- Esordienti B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Fortis Juventus
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bicini, Rinaldi, Iacona, Pompa, Mucci, Macrì, Agostino, Bini Carrara, Huta, Corvaglia. All.: Marco Pranzini.
FORTIS JUVENTUS: Orlandi, Bertozzi, Amerighi, Bofe, Balsamo, Catalani, Anastasi, Ciarlone, Fiorilli, Cayog, Galeotti, Checchi, Azizi, Martelli, Gencarelli, Santelli, Sechi. All.: Jacopo Quacquarini.
RETI: Balsamo, Martelli, Cayog, Huta.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 1-1.
Al termine di una partita molto vivace la Fortis Juventus vince sul campo della Legnaia e conquista tre punti preziosi. Gli ospiti si aggiudicano i primi due parziali, mentre l'ultimo tempo finisce in parità. Apre le marcature Balsamo, che indirizza in rete di testa il cross calibrato di Cayog e fa 1-0 allo scadere del primo tempo, dopo che l'Audace Legnaia si era più volte presentata in avanti. Nel secondo tempo il copione rimane pressappoco lo stesso e la squadra ospite raddoppia. Stavolta la rete porta la firma di Martelli, assistito perfettamente da Cecchi. Nel terzo tempo sono nuovamente i ragazzi della Fortis a segnare per prima, grazie alla bella conclusione da fuori di Cayog, che spara in porta dopo un'azione in solitaria. L'audace Legnaia pareggia però il punteggio dell'ultimo parziale con un tiro dalla distanza di Huta, che si infila in porta.
LE INTERVISTE
Al di là del risultato, è soddisfatto mister Pranzini della prova e a fine gara fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: da sottolineare la gara di Salvadori, Bigini, Huta e Pompa nel Legnaia. Bene nella Fortis i tre marcatori: Balsamo, Martelli e Cayog.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bicini, Rinaldi, Iacona, Pompa, Mucci, Macrì, Agostino, Bini Carrara, Huta, Corvaglia. All.: Marco Pranzini. <br >FORTIS JUVENTUS: Orlandi, Bertozzi, Amerighi, Bofe, Balsamo, Catalani, Anastasi, Ciarlone, Fiorilli, Cayog, Galeotti, Checchi, Azizi, Martelli, Gencarelli, Santelli, Sechi. All.: Jacopo Quacquarini.<br >
RETI: Balsamo, Martelli, Cayog, Huta. <br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 1-1.
Al termine di una partita molto vivace la Fortis Juventus vince sul campo della Legnaia e conquista tre punti preziosi. Gli ospiti si aggiudicano i primi due parziali, mentre l'ultimo tempo finisce in parità. Apre le marcature Balsamo, che indirizza in rete di testa il cross calibrato di Cayog e fa 1-0 allo scadere del primo tempo, dopo che l'Audace Legnaia si era più volte presentata in avanti. Nel secondo tempo il copione rimane pressappoco lo stesso e la squadra ospite raddoppia. Stavolta la rete porta la firma di Martelli, assistito perfettamente da Cecchi. Nel terzo tempo sono nuovamente i ragazzi della Fortis a segnare per prima, grazie alla bella conclusione da fuori di Cayog, che spara in porta dopo un'azione in solitaria. L'audace Legnaia pareggia però il punteggio dell'ultimo parziale con un tiro dalla distanza di Huta, che si infila in porta. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Al di là del risultato, è soddisfatto <b>mister Pranzini</b> della prova e a fine gara fa i complimenti a tutti i suoi ragazzi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la gara di <b>Salvadori, Bigini, Huta</b> e <b>Pompa</b> nel Legnaia. Bene nella Fortis i tre marcatori: <b>Balsamo, Martelli e Cayog</b>.