- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
0 - 3
- Ideal Club Incisa
PELAGO: Bargellini, Costanzo, Lazzerini, Focardi, Bartolozzi, Alberti, Trapani, Degl'Innocenti, Calcagno, Calcini, Fantechi. A disp.: Aglietti, Martini, Tartaglia, Turrini, Coletta, Bernini. All.: Enrico Curioni.
INCISA: Vitone, Borgheresi, Mugnai, Confini, Becattini, Oliva, Del Piano, Russo, Pelagi, Novacovici, Baldi. A disp.: Nenci, Sereni. All.: Marco Piombanti.
ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.
RETI: 25', 30' e 35' Novacovici.
NOTE: espulso Bartolozzi.
Una Incisa in grande spolvero affonda uno spentissimo Pelago con una tripletta di Novacovici. Prima parte di gara condizionata dal maltempo e dal campo allentato, sul cui i locali non hanno rischiato molto senza tuttavia avere mai in mano il pallino del gioco, sempre dalla parte dei ragazzi di mister Piombanti. Nella ripresa il copione non cambia con i locali attenti più a difendere che ad attaccare: si conteranno poche azioni per gli undici di Curioni. La gara si decide intorno alla mezz'ora del primo tempo, quando dieci minuti di sbandamento dei biancoverdi aprono la strada al meritato successo degli ospiti che, con tre reti in rapida successione spengono ogni residua speranza di scongiurare la quarta sconfitta consecutiva dei biancoverdi attanagliati in un buio periodo.
Calciatoripiù: mattatore di giornata come detto è Novacovici, che spacca il match con una fantastica tripletta.
PELAGO: Bargellini, Costanzo, Lazzerini, Focardi, Bartolozzi, Alberti, Trapani, Degl'Innocenti, Calcagno, Calcini, Fantechi. A disp.: Aglietti, Martini, Tartaglia, Turrini, Coletta, Bernini. All.: Enrico Curioni.<br >INCISA: Vitone, Borgheresi, Mugnai, Confini, Becattini, Oliva, Del Piano, Russo, Pelagi, Novacovici, Baldi. A disp.: Nenci, Sereni. All.: Marco Piombanti.<br >
ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.<br >
RETI: 25', 30' e 35' Novacovici. <br >NOTE: espulso Bartolozzi.
Una Incisa in grande spolvero affonda uno spentissimo Pelago con una tripletta di Novacovici. Prima parte di gara condizionata dal maltempo e dal campo allentato, sul cui i locali non hanno rischiato molto senza tuttavia avere mai in mano il pallino del gioco, sempre dalla parte dei ragazzi di mister Piombanti. Nella ripresa il copione non cambia con i locali attenti più a difendere che ad attaccare: si conteranno poche azioni per gli undici di Curioni. La gara si decide intorno alla mezz'ora del primo tempo, quando dieci minuti di sbandamento dei biancoverdi aprono la strada al meritato successo degli ospiti che, con tre reti in rapida successione spengono ogni residua speranza di scongiurare la quarta sconfitta consecutiva dei biancoverdi attanagliati in un buio periodo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>mattatore di giornata come detto è <b>Novacovici</b>, che spacca il match con una fantastica tripletta.