- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
0 - 3
- Valdarno
DICOMANO: Becchi, Calabrese, Della Bella, Della Felice, De Donatis, Ferri, Innocenti, Landini, Paoletti, Piattoli, Pretolani, Stellini, Vignoli, Torrini. All.: Masi Alessio.
VALDARNO: Baldini, Bicari, Bongini, Casati, Casini, Ciari, Esposito, Esteban, Fabbrini, Galanti, Gaye, Granieri, Iljazi, Innocenti, Kostner, Momo Zeufax, Oleastro, Pestica, Polini, Roghi. All.: Innocenti Christian.
ARBITRO: Di Somma della sezione Valdarno.
RETI: 35' Baldini, 75' Gaye, 82' Innocenti.
Al Comunale di Dicomano si affrontano Dicomano e Valdarno e nonostante la grande differenza di punti non si vede questo gran divario tra le due squadre. Anzi, è il Dicomano a fare la partita e al 10' la squadra di casa si potrebbe trovare già in vantaggio se il direttore di gara non annullasse per fuorigioco inesistente la rete realizzata da Della Felice, che dopo un lancio di Vignoli stoppa la palla e batte la rete. Il Dicomano al 15' crea un'altra azione da goal: bel lancio di Calabrese per Piattoli che si invola verso la porta e con un pregevole pallonetto scavalca Oleastro in uscita; ma quando la palla sembra entrare in porta, sulla linea salva Bicari. Il Dicomano nella prima mezz'ora di gioco è padrone del campo, e proprio al 30' arriva la prima conclusione in porta del Valdarno, con Baldini che non impensierisce Lanzini. Al 35' il Valdarno trova il goal del vantaggio con Baldini che è lesto a girare sul primo palo un corner battuto da Granieri. Prima frazione dominata dal Dicomano che subisce goal sull'unica disattenzione difensiva. Nella ripresa, il Dicomano è alla ricerca del pareggio, ma i ragazzi di mister Masi non ripetono la prestazione della prima frazione e ne approfitta un cinico Valdarno che sfrutta le poche occasioni avute per trasformarle in goal. Al 75' fallo in area di ferri su Baldini e per il Sig. Di Somma è rigore sul dischetto. Si presenta Pestica ma il suo penalty viene respinto da Landini. Il più lesto da giungere sul pallone è Gaye che ribadisce in rete per lo 0-2. Al 82' partita chiusa da Innocenti che con un perfetto diagonale sigla lo 0-3.
Calciatoripiù: Stellini (Dicomano), Baldini (Valdarno).
DICOMANO: Becchi, Calabrese, Della Bella, Della Felice, De Donatis, Ferri, Innocenti, Landini, Paoletti, Piattoli, Pretolani, Stellini, Vignoli, Torrini. All.: Masi Alessio. <br >VALDARNO: Baldini, Bicari, Bongini, Casati, Casini, Ciari, Esposito, Esteban, Fabbrini, Galanti, Gaye, Granieri, Iljazi, Innocenti, Kostner, Momo Zeufax, Oleastro, Pestica, Polini, Roghi. All.: Innocenti Christian. <br >
ARBITRO: Di Somma della sezione Valdarno.<br >
RETI: 35' Baldini, 75' Gaye, 82' Innocenti.
Al Comunale di Dicomano si affrontano Dicomano e Valdarno e nonostante la grande differenza di punti non si vede questo gran divario tra le due squadre. Anzi, è il Dicomano a fare la partita e al 10' la squadra di casa si potrebbe trovare già in vantaggio se il direttore di gara non annullasse per fuorigioco inesistente la rete realizzata da Della Felice, che dopo un lancio di Vignoli stoppa la palla e batte la rete. Il Dicomano al 15' crea un'altra azione da goal: bel lancio di Calabrese per Piattoli che si invola verso la porta e con un pregevole pallonetto scavalca Oleastro in uscita; ma quando la palla sembra entrare in porta, sulla linea salva Bicari. Il Dicomano nella prima mezz'ora di gioco è padrone del campo, e proprio al 30' arriva la prima conclusione in porta del Valdarno, con Baldini che non impensierisce Lanzini. Al 35' il Valdarno trova il goal del vantaggio con Baldini che è lesto a girare sul primo palo un corner battuto da Granieri. Prima frazione dominata dal Dicomano che subisce goal sull'unica disattenzione difensiva. Nella ripresa, il Dicomano è alla ricerca del pareggio, ma i ragazzi di mister Masi non ripetono la prestazione della prima frazione e ne approfitta un cinico Valdarno che sfrutta le poche occasioni avute per trasformarle in goal. Al 75' fallo in area di ferri su Baldini e per il Sig. Di Somma è rigore sul dischetto. Si presenta Pestica ma il suo penalty viene respinto da Landini. Il più lesto da giungere sul pallone è Gaye che ribadisce in rete per lo 0-2. Al 82' partita chiusa da Innocenti che con un perfetto diagonale sigla lo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stellini</b> (Dicomano), <b>Baldini</b> (Valdarno).