. E' comunque Parascandolo a portare il risultato in parità, quando, con una grande giocata, si gira e infila il pallone al sette. Il Levane continua ad attaccare e ribalta il risultato prima dell'intervallo con un gran gol da calcio di punizione di Goranov. Nella ripresa, forte del vantaggio, il Levane fa la partita pressando e continuando a creare buona azioni da gol. I locali, dal canto loro, si rendono pericolosi su punizione, ma Martini è sempre attento. Ad un quarto d'ora dal termine ancora Goranov su punizione trova la doppietta e chiude la partita. Nel finale si registrano altre palle-gol per gli ospiti con Avendato che colpisce anche la traversa. I ragazzi di Brilli portano a casa una vittoria importante, soprattutto per il morale. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene <b>Berisha </b>e <b>Setti</b>. Per gli ospiti in evidenza <b>Goranov </b>e <b>Avendato</b>, entrato in campo con il piglio giusto.