• Esordienti B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 0 - 10
  • Atletica Castello


AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Soto, Fusco, Iacona, Macrì, Agostino, Duratti, Badiani, Ali, Corvaglia, Rinaldi, Gallo. All.: Tacconi.
ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bacciottini, Bajrajktaraj, Metelli, Marini, Manzillo, Righeschi, Pestellini, Petracchi, Manna, Massei. All.: Topini-Gallerini.

RETI: 3 Pestellini, 2 Righeschi, 2 Marini, 2 Bajrajktaraj, Manna.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-7.



Va tutto storto all'Audace Legnaia, che in questa fredda domenica mattina di Dicembre oltre che a dover scontare un risultato molto amaro e pesante deve fare anche i conti oltre che con l'imprecisione, anche con la sfortuna, visto che i padroni di casa riescono sì a conquistarsi un calcio di rigore, ma anche a sbagliarlo. Un'occasione sprecata purtroppo per il Legnaia, che è incappato in una delle classiche giornate no: senza nulla togliere al Castello, che ha sicuramente il merito di aver legittimato la propria forza e superiorità in campo, gestendo al meglio la partita e finalizzando la maggior parte delle tante occasioni create oggi, segnare quel rigore avrebbe significato molto per il Legnaia, anche solo dal punto di vista del morale, anche se magari non avrebbe comunque cambiato le sorti della gara. Il primo gol della gara lo segna Righeschi con un bel diagonale a compimento di una bella azione personale che decide il primo tempo, mentre nel secondo Marini entra in area su un'azione personale insistita e di sinistro piazza il pallone in rete, mentre Bajrajktaraj segna il terzo gol di giornata con una grande conclusione che finisce nel sette sul bel suggerimento di Pestellini a termine di una bella azione corale. È nel terzo tempo che però il Castello riuscirà a segnare il maggior numero dei gol odierni, complice anche un'Audace Legnaia in netto calo: il terzo tempo finirà sullo 0-7 parziale, e vedrà compiersi la doppietta di Bajrajktaraj, che segna su un tiro-cross molto insidioso, quella di Marini e Righeschi, la tripletta di Pestellini e si concluderà con il gol di Manna, che grazie anche alla deviazione del difensore spedisce la palla in rete per il definitivo 0-10 totale.

Calciatoripiù
: Pestellini, Manzillo (Atletica Castello).

AUDACE LEGNAIA: Raffaelli, Soto, Fusco, Iacona, Macr&igrave;, Agostino, Duratti, Badiani, Ali, Corvaglia, Rinaldi, Gallo. All.: Tacconi.<br >ATL. CASTELLO: Bardazzi, Bacciottini, Bajrajktaraj, Metelli, Marini, Manzillo, Righeschi, Pestellini, Petracchi, Manna, Massei. All.: Topini-Gallerini.<br > RETI: 3 Pestellini, 2 Righeschi, 2 Marini, 2 Bajrajktaraj, Manna.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2; 0-7. Va tutto storto all'Audace Legnaia, che in questa fredda domenica mattina di Dicembre oltre che a dover scontare un risultato molto amaro e pesante deve fare anche i conti oltre che con l'imprecisione, anche con la sfortuna, visto che i padroni di casa riescono s&igrave; a conquistarsi un calcio di rigore, ma anche a sbagliarlo. Un'occasione sprecata purtroppo per il Legnaia, che &egrave; incappato in una delle classiche giornate no: senza nulla togliere al Castello, che ha sicuramente il merito di aver legittimato la propria forza e superiorit&agrave; in campo, gestendo al meglio la partita e finalizzando la maggior parte delle tante occasioni create oggi, segnare quel rigore avrebbe significato molto per il Legnaia, anche solo dal punto di vista del morale, anche se magari non avrebbe comunque cambiato le sorti della gara. Il primo gol della gara lo segna Righeschi con un bel diagonale a compimento di una bella azione personale che decide il primo tempo, mentre nel secondo Marini entra in area su un'azione personale insistita e di sinistro piazza il pallone in rete, mentre Bajrajktaraj segna il terzo gol di giornata con una grande conclusione che finisce nel sette sul bel suggerimento di Pestellini a termine di una bella azione corale. &Egrave; nel terzo tempo che per&ograve; il Castello riuscir&agrave; a segnare il maggior numero dei gol odierni, complice anche un'Audace Legnaia in netto calo: il terzo tempo finir&agrave; sullo 0-7 parziale, e vedr&agrave; compiersi la doppietta di Bajrajktaraj, che segna su un tiro-cross molto insidioso, quella di Marini e Righeschi, la tripletta di Pestellini e si concluder&agrave; con il gol di Manna, che grazie anche alla deviazione del difensore spedisce la palla in rete per il definitivo 0-10 totale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pestellini</b>, <b>Manzillo</b> (Atletica Castello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI