- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
OLIMPIA FIRENZE B : Volpi, Pierallini, Orlandini, Monti, Bragetta, Ricci, Melosi, Aretini, Ara, Balducci, Bongiovanni, Vadi, Ermini, Petroni. All.: Leonardo Papini.
BAGNO A RIPOLI B : Meli, Gazzesti, Fantoni, Donati, Sgobaro, Dei, Berni, Romano, Piccioli, Picarello, Ognibene, Moggione. All.: Alessio Bocchino.
PARZIALI: 1-0; 0-1; 1-0.
RETI: Melosi, Balducci, Sgobaro.
Vittoria importantissima per l'Olimpia strappata di forza contro un Bagno a Ripoli tosto, ben messo in campo e con le idee chiare. La partita è stata, in generale molto equilibrata, e i tre tempi ne sono la dimostrazione lampante: quello che ha fatto la differenza in campo è stata la precisione sotto porta delle due squadre e il cinismo di entrambe le formazioni. Sotto questo punto di vista molto bene i padroni di casa, che hanno monetizzato al massimo le occasioni che sono loro capitate. Nel primo tempo, infatti, passano i locali e vincono il primo tempo con il bel gol di Melosi, che si inserisce benissimo in area di rigore sul calcio di punizione di Calducci e batte il portiere avversario. Nel secondo tempo è invece il Bagno a Ripoli a rimettere in pari la situazione con il gol di Sgobaro, mentre a decidere la partita ci pensa Calducci, che oggi ha il piede davvero caldo e con una pennellata perfetta disegna il gol del vantaggio direttamente su punizione e regala ai suoi una vittoria ricca di gioia.
Calciatoripiù: Calducci e Melosi, autori di una bella partita, sono i migliori in campo oggi.
OLIMPIA FIRENZE B : Volpi, Pierallini, Orlandini, Monti, Bragetta, Ricci, Melosi, Aretini, Ara, Balducci, Bongiovanni, Vadi, Ermini, Petroni. All.: Leonardo Papini.<br >BAGNO A RIPOLI B : Meli, Gazzesti, Fantoni, Donati, Sgobaro, Dei, Berni, Romano, Piccioli, Picarello, Ognibene, Moggione. All.: Alessio Bocchino.<br >PARZIALI: 1-0; 0-1; 1-0.<br >
RETI: Melosi, Balducci, Sgobaro.
Vittoria importantissima per l'Olimpia strappata di forza contro un Bagno a Ripoli tosto, ben messo in campo e con le idee chiare. La partita è stata, in generale molto equilibrata, e i tre tempi ne sono la dimostrazione lampante: quello che ha fatto la differenza in campo è stata la precisione sotto porta delle due squadre e il cinismo di entrambe le formazioni. Sotto questo punto di vista molto bene i padroni di casa, che hanno monetizzato al massimo le occasioni che sono loro capitate. Nel primo tempo, infatti, passano i locali e vincono il primo tempo con il bel gol di Melosi, che si inserisce benissimo in area di rigore sul calcio di punizione di Calducci e batte il portiere avversario. Nel secondo tempo è invece il Bagno a Ripoli a rimettere in pari la situazione con il gol di Sgobaro, mentre a decidere la partita ci pensa Calducci, che oggi ha il piede davvero caldo e con una pennellata perfetta disegna il gol del vantaggio direttamente su punizione e regala ai suoi una vittoria ricca di gioia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calducci </b>e <b>Melosi</b>, autori di una bella partita, sono i migliori in campo oggi.