- Esordienti B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 12
- Sorms S.Mauro
FLORENCE: Lo Sappio, Carpanti, Parigi, Petrini, Moretti, Mercatali, Macherelli, Abaddi, Moscariello, Moscarini, Cavallo, Cipriano, Cugusi, Langella, Santi. All.: Thomas Spinelli.
SORMS S. MAURO: Fiore, Fedi, Micera, Farolfi, Fatta, Mascolo, Gennaro, Palatresi, Shabani, Marretti, Criscuolo, Ciagli, Varriale, Santoro. All.: Sandro Vinattieri.
RETI: 2 Gennaro, Varriale, 2 Santoro, 3 Fatta, Micera, Ciagli, 2 Palatresi.
NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-4.
Troppo divario tra le due formazioni in campo nella partita tra Florence e Sorms S.Mauro: gli ospiti, mai apparsi in difficoltà e sempre con il pallino del gioco in mano, hanno saputo legittimare la loro forza attraverso un vantaggio deciso e perentorio, che in tutti e tre i tempi si è tradotto in un 0-12 deciso e tondo e in altrettanti inequivocabili mini tempi parziali, che possono far sperare bene per il futuro il Sorms, mentre per la Florence ci sarà da lavorare e non poco, soprattutto dal punto di vista difensivo. A spiccare, oggi tra i marcatori, è certamente la tripletta di Fatta, che nei tre tempi dimostra un grande feeling con la zona gol, mentre Gennaro, Santoro e Palatresi si limitano per così dire alla doppietta finale.
Calciatoripiù: Carpanti, Mercatali (Florence) Fatta (Sorms S. Mauro).
FLORENCE: Lo Sappio, Carpanti, Parigi, Petrini, Moretti, Mercatali, Macherelli, Abaddi, Moscariello, Moscarini, Cavallo, Cipriano, Cugusi, Langella, Santi. All.: Thomas Spinelli.<br >SORMS S. MAURO: Fiore, Fedi, Micera, Farolfi, Fatta, Mascolo, Gennaro, Palatresi, Shabani, Marretti, Criscuolo, Ciagli, Varriale, Santoro. All.: Sandro Vinattieri.<br >
RETI: 2 Gennaro, Varriale, 2 Santoro, 3 Fatta, Micera, Ciagli, 2 Palatresi.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-4.
Troppo divario tra le due formazioni in campo nella partita tra Florence e Sorms S.Mauro: gli ospiti, mai apparsi in difficoltà e sempre con il pallino del gioco in mano, hanno saputo legittimare la loro forza attraverso un vantaggio deciso e perentorio, che in tutti e tre i tempi si è tradotto in un 0-12 deciso e tondo e in altrettanti inequivocabili mini tempi parziali, che possono far sperare bene per il futuro il Sorms, mentre per la Florence ci sarà da lavorare e non poco, soprattutto dal punto di vista difensivo. A spiccare, oggi tra i marcatori, è certamente la tripletta di Fatta, che nei tre tempi dimostra un grande feeling con la zona gol, mentre Gennaro, Santoro e Palatresi si limitano per così dire alla doppietta finale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carpanti, Mercatali</b> (Florence) <b>Fatta </b>(Sorms S. Mauro).