- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 4
- Grevigiana
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cini, Cappellini, Cruciani, Soldani, Nenci, Farulli, Martinelli, Benadì, Cerini. A disp.: Pieraccini, Paghi, Di Falco, Chirco, Lombardi, Pantano, Tasselli. All.: Roberto Casini.
GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Bartalucci, Ricciardi, Congiu, Ardito, Ruocco, Rufolo, Ermini, Ottimi, Noli. A disp.: Barucci, Modurli, Giachi, Carnasciali, Pucci. All.: Alessandro Santini.
ARBITRO:
RETI: 6', 67' Ottimi, 24' Cerini, 60' Ardito, 86' Lombardi, 89' Paghi, 92' Carnasciali.
Partita dall'esito incredibile quella disputata a Bagno a Ripoli tra i gialloblu e la Grevigiana. Dopo un'epica rimonta negli ultimi 5 minuti i padroni di casa si devono arrendere ad una tostissima Grevigiana che trova, proprio allo scadere, la forza di trovare il gol vittoria. Primo tempo con un bel Bagno a Ripoli e tante occasioni da una parte e dall'altra: al 6' Ermini vola verso la porta di Tarchiani e scarica su Ottimi che può appoggiare in rete. La squadra di mister Casini riesce a pareggiare dopo una ventina di minuti con Cerini che viene lanciato davanti al portiere e l'attaccante non sbaglia. Primo tempo che si chiude quindi sull'1-1 con Ermini e Ottimi che sprecano spesso davanti alla porta. Ripresa che si apre con una doppia inferiorità numerica: un espulso per parte. Grevigiana che torna però avanti al quarto d'ora: Ardito sfrutta una punizione laterale e di testa mette in rete. Passano solo 7 minuti e su un'azione analoga lo stesso Ardito mette in difficoltà Tarchiani, sempre di testa, sulla ribattuta arriva però Ottimi ed insacca l'1-3. Partita finita? Macchè. Il Bagno ci crede e con Lombardi, e la complicità di Rosi, trova il gol del 2-3 all'86'. Ancora pressione dei padroni di casa e all'89' Paghi si inserisce su una punizione laterale e di contro balzo manda il pallone sul palo opposto, pareggiando i conti. Emozioni fino alla fine, come detto, e al secondo di recupero una palla mandata in area del Bagno trova Carnasciali pronto alla deviazione volante: è 4-3 Grevigiana ed èanche la fine della gara.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli bene Martinelli e Cerini.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cini, Cappellini, Cruciani, Soldani, Nenci, Farulli, Martinelli, Benadì, Cerini. A disp.: Pieraccini, Paghi, Di Falco, Chirco, Lombardi, Pantano, Tasselli. All.: Roberto Casini.<br >GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Bartalucci, Ricciardi, Congiu, Ardito, Ruocco, Rufolo, Ermini, Ottimi, Noli. A disp.: Barucci, Modurli, Giachi, Carnasciali, Pucci. All.: Alessandro Santini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 6', 67' Ottimi, 24' Cerini, 60' Ardito, 86' Lombardi, 89' Paghi, 92' Carnasciali.
Partita dall'esito incredibile quella disputata a Bagno a Ripoli tra i gialloblu e la Grevigiana. Dopo un'epica rimonta negli ultimi 5 minuti i padroni di casa si devono arrendere ad una tostissima Grevigiana che trova, proprio allo scadere, la forza di trovare il gol vittoria. Primo tempo con un bel Bagno a Ripoli e tante occasioni da una parte e dall'altra: al 6' Ermini vola verso la porta di Tarchiani e scarica su Ottimi che può appoggiare in rete. La squadra di mister Casini riesce a pareggiare dopo una ventina di minuti con Cerini che viene lanciato davanti al portiere e l'attaccante non sbaglia. Primo tempo che si chiude quindi sull'1-1 con Ermini e Ottimi che sprecano spesso davanti alla porta. Ripresa che si apre con una doppia inferiorità numerica: un espulso per parte. Grevigiana che torna però avanti al quarto d'ora: Ardito sfrutta una punizione laterale e di testa mette in rete. Passano solo 7 minuti e su un'azione analoga lo stesso Ardito mette in difficoltà Tarchiani, sempre di testa, sulla ribattuta arriva però Ottimi ed insacca l'1-3. Partita finita? Macchè. Il Bagno ci crede e con Lombardi, e la complicità di Rosi, trova il gol del 2-3 all'86'. Ancora pressione dei padroni di casa e all'89' Paghi si inserisce su una punizione laterale e di contro balzo manda il pallone sul palo opposto, pareggiando i conti. Emozioni fino alla fine, come detto, e al secondo di recupero una palla mandata in area del Bagno trova Carnasciali pronto alla deviazione volante: è 4-3 Grevigiana ed èanche la fine della gara. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Bagno a Ripoli bene <b>Martinelli e Cerini.</b>