- Terza Categoria
- San Giovanni V.
-
1 - 1
- Fortis Arezzo
SAN GIOVANNI: Faffini, Bellucci, Markiewicz, Cardeti, Roggi, Vestri, Bracalenti, Ghezzi, Mazzoni, Romanelli, Capaccioli. A disp.: Fracassi, Librera, Tanasescu, Gomez. All.: Paolo Parri.
FORTIS AREZZO: Claudi, Baldi, Mercantini, Bianchi, Bennati, Angori, Carboni, Ayari, Romanazzo, Gelli, Nocentini. A disp.: Caneschi, Martoglio. All.: Mirko Latorraca.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Gomez, Ayari.
Adesso sono veramente troppe le occasioni sprecate dalla Fortis Arezzo. Il pari sul campo di un comunque buon San Giovanni è troppo poco per la compagine di Latorraca, partita con ambizioni di promozione. Il San Giovanni non ha rubato nulla, giocandosela alla lunga alla pari, in una partita combattuta, ma avara di emozioni. Le situazioni più interessanti si registrano nel secondo tempo: al 20' bella l'azione sulla destra di Capaccioli, va poi al tiro dal limite Vestri, ma la retroguardia ospite salva sulla linea; ci riprova Romanelli, sempre sulla riga di porta sventa la difesa della Fortis. Anche Faffini effettua un gran salvataggio e sulla susseguente respinta il tiro della Fortis è alto. Da sottolineare poi altre buone occasioni ospiti con Gelli, Angori e Ayari. Proprio quest'ultimo, a 20' dalla fine, su punizione porta in vantaggio la Fortis, complice anche un errore del portiere di casa. Al 90', però, il nuovo entrato Gomez ribadisce in rete sulla linea di porta, sugli sviluppi di un'azione di Capaccioli sulla destra, il gol del definitivo pareggio che regala una grande soddisfazione, in questo campionato finora così avaro, a mister Parri e ai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Capaccioli (San Giovanni), Ayari (Fortis Arezzo).
SAN GIOVANNI: Faffini, Bellucci, Markiewicz, Cardeti, Roggi, Vestri, Bracalenti, Ghezzi, Mazzoni, Romanelli, Capaccioli. A disp.: Fracassi, Librera, Tanasescu, Gomez. All.: Paolo Parri.<br >FORTIS AREZZO: Claudi, Baldi, Mercantini, Bianchi, Bennati, Angori, Carboni, Ayari, Romanazzo, Gelli, Nocentini. A disp.: Caneschi, Martoglio. All.: Mirko Latorraca.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Gomez, Ayari.
Adesso sono veramente troppe le occasioni sprecate dalla Fortis Arezzo. Il pari sul campo di un comunque buon San Giovanni è troppo poco per la compagine di Latorraca, partita con ambizioni di promozione. Il San Giovanni non ha rubato nulla, giocandosela alla lunga alla pari, in una partita combattuta, ma avara di emozioni. Le situazioni più interessanti si registrano nel secondo tempo: al 20' bella l'azione sulla destra di Capaccioli, va poi al tiro dal limite Vestri, ma la retroguardia ospite salva sulla linea; ci riprova Romanelli, sempre sulla riga di porta sventa la difesa della Fortis. Anche Faffini effettua un gran salvataggio e sulla susseguente respinta il tiro della Fortis è alto. Da sottolineare poi altre buone occasioni ospiti con Gelli, Angori e Ayari. Proprio quest'ultimo, a 20' dalla fine, su punizione porta in vantaggio la Fortis, complice anche un errore del portiere di casa. Al 90', però, il nuovo entrato Gomez ribadisce in rete sulla linea di porta, sugli sviluppi di un'azione di Capaccioli sulla destra, il gol del definitivo pareggio che regala una grande soddisfazione, in questo campionato finora così avaro, a mister Parri e ai suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù: Capaccioli</b> (San Giovanni), <b>Ayari </b>(Fortis Arezzo).