- Terza Categoria
-
Ottaviano Pazzi
-
1 - 2
-
Fortis Arezzo
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Salustri, Piantini, Gallo, Gelsumini, Bonchi, Innocenti R., Pietroluongo, Scarpellini, Rossetti. A disp.: Rega, Innocenti A.. All.: Patrizio Massini.
FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati N., Bennati L., Bianchi, Polverini, Grassi, Mercantini, Angori, Gelli, Nocentini, Marconi. A disp.: Caneschi, Ayari, Pommella, Faralli, Mecci, Romanazzo. All.: Raffaele Cherubini.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: Gallo, Mercantini, Marconi.
Secondo successo di fila per la Fortis Arezzo del nuovo mister Cherubini, che torna così a sperare nei playoff. Eppure il primo tempo della Fortis è sottotono, con la squadra ospite che permette ad un buon Ottaviano Pazzi di portarsi sull'1-0 al 15', grazie al colpo di testa di Gallo. La frazione prosegue a senso unico per la squadra di casa, che fallisce qualche buona occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo però la partita cambia volto: vincente è l'innesto, nelle fila ospiti, di Ayari, che prende il posto di Bianchi. La Fortis cambia passo e al 10' si porta sull'1-1 con Mercantini, che, su un traversone, anticipa il portiere Nocentini. L'Ottaviano Pazzi non ci sta, lamenta un rigore non concesso e un gol annullato a Scarpellini, ma alla fine deve cedere quando Marconi segna in ripartenza su una carambola. Un Ottaviano Pazzi sfortunato esce dal campo da un lato a testa alta, dall'altro recriminando con il direttore di gara, parso non all'altezza. Per la Fortis una boccata d'ossigeno e un altro tassello verso la rimonta.
Calciatoripiù: Bennati Nicola e Ayari (Fortis Arezzo).
B.G.
OTTAVIANO PAZZI VALDARNIA: Nocentini, Tanzi, Salustri, Piantini, Gallo, Gelsumini, Bonchi, Innocenti R., Pietroluongo, Scarpellini, Rossetti. A disp.: Rega, Innocenti A.. All.: Patrizio Massini.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Bennati N., Bennati L., Bianchi, Polverini, Grassi, Mercantini, Angori, Gelli, Nocentini, Marconi. A disp.: Caneschi, Ayari, Pommella, Faralli, Mecci, Romanazzo. All.: Raffaele Cherubini.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: Gallo, Mercantini, Marconi.
Secondo successo di fila per la Fortis Arezzo del nuovo mister Cherubini, che torna così a sperare nei playoff. Eppure il primo tempo della Fortis è sottotono, con la squadra ospite che permette ad un buon Ottaviano Pazzi di portarsi sull'1-0 al 15', grazie al colpo di testa di Gallo. La frazione prosegue a senso unico per la squadra di casa, che fallisce qualche buona occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo però la partita cambia volto: vincente è l'innesto, nelle fila ospiti, di Ayari, che prende il posto di Bianchi. La Fortis cambia passo e al 10' si porta sull'1-1 con Mercantini, che, su un traversone, anticipa il portiere Nocentini. L'Ottaviano Pazzi non ci sta, lamenta un rigore non concesso e un gol annullato a Scarpellini, ma alla fine deve cedere quando Marconi segna in ripartenza su una carambola. Un Ottaviano Pazzi sfortunato esce dal campo da un lato a testa alta, dall'altro recriminando con il direttore di gara, parso non all'altezza. Per la Fortis una boccata d'ossigeno e un altro tassello verso la rimonta. <b>
Calciatoripiù: Bennati Nicola</b> e <b>Ayari </b>(Fortis Arezzo).
B.G.