- Terza Categoria
- Union Team Chimera Arezzo
-
2 - 1
- San Giovanni V.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Bilotta, Santini I., Guidelli, Gallese, Bartolini, Ferrini, Aschalew, Conti, Passarella, Ezele. A disp.: Comanducci, Statache Vili, Statache Razvan, Crestini, Rossi. All.: Mirko Feira.
SAN GIOVANNI: Fracassi, Bellucci, Markiwicz, Cardesi, Tanasescu, Abdi, Viezzi, Laochine, Belloni, Mazzoni, Romanelli. A disp.: Fassini, Gomez, Coppini, Librera. All.: Paolo Parri.
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.
RETI: Aschalew 2, Bellucci.
Se l'aggiudica la formazione di Feira lo scontro di bassa classifica tra U.T. Chimera e San Giovanni. Nell'ultima partita del girone di andata l'Union Team tra le mura amiche festeggia la quarta vittoria stagionale. Una vittoria di misura per i padroni di casa, ma che sarebbe potuta essere anche più larga per le tante occasioni da rete costruite dal team di Feira. Si registrano infatti due pali colpiti dal Chimera, uno con Guidelli e uno con Conti. Ci sono anche occasioni per gli ospiti nella prima frazione con Mazzoni e Romanelli. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, la partita si sblocca nel secondo tempo. Passa in vantaggio il Chimera, in gol con Aschalew, che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Gallese. Il raddoppio porta ancora la firma di Aschalew, che sigla il 2-0 con un preciso tiro dal limite dell'area. Il Chimera chiude i conti e controlla il risultato fino alla fine. Negli ultimi istanti di gara il San Giovanni accorcia le distanze con Bellucci: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, respinge il portiere di casa, sul pallone si avventa Gomez, che trova ancora l'opposizione di Pellegrini, ma è vincente il tap-in di Bellucci, che segna al 90'. Ma è troppo tardi per riaprire la partita, che infatti si chiude di lì a poco sul risultato di 2-1.
Calciatoripiù: Aschelew e Conti (U.T. Chimera).
B.G.
U.T.CHIMERA: Pellegrini, Bilotta, Santini I., Guidelli, Gallese, Bartolini, Ferrini, Aschalew, Conti, Passarella, Ezele. A disp.: Comanducci, Statache Vili, Statache Razvan, Crestini, Rossi. All.: Mirko Feira.<br >SAN GIOVANNI: Fracassi, Bellucci, Markiwicz, Cardesi, Tanasescu, Abdi, Viezzi, Laochine, Belloni, Mazzoni, Romanelli. A disp.: Fassini, Gomez, Coppini, Librera. All.: Paolo Parri. <br >
ARBITRO: Longobardi di Arezzo.<br >
RETI: Aschalew 2, Bellucci.
Se l'aggiudica la formazione di Feira lo scontro di bassa classifica tra U.T. Chimera e San Giovanni. Nell'ultima partita del girone di andata l'Union Team tra le mura amiche festeggia la quarta vittoria stagionale. Una vittoria di misura per i padroni di casa, ma che sarebbe potuta essere anche più larga per le tante occasioni da rete costruite dal team di Feira. Si registrano infatti due pali colpiti dal Chimera, uno con Guidelli e uno con Conti. Ci sono anche occasioni per gli ospiti nella prima frazione con Mazzoni e Romanelli. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, la partita si sblocca nel secondo tempo. Passa in vantaggio il Chimera, in gol con Aschalew, che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo in area su Gallese. Il raddoppio porta ancora la firma di Aschalew, che sigla il 2-0 con un preciso tiro dal limite dell'area. Il Chimera chiude i conti e controlla il risultato fino alla fine. Negli ultimi istanti di gara il San Giovanni accorcia le distanze con Bellucci: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, respinge il portiere di casa, sul pallone si avventa Gomez, che trova ancora l'opposizione di Pellegrini, ma è vincente il tap-in di Bellucci, che segna al 90'. Ma è troppo tardi per riaprire la partita, che infatti si chiude di lì a poco sul risultato di 2-1. <b>
Calciatoripiù: Aschelew</b> e <b>Conti </b>(U.T. Chimera).
B.G.