- Esordienti GIR.G
- Floria 2000
-
1 - 0
- Sales
FLORIA 2000 B : Pratesi, Barlucchi, Biondi, Cedri, Di Giovanni, Fiori, Nastos, Pasquariello, Polleschi, Raddi, Vestrini, Bertelli, Catalano, Di Salvo, Orosco, Nocentini, Salomone, Sepe. All.: Gianni Pagani.
SALES B : Miniati, Baud, Garaffini, Fontani, Filipponi, Pucci, Wachter, Balloni, Bertelà, Enriquez, Michelotti, Montigiani, Miniati, Scimeca, Pasquini, Alomari, Giovacchi. All.: Simone Prece.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-0.
RETI: Enriquez.
Serviva un episodio per sbloccare questa partita molto equilibrata tra Floria 2000 e Sales, e nel secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a trovarlo e a portarsi a casa l'intero bottino. Il grande stallo che ha tenuto banco per tutta la partita non ha permesso che le due squadre riuscissero a creare tante occasioni da gol: entrambe le formazioni sono scese bene in campo, non concedendo niente agli avversari, serrando bene le fila e lasciando veramente pochi spazi liberi, e mettendo in mostra due difese davvero solide. È bastato, come si è visto un episodio, come il tiro da fuori area di Enriquez nel secondo tempo a decidere una partita a tratti tanto tattica da apparire quasi noiosa e atipica per queste categorie. Il gol dell'attaccante ospite è molto bello, frutto di tecnica e coordinazione: Bertelà lancia per Enriquez, che controlla e scarica in rete un gran tiro di controbalzo che lascia interdetto il portiere di casa e manda in estasi tutto il gruppo della Sales, che inaspettatamente va a vincere una partita così tosta e complicata, e lo fa nel modo migliore che ci sia: con un gran gol.
Calciatoripiù: Filipponi, grande prova in difesa, e Bertelà per lo spirito combattivo.
FLORIA 2000 B : Pratesi, Barlucchi, Biondi, Cedri, Di Giovanni, Fiori, Nastos, Pasquariello, Polleschi, Raddi, Vestrini, Bertelli, Catalano, Di Salvo, Orosco, Nocentini, Salomone, Sepe. All.: Gianni Pagani.<br >SALES B : Miniati, Baud, Garaffini, Fontani, Filipponi, Pucci, Wachter, Balloni, Bertelà, Enriquez, Michelotti, Montigiani, Miniati, Scimeca, Pasquini, Alomari, Giovacchi. All.: Simone Prece.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-0.<br >
RETI: Enriquez.
Serviva un episodio per sbloccare questa partita molto equilibrata tra Floria 2000 e Sales, e nel secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a trovarlo e a portarsi a casa l'intero bottino. Il grande stallo che ha tenuto banco per tutta la partita non ha permesso che le due squadre riuscissero a creare tante occasioni da gol: entrambe le formazioni sono scese bene in campo, non concedendo niente agli avversari, serrando bene le fila e lasciando veramente pochi spazi liberi, e mettendo in mostra due difese davvero solide. È bastato, come si è visto un episodio, come il tiro da fuori area di Enriquez nel secondo tempo a decidere una partita a tratti tanto tattica da apparire quasi noiosa e atipica per queste categorie. Il gol dell'attaccante ospite è molto bello, frutto di tecnica e coordinazione: Bertelà lancia per Enriquez, che controlla e scarica in rete un gran tiro di controbalzo che lascia interdetto il portiere di casa e manda in estasi tutto il gruppo della Sales, che inaspettatamente va a vincere una partita così tosta e complicata, e lo fa nel modo migliore che ci sia: con un gran gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Filipponi</b>, grande prova in difesa, e <b>Bertelà </b>per lo spirito combattivo.