• Juniores Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 1
  • Resco Reggello


BELMONTE: Pestelli, Vannini, Iandelli, Biliotti, Torrini, Tarlini, Masi, Ricci, Ferrarotti, Iacopozzi, Shehu. A disp.: Meta, Giannelli, Picchiarini, Sani, Catarzi, Cristofani. All.: Alessio Gori.
RESCO REGGELLO: Quarta, Corbelli, Casini, Tamburini, Passeggia, Cappelloni, Ferrini, Pellegrini, Miralli, Bushi, Orsini. A disp.: Renzi, Fabbrucci, Calussi, Pusti, Focardi, Moriani, Giusti. All.: Marco Baldoni.

ARBITRO: Cipriani di Firenze.

RETI: 4 Shehu, Iacopozzi, Ricci, Passeggia.



Tutto semplice per il Belmonte, che fa sua la sfida contro il Reggello grazie ad un bel risultato e ad uno Shehu ispiratissimo in zona gol. In generale tutta la squadra di casa ha fatto una grande prestazione, giocando con disinvoltura e esprimendo un bel calcio offensivo e concreto. Non certamente, invece, una partita da ricordare per il Reggello, che ha pagato troppo caro un approccio sbagliato alla gara, che è costato un 4-0 alla fine del primo tempo. Di fatto, quindi, il match si è chiuso dopo 45': il Belmonte gioca bene, fraseggia e fa girare molto bene la palla, verticalizzando al momento giusto e costruendo ottime azioni anche sulle fasce. Il primo gol arriva dopo dieci minuti ed è un mix di tutto questo: la palla viene recuperata a centrocampo e indirizzata sulla fascia destra a Shehu, che controlla al meglio e lascia partire un bel tiro per la rete che apre la partita. Il raddoppio non tarda ad arrivare e dieci minuti dopo Iacopozzi entra in area di rigore, salta due avversari e piazza il pallone all'angolino con il sinistro. Chiude il primo tempo Shehu, che realizza altri due gol: il 3-0 su cross di Iandelli, il 4-0 lanciato in profondità dopo aver controllato di tacco la sfera prima di calciarla in porta. La ripresa sarà per lo più una formalità: con il risultato già ampiamente sotto controllo il Belmonte continuerà ad attaccare per rendere il passivo ancora più netto. Ricci timbra il 5-0 con un bel destro a giro che termina sul secondo palo, e chiude il solito Shehu al termine di una bella azione corale della squadra. C'è spazio anche per il gol della bandiera del Resco Reggello con Passeggia, che rende meno amari questi novanta minuti.

Calciatoripiù
: Masi, Shehu (Belmonte).

BELMONTE: Pestelli, Vannini, Iandelli, Biliotti, Torrini, Tarlini, Masi, Ricci, Ferrarotti, Iacopozzi, Shehu. A disp.: Meta, Giannelli, Picchiarini, Sani, Catarzi, Cristofani. All.: Alessio Gori.<br >RESCO REGGELLO: Quarta, Corbelli, Casini, Tamburini, Passeggia, Cappelloni, Ferrini, Pellegrini, Miralli, Bushi, Orsini. A disp.: Renzi, Fabbrucci, Calussi, Pusti, Focardi, Moriani, Giusti. All.: Marco Baldoni.<br > ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br > RETI: 4 Shehu, Iacopozzi, Ricci, Passeggia. Tutto semplice per il Belmonte, che fa sua la sfida contro il Reggello grazie ad un bel risultato e ad uno Shehu ispiratissimo in zona gol. In generale tutta la squadra di casa ha fatto una grande prestazione, giocando con disinvoltura e esprimendo un bel calcio offensivo e concreto. Non certamente, invece, una partita da ricordare per il Reggello, che ha pagato troppo caro un approccio sbagliato alla gara, che &egrave; costato un 4-0 alla fine del primo tempo. Di fatto, quindi, il match si &egrave; chiuso dopo 45': il Belmonte gioca bene, fraseggia e fa girare molto bene la palla, verticalizzando al momento giusto e costruendo ottime azioni anche sulle fasce. Il primo gol arriva dopo dieci minuti ed &egrave; un mix di tutto questo: la palla viene recuperata a centrocampo e indirizzata sulla fascia destra a Shehu, che controlla al meglio e lascia partire un bel tiro per la rete che apre la partita. Il raddoppio non tarda ad arrivare e dieci minuti dopo Iacopozzi entra in area di rigore, salta due avversari e piazza il pallone all'angolino con il sinistro. Chiude il primo tempo Shehu, che realizza altri due gol: il 3-0 su cross di Iandelli, il 4-0 lanciato in profondit&agrave; dopo aver controllato di tacco la sfera prima di calciarla in porta. La ripresa sar&agrave; per lo pi&ugrave; una formalit&agrave;: con il risultato gi&agrave; ampiamente sotto controllo il Belmonte continuer&agrave; ad attaccare per rendere il passivo ancora pi&ugrave; netto. Ricci timbra il 5-0 con un bel destro a giro che termina sul secondo palo, e chiude il solito Shehu al termine di una bella azione corale della squadra. C'&egrave; spazio anche per il gol della bandiera del Resco Reggello con Passeggia, che rende meno amari questi novanta minuti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Masi</b>, <b>Shehu</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI