• Terza Categoria
  • Lorese
  • 1 - 0
  • Fortis Arezzo


LORESE: Piccardi, Di Puorto, Liccardo, Altin, Iannotta, Tatavitto A., Setti, Brinja, Elshano, Tatavitto G., Iona. A disp.: Pannella, Brinchi, Zeruali, Marciano. All.: Luca Bonci.
FORTIS AREZZO: formazione non pervenuta.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETE: Tatavitto G.



Solo quattro mesi fa, alla prima di andata, la Fortis Arezzo aveva esordito stracciando la Lorese con un poker. Dopo un intero girone, oggi, a festeggiare è invece la Lorese, che esulta per la prima vittoria stagionale. La Fortis nel complesso non è stata peggiore della Lorese, che però ha mostrato più fame in una partita abbastanza combattuta, giocata in prevalenza a centrocampo. Dopo qualche occasione per i padroni di casa, il gol della vittoria è segnato a sette minuti dalla fine da Gabriele Tatavitto, che, dopo una palla messa al centro e rimpallata, interviene di testa a mettere in gol. La Lorese deve anche ringraziare il proprio portiere Piccardi, autore di buoni interventi sulle occasioni su palla inattiva della Fortis, che stavolta ci ha provato più che altro in questo modo. Primo squillo della Lorese, per la Fortis è invece buio pesto.
Calciatoripiù
: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia il reparto difensivo, che ha concesso pochissimo all'avversario.

LORESE: Piccardi, Di Puorto, Liccardo, Altin, Iannotta, Tatavitto A., Setti, Brinja, Elshano, Tatavitto G., Iona. A disp.: Pannella, Brinchi, Zeruali, Marciano. All.: Luca Bonci.<br >FORTIS AREZZO: formazione non pervenuta.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETE: Tatavitto G. Solo quattro mesi fa, alla prima di andata, la Fortis Arezzo aveva esordito stracciando la Lorese con un poker. Dopo un intero girone, oggi, a festeggiare &egrave; invece la Lorese, che esulta per la prima vittoria stagionale. La Fortis nel complesso non &egrave; stata peggiore della Lorese, che per&ograve; ha mostrato pi&ugrave; fame in una partita abbastanza combattuta, giocata in prevalenza a centrocampo. Dopo qualche occasione per i padroni di casa, il gol della vittoria &egrave; segnato a sette minuti dalla fine da Gabriele Tatavitto, che, dopo una palla messa al centro e rimpallata, interviene di testa a mettere in gol. La Lorese deve anche ringraziare il proprio portiere Piccardi, autore di buoni interventi sulle occasioni su palla inattiva della Fortis, che stavolta ci ha provato pi&ugrave; che altro in questo modo. Primo squillo della Lorese, per la Fortis &egrave; invece buio pesto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia il reparto difensivo, che ha concesso pochissimo all'avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI