- Terza Categoria
- Ercolana
-
2 - 1
- Lorese
ERCOLANA: Lombardi, Peli, Montesano, Billi, Braccalenti, Romano, Kollcaku, Benedetti, Rossi M., Pasquale, Puletti. A disp.: Rossi L., Donati, Bisi, Santinacci, Marini. All.: Federico Rossi.
LORESE: Piccardi, Cosa, Pannella, Bacci, Zerouali, Liccardo, Iona, Brinja K., Elshani, Fioravanti, Zerouali. A disp.: Venturi, Tatavitto, Brinja M., Berisha. All.: Luca Bonci.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: Kollcaku rig., Benedetti, Fioravanti.
La partita è a senso unico ed è sempre ben controllata dall'Ercolana, che in tutto l'arco del match crea e fallisce dieci buone occasioni da gol, di cui una clamorosa a porta vuota: buon per Rossi e i suoi che comunque due reti arrivino a fronte di una solamente della Lorese. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con Kollcaku, che dal dischetto non sbaglia e trasforma un calcio di rigore. Nel secondo tempo arriva il pari della Lorese su calcio di punizione con Fioravanti, poi al 90' Benedetti approfitta di un'uscita avventata del portiere ospite e di testa realizza il gol della vittoria meritata per l'Ercolana contro una Lorese che ha giocato una partita prettamente difensiva ed è rimasta anche in dieci uomini per l'espulsione di Zerouali.
Calciatoripiù: Benedetti (Ercolana), Liccardo (Lorese).
ERCOLANA: Lombardi, Peli, Montesano, Billi, Braccalenti, Romano, Kollcaku, Benedetti, Rossi M., Pasquale, Puletti. A disp.: Rossi L., Donati, Bisi, Santinacci, Marini. All.: Federico Rossi. <br >LORESE: Piccardi, Cosa, Pannella, Bacci, Zerouali, Liccardo, Iona, Brinja K., Elshani, Fioravanti, Zerouali. A disp.: Venturi, Tatavitto, Brinja M., Berisha. All.: Luca Bonci.<br >
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: Kollcaku rig., Benedetti, Fioravanti.
La partita è a senso unico ed è sempre ben controllata dall'Ercolana, che in tutto l'arco del match crea e fallisce dieci buone occasioni da gol, di cui una clamorosa a porta vuota: buon per Rossi e i suoi che comunque due reti arrivino a fronte di una solamente della Lorese. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con Kollcaku, che dal dischetto non sbaglia e trasforma un calcio di rigore. Nel secondo tempo arriva il pari della Lorese su calcio di punizione con Fioravanti, poi al 90' Benedetti approfitta di un'uscita avventata del portiere ospite e di testa realizza il gol della vittoria meritata per l'Ercolana contro una Lorese che ha giocato una partita prettamente difensiva ed è rimasta anche in dieci uomini per l'espulsione di Zerouali. <b>
Calciatoripiù: Benedetti</b> (Ercolana), <b>Liccardo </b>(Lorese).