- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
0 - 2
- Capresana
SAN MARCO LA SELLA: Caracciolo, Boschi, Rossi, Leonelli, Magnanini, Dei, Viti, Ricciarini, Grisillo, Teci, Neri. A disp.: Gavagni, Martini, Papini, Arrigucci, Garosi, Sereni, Donati. All.: Mori.
CAPRESANA: Caneschi, Alagia, Bianchi, Gigli, Pigolotti, Neri, Greco, Manka, Casi, Dori, Fontana. A disp.: Valentini, Farinelli, Guelfi, Pieracci, Pigolotti A., Lombardi, Cardinali. All.: Del Vecchio.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: Farinelli, rig. Dori.
La capolista si presenta sul campo del quotato San Marco con alle spalle la prima sconfitta stagionale, ma, anche se vicina al Natale, non fa regali, vincendo con un netto 2-0. La partita è combattuta su entrambi i fronti senza risparmiarsi, la prima occasione è per il San Marco ma Caneschi devia di piede in angolo. Piano piano la Capresana comincia a carburare e con delle pregevoli azioni mette Casi per ben due volte davanti al portiere, ma senza riuscire a concretizzare. La capolista va molto vicino al vantaggio anche con Dori che per un soffio non arriva a chiudere un'azione di Casi. Il primo tempo si chiude con un miracolo di Caneschi che devia in angolo un tiro di Ricciarini. La ripresa inizia con la Capresana che sembra tornata quella di una volta e con il nuovo entrato Farinelli passa meritatamente in vantaggio con un gran sinistro. Sulle ali dell'entusiasmo la Capresana legittima il risultato grazie alla rete di Dori su rigore che lo stesso giocatore si procura dopo una grande azione personale. Nei minuti finali l'arrembaggio del San Marco si ferma sui guantoni di Caneschi che nei minuti di recupero effettua uno di quegli interventi che solo i numeri uno riescono a fare. Finisce la partita con la vittoria meritata della Capresana. Ottimo l'arbitraggio del signor Fabbri. Calciatorepiù: miglior giocatore in campo è stato il portiere della Capresana Caneschi.
SAN MARCO LA SELLA: Caracciolo, Boschi, Rossi, Leonelli, Magnanini, Dei, Viti, Ricciarini, Grisillo, Teci, Neri. A disp.: Gavagni, Martini, Papini, Arrigucci, Garosi, Sereni, Donati. All.: Mori.<br >CAPRESANA: Caneschi, Alagia, Bianchi, Gigli, Pigolotti, Neri, Greco, Manka, Casi, Dori, Fontana. A disp.: Valentini, Farinelli, Guelfi, Pieracci, Pigolotti A., Lombardi, Cardinali. All.: Del Vecchio.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: Farinelli, rig. Dori.
La capolista si presenta sul campo del quotato San Marco con alle spalle la prima sconfitta stagionale, ma, anche se vicina al Natale, non fa regali, vincendo con un netto 2-0. La partita è combattuta su entrambi i fronti senza risparmiarsi, la prima occasione è per il San Marco ma Caneschi devia di piede in angolo. Piano piano la Capresana comincia a carburare e con delle pregevoli azioni mette Casi per ben due volte davanti al portiere, ma senza riuscire a concretizzare. La capolista va molto vicino al vantaggio anche con Dori che per un soffio non arriva a chiudere un'azione di Casi. Il primo tempo si chiude con un miracolo di Caneschi che devia in angolo un tiro di Ricciarini. La ripresa inizia con la Capresana che sembra tornata quella di una volta e con il nuovo entrato Farinelli passa meritatamente in vantaggio con un gran sinistro. Sulle ali dell'entusiasmo la Capresana legittima il risultato grazie alla rete di Dori su rigore che lo stesso giocatore si procura dopo una grande azione personale. Nei minuti finali l'arrembaggio del San Marco si ferma sui guantoni di Caneschi che nei minuti di recupero effettua uno di quegli interventi che solo i numeri uno riescono a fare. Finisce la partita con la vittoria meritata della Capresana. Ottimo l'arbitraggio del signor Fabbri.<b> Calciatorepiù</b>: miglior giocatore in campo è stato il portiere della Capresana <b>Caneschi</b>.