- Esordienti B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
SORMS: Fiore, Micera, Mascolo, Criscuolo, Fatta, Varriale, Santoro, Palatresi, Marretti. A disp.: Gennaro, Shabani, Farolfi. All.: Daniele Masini- Sandro Vinattieri.
RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Giolli, Rossi, Vitale, Giorgetti, Comparini, Gaietta, Biagioni, Tapinassi. A disp.: Ricci, Tedde. All.: Salvatore Miranda.
RETI: Tapinassi 2, Biagioni
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Un Tapinassi in giornata splendida si regala una doppietta davvero di lusso e regala a mister Miranda e ai suoi compagni una vittoria esterna di assoluto valore, contro i pari età della Sorms, che si sono battuti con onore sul campo di casa. A dir la verità, l'ultimo terzo di gara è stato paradossalmente il più equilibrato, quando ormai il Doccia di mister Miranda si era già aggiudicato i primi due tempi con gli sfondamenti centrali e i dribbling funambolici del suo attaccante centrale Tapinassi. Gli ospiti allargano con molta destrezza il gioco e la difesa di mister Masini, costretto a far raddoppiare i suoi più volte sulle fasce esterne del campo. I cambi di gioco di Giolli e compagni producono ritmo e ampiezza, anche se come detto le prime due reti nel primo tempo avvengono grazie a due giocate straordinarie di Tapinassi, che salta gli avversari con discreta facilità e mette nel sacco l'uno e il due a zero. La terza rete è griffata Biagioni, con il Doccia che stavolta sgomma sulle fasce con il suo rapido giovanissimo allievo di mister Miranda che sgomma sulla corsia di competenza, evita un avversario e sigilla lo zero a tre. Il Doccia legittima la vittoria nel secondo tempo, conservando la porta di Patrignani inviolata. Il numero uno ospite è stato chiamato in causa soltanto una volta, nel primo tempo, in quella che peraltro è sembrata una parata abbastanza comoda sul tiro di Marretti. Il Doccia vince e si porta a casa due tempi su tre, grazie anche al suo centravanti Tapinassi.
Calciatoripiù: Tapinassi, Vitale, Giolli (Rinascita Doccia).
SORMS: Fiore, Micera, Mascolo, Criscuolo, Fatta, Varriale, Santoro, Palatresi, Marretti. A disp.: Gennaro, Shabani, Farolfi. All.: Daniele Masini- Sandro Vinattieri.<br >RINASCITA DOCCIA: Patrignani, Giolli, Rossi, Vitale, Giorgetti, Comparini, Gaietta, Biagioni, Tapinassi. A disp.: Ricci, Tedde. All.: Salvatore Miranda. <br >
RETI: Tapinassi 2, Biagioni<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-0.
Un Tapinassi in giornata splendida si regala una doppietta davvero di lusso e regala a mister Miranda e ai suoi compagni una vittoria esterna di assoluto valore, contro i pari età della Sorms, che si sono battuti con onore sul campo di casa. A dir la verità, l'ultimo terzo di gara è stato paradossalmente il più equilibrato, quando ormai il Doccia di mister Miranda si era già aggiudicato i primi due tempi con gli sfondamenti centrali e i dribbling funambolici del suo attaccante centrale Tapinassi. Gli ospiti allargano con molta destrezza il gioco e la difesa di mister Masini, costretto a far raddoppiare i suoi più volte sulle fasce esterne del campo. I cambi di gioco di Giolli e compagni producono ritmo e ampiezza, anche se come detto le prime due reti nel primo tempo avvengono grazie a due giocate straordinarie di Tapinassi, che salta gli avversari con discreta facilità e mette nel sacco l'uno e il due a zero. La terza rete è griffata Biagioni, con il Doccia che stavolta sgomma sulle fasce con il suo rapido giovanissimo allievo di mister Miranda che sgomma sulla corsia di competenza, evita un avversario e sigilla lo zero a tre. Il Doccia legittima la vittoria nel secondo tempo, conservando la porta di Patrignani inviolata. Il numero uno ospite è stato chiamato in causa soltanto una volta, nel primo tempo, in quella che peraltro è sembrata una parata abbastanza comoda sul tiro di Marretti. Il Doccia vince e si porta a casa due tempi su tre, grazie anche al suo centravanti Tapinassi.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tapinassi, Vitale, Giolli </b>(Rinascita Doccia).