- Esordienti GIR.G
- Settignanese
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
SETTIGNANESE B : Battista, Costantino, Ortolani, Magnolfi, Traverso, William, Vezzosi, Prosperi, Giuffrida, Timori, Sartoni, Innocenti, Del Mastro, Schiavottello. All.: Alessandro Ciullini.
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Pierallini, Orlandini, Monti, Bragetta, Anichini, Melosi, Barbetti, Foggi, Barbieri, Ara, Abriani, Ermini, Ricci, Ferrini. All.: Leonardo Papini.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 1-0.
RETI: Innocenti, Ara.
Gran risultato per la Settignanese, che all'ultima occasione disponibile strappa una vittoria importante nel terzo tempo che vale il pareggio contro un'Olimpia padrona del gioco e questa mattina molto in forma. Gli ospiti hanno avuto sicuramente la supremazia territoriale in questa partita e anche molte occasioni per segnare, ma alla fine il gol di Innocenti beffa la capolista del girone e riporta tutto alla situazione di partenza. Dopo un primo tempo dal risultato equilibrato ma con le occasioni da gol che dicono Olimpia Firenze, si passa a un secondo tempo molto movimentato in cui gli ospiti riescono a fare solo un gol: dopo una bella azione manovrata sulla fascia destra, Ferrini mette in mezzo all'area un bel cross per Ara, che protegge la palla, controlla e segna un gran gol spedendo il pallone alle spalle di Battista, che, senza colpe, può solo vedere la sfera insaccarsi in rete. Non mancano, comunque sia, le occasioni per l'Olimpia Firenze, che riesce ad essere pericolosa in ben tre occasioni: con Barbieri, che non riesce a battere un insuperabile Battista in tutti e tre i casi, ma anche con Ara, che per questione di centimetri non centra la doppietta personale. Ma sarà il terzo tempo ad essere davvero bello: ancora tante possibilità capitano all'Olimpia per raddoppiare, ma inaspettatamente Innocenti fa gol nei minuti finali e la Settignanese esplode di gioia, conquistando un pareggio frutto dell'orgoglio e della caparbietà di una squadra che ha saputo soffrire e non si è mai data per vinta.
Calciatoripiù: Innocenti nella Settignanese; Bragetta nell'Olimpia Firenze.
SETTIGNANESE B : Battista, Costantino, Ortolani, Magnolfi, Traverso, William, Vezzosi, Prosperi, Giuffrida, Timori, Sartoni, Innocenti, Del Mastro, Schiavottello. All.: Alessandro Ciullini.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Pierallini, Orlandini, Monti, Bragetta, Anichini, Melosi, Barbetti, Foggi, Barbieri, Ara, Abriani, Ermini, Ricci, Ferrini. All.: Leonardo Papini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 1-0.<br >
RETI: Innocenti, Ara.
Gran risultato per la Settignanese, che all'ultima occasione disponibile strappa una vittoria importante nel terzo tempo che vale il pareggio contro un'Olimpia padrona del gioco e questa mattina molto in forma. Gli ospiti hanno avuto sicuramente la supremazia territoriale in questa partita e anche molte occasioni per segnare, ma alla fine il gol di Innocenti beffa la capolista del girone e riporta tutto alla situazione di partenza. Dopo un primo tempo dal risultato equilibrato ma con le occasioni da gol che dicono Olimpia Firenze, si passa a un secondo tempo molto movimentato in cui gli ospiti riescono a fare solo un gol: dopo una bella azione manovrata sulla fascia destra, Ferrini mette in mezzo all'area un bel cross per Ara, che protegge la palla, controlla e segna un gran gol spedendo il pallone alle spalle di Battista, che, senza colpe, può solo vedere la sfera insaccarsi in rete. Non mancano, comunque sia, le occasioni per l'Olimpia Firenze, che riesce ad essere pericolosa in ben tre occasioni: con Barbieri, che non riesce a battere un insuperabile Battista in tutti e tre i casi, ma anche con Ara, che per questione di centimetri non centra la doppietta personale. Ma sarà il terzo tempo ad essere davvero bello: ancora tante possibilità capitano all'Olimpia per raddoppiare, ma inaspettatamente Innocenti fa gol nei minuti finali e la Settignanese esplode di gioia, conquistando un pareggio frutto dell'orgoglio e della caparbietà di una squadra che ha saputo soffrire e non si è mai data per vinta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti </b>nella Settignanese; <b>Bragetta </b>nell'Olimpia Firenze.