- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
1 - 2
- Audax Rufina
SANCAT (4-3-3): Caldelli 6+, Volpi 6.5, Bonciani 6+ (Caciotti 6), Marranci 6+, Baroni 6.5, Franci 6 (Fanini 6), Consumi 6 (Baggiani 6), Comanducci 6, Praticò 6 (Tozzi 6+), Marchi 6 (Nesti 6.5), Bencivenni 6+. a disp: Romolini, Piccioli. All. Daniele Santini 6.
AUDA. RUFINA (4-4-2): Urbano F. 7, Di Piro 6+, Cammilli 6.5, Mani 6+, Fasolino 6+, Napoletano 6.5, Pelanti 7 (Puglioli 7), Caselli 6+, Urbano S. 6 (Cresti 6), Docaj 7 (Paganotto ng), Gulino 7 (Tapinassi ng). a disp: Lazzerini, Magherini, Cianchi. All. Alessandro Brazzini 7.
ARBITRO: Berti di Firenze 6.5.
RETI: 40' Pelanti, 92' Puglioli, 94' Nesti (rig).
NOTE: Ammoniti Baroni, Franci, Praticò, Marranci. Espulso al 94' Napoletano. Angoli 2-2. Recupero 2'+5'. Spettatori 50 circa.
Bella vittoria dell'Audax Rufina, che espugna il Romagnoli e conquista tre punti preziosi nell'insidiosa trasferta di Coverciano, contro una Sancat al di sotto delle proprie potenzialità. Prima mezz'ora di gioco assai noiosa, con poche situazioni degne di cronaca. Poi al 30' ci prova Comanducci a rompere il ghiaccio, con una conclusione che termina alta. Passano 2' e Caldelli deve uscire a valanga per evitare il peggio, su una veloce ripartenza impostata dal tandem Gulino-Docaj. Al 34' ancora Caldelli protagonista: schema su punizione dell'Audax Rufina e il numero 1 di casa deve deviare in angolo. Al 40' il vantaggio ospite: Docaj serve benissimo Pelanti, che si inserisce dalla fascia destra e batte imparabilmente Caldelli con un diagonale che colpisce il palo e finisce in rete. Nella ripresa la Sancat prova a reagire ma è ancora l'Audax ad avere l'occasione migliore per il raddoppio. Infatti, già al 47', Docaj si trova solissimo davanti a Caldelli ma calcia incredibilmente a lato da ottima posizione. Al 50' punizione di Docaj dal limite, alta. Dopo 10' Marchi fa un bello scambio con Bencivenni che tira di poco fuori misura. Al 65' Bencivenni, ala dotata di un sinistro alla Mihajlovic, si inventa un gran calcio di punizione ma Urbano F. è miracoloso, e devia la sfera in corner. Le due squadre accusano la stanchezza. Al 75' Volpi impegna ancora Urbano F. , che blocca sicuro. Al 92' il gol che mette i tre punti in cassaforte per mister Brazzini. Gulino ruba palla a Bencivenni, passa a Docaj che ancora fa l'assist man per Puglioli, freddissimo a bucare Caldelli per il 2 a 0. Sembra finita ma al 94' Napoletano fa fallo in area: rigore ed espulsione. Si incarica dell'esecuzione del penalty Nesti che segna la rete della bandiera.
Calciatoripiù: Nella Sancat buona prestazione di Volpi, che non si arrende mai e risulta sempre sicuro in difesa. Nell'Audax Rufina merita un elogio particolare Gulino, esterno sinistro molto bravo nel dribbling.
Lorenzo Sarra
SANCAT (4-3-3): Caldelli 6+, Volpi 6.5, Bonciani 6+ (Caciotti 6), Marranci 6+, Baroni 6.5, Franci 6 (Fanini 6), Consumi 6 (Baggiani 6), Comanducci 6, Praticò 6 (Tozzi 6+), Marchi 6 (Nesti 6.5), Bencivenni 6+. a disp: Romolini, Piccioli. All. Daniele Santini 6.<br >AUDA. RUFINA (4-4-2): Urbano F. 7, Di Piro 6+, Cammilli 6.5, Mani 6+, Fasolino 6+, Napoletano 6.5, Pelanti 7 (Puglioli 7), Caselli 6+, Urbano S. 6 (Cresti 6), Docaj 7 (Paganotto ng), Gulino 7 (Tapinassi ng). a disp: Lazzerini, Magherini, Cianchi. All. Alessandro Brazzini 7.<br >
ARBITRO: Berti di Firenze 6.5.<br >
RETI: 40' Pelanti, 92' Puglioli, 94' Nesti (rig).<br >NOTE: Ammoniti Baroni, Franci, Praticò, Marranci. Espulso al 94' Napoletano. Angoli 2-2. Recupero 2'+5'. Spettatori 50 circa.
Bella vittoria dell'Audax Rufina, che espugna il Romagnoli e conquista tre punti preziosi nell'insidiosa trasferta di Coverciano, contro una Sancat al di sotto delle proprie potenzialità. Prima mezz'ora di gioco assai noiosa, con poche situazioni degne di cronaca. Poi al 30' ci prova Comanducci a rompere il ghiaccio, con una conclusione che termina alta. Passano 2' e Caldelli deve uscire a valanga per evitare il peggio, su una veloce ripartenza impostata dal tandem Gulino-Docaj. Al 34' ancora Caldelli protagonista: schema su punizione dell'Audax Rufina e il numero 1 di casa deve deviare in angolo. Al 40' il vantaggio ospite: Docaj serve benissimo Pelanti, che si inserisce dalla fascia destra e batte imparabilmente Caldelli con un diagonale che colpisce il palo e finisce in rete. Nella ripresa la Sancat prova a reagire ma è ancora l'Audax ad avere l'occasione migliore per il raddoppio. Infatti, già al 47', Docaj si trova solissimo davanti a Caldelli ma calcia incredibilmente a lato da ottima posizione. Al 50' punizione di Docaj dal limite, alta. Dopo 10' Marchi fa un bello scambio con Bencivenni che tira di poco fuori misura. Al 65' Bencivenni, ala dotata di un sinistro alla Mihajlovic, si inventa un gran calcio di punizione ma Urbano F. è miracoloso, e devia la sfera in corner. Le due squadre accusano la stanchezza. Al 75' Volpi impegna ancora Urbano F. , che blocca sicuro. Al 92' il gol che mette i tre punti in cassaforte per mister Brazzini. Gulino ruba palla a Bencivenni, passa a Docaj che ancora fa l'assist man per Puglioli, freddissimo a bucare Caldelli per il 2 a 0. Sembra finita ma al 94' Napoletano fa fallo in area: rigore ed espulsione. Si incarica dell'esecuzione del penalty Nesti che segna la rete della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Sancat buona prestazione di <b>Volpi</b>, che non si arrende mai e risulta sempre sicuro in difesa. Nell'Audax Rufina merita un elogio particolare <b>Gulino</b>, esterno sinistro molto bravo nel dribbling.
Lorenzo Sarra