• Juniores Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 3 - 0
  • Affrico


SCARPERIA: Naldi, Casati, Ignesti, Mencaglia, Graziani, Pierantoni, Pinelli, Benvenuti, Giuntini, Blinishta, Cervo. A disp.: Tamburro, Naldi M., Vannini, Nesi, Cresci, Musso, Ballerini. All.: Roberto Chironi.
AFFRICO: Zielonka, Lombardi, Antonelli, Paolini, Pallini, Berlincioni, Aragona, Fermin, Bonciani, Buffardi, Capitani. A disp.: Poggi, Scozzafava, All.: Roberto Conti.

RETI: Blinishta (2), Casati.



Dopo lo 0-3 inflitto dall'Affrico allo Scarperia nella sfida di sabato pomeriggio nella categoria Allievi, la società mugellana si rifà completamente nella sfida degli Juniores, pareggiando perfettamente i conti delle reti realizzate nel doppio confronto fra le due società. Le due squadre danno vita ad una gara innanzitutto corretta, ma l'Affrico ha un approccio negativo all'impegno, mollando progressivamente la presa già dopo la prima rete degli avversari. Lo Scarperia di contro vuole rimanere in scia alle primissime posizioni e già nel primo tempo passa in vantaggio con il colpo di testa vincente di Blinishta al termine di una bella azione e del cross di Benvenuti. L'Affrico non riesce a reagire ed inoltre protesta contro il direttore di gara per il rigore assegnato ai padroni di casa nel finale di primo tempo per un presunto fallo di Pierantoni: l'arbitro è comunque irremovibile e Blinishta realizza freddamente il 2-0 che mette una seria ipoteca sul confronto. Nella ripresa infatti gli ospiti fiorentini sono troppo molli per impensierire seriamente la formazione di casa ed allora c'è spazio per la gloria anche di capitan Casati che, su palla inattiva, entra puntuale in scivolata e fissa il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù
: giornata quindi da archiviare per l'Affrico, mentre ha convinto molto di più lo Scarperia, determinato, ben organizzato e caricato dal proprio mister Chironi. Fra i migliori segnaliamo l'autore della doppietta iniziale Blinishta, capitan Casati ed il bravo Pinelli.

SCARPERIA: Naldi, Casati, Ignesti, Mencaglia, Graziani, Pierantoni, Pinelli, Benvenuti, Giuntini, Blinishta, Cervo. A disp.: Tamburro, Naldi M., Vannini, Nesi, Cresci, Musso, Ballerini. All.: Roberto Chironi. <br >AFFRICO: Zielonka, Lombardi, Antonelli, Paolini, Pallini, Berlincioni, Aragona, Fermin, Bonciani, Buffardi, Capitani. A disp.: Poggi, Scozzafava, All.: Roberto Conti. <br > RETI: Blinishta (2), Casati. Dopo lo 0-3 inflitto dall'Affrico allo Scarperia nella sfida di sabato pomeriggio nella categoria Allievi, la societ&agrave; mugellana si rif&agrave; completamente nella sfida degli Juniores, pareggiando perfettamente i conti delle reti realizzate nel doppio confronto fra le due societ&agrave;. Le due squadre danno vita ad una gara innanzitutto corretta, ma l'Affrico ha un approccio negativo all'impegno, mollando progressivamente la presa gi&agrave; dopo la prima rete degli avversari. Lo Scarperia di contro vuole rimanere in scia alle primissime posizioni e gi&agrave; nel primo tempo passa in vantaggio con il colpo di testa vincente di Blinishta al termine di una bella azione e del cross di Benvenuti. L'Affrico non riesce a reagire ed inoltre protesta contro il direttore di gara per il rigore assegnato ai padroni di casa nel finale di primo tempo per un presunto fallo di Pierantoni: l'arbitro &egrave; comunque irremovibile e Blinishta realizza freddamente il 2-0 che mette una seria ipoteca sul confronto. Nella ripresa infatti gli ospiti fiorentini sono troppo molli per impensierire seriamente la formazione di casa ed allora c'&egrave; spazio per la gloria anche di capitan Casati che, su palla inattiva, entra puntuale in scivolata e fissa il punteggio sul definitivo 3-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: giornata quindi da archiviare per l'Affrico, mentre ha convinto molto di pi&ugrave; lo Scarperia, determinato, ben organizzato e caricato dal proprio mister Chironi. Fra i migliori segnaliamo l'autore della doppietta iniziale <b>Blinishta</b>, capitan <b>Casati </b>ed il bravo <b>Pinelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI