- Juniores Provinciali GIR.B
- Sieci
-
0 - 2
- Gialloblu Figline
SIECI: Pacini, Gimignani, Moggi, Crocchini, Tellini, Conforti, Bonanni, Leoni, Fagorzi, Koceku, Kumbaria. A disp.: Bonanni C., Gazzini, Rigghielli, Lazzeri, Sirbu, Accetta. All.: Andrea Fraini.
GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Vetrini, Resti, Rustemi, Della Marca, Cioni, Lgamgam, Pistolesi, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Campedelli, Toscano, Veneri, Nicoli, Bigi. All.: Filippo Cellai.
RETI: Cioni, Lgamgam.
NOTE: Espulsi Koceku e Vetrini.
Ai Gialloblù Figline basta un tempo per chiudere la pritica Sieci. La formazione ospite parte forte e si porta subito sul doppio vantaggio, Cioni apre le marcature, il solito Lgamgam raddoppia su calcio di rigore, tra le vive proteste della truppa di casa. Per il giocatore del Figline sono sette le reti in questo inizio di campionato. La squadra di Cellai a fine primo tempo rimane in dieci per l'espulsione di Vetrini. Nonostante l'inferiorità numerica, nella ripresa sono sempre gli ospiti ad attaccare e creare le occasioni più pericolose. Nel finale anche le Sieci rimangono in dieci per l'espulsione di Koceku.
Calciatoripiù: Moggi (Sieci), Della Marca (Figline).
SIECI: Pacini, Gimignani, Moggi, Crocchini, Tellini, Conforti, Bonanni, Leoni, Fagorzi, Koceku, Kumbaria. A disp.: Bonanni C., Gazzini, Rigghielli, Lazzeri, Sirbu, Accetta. All.: Andrea Fraini.<br >GIALLOBLU FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Vetrini, Resti, Rustemi, Della Marca, Cioni, Lgamgam, Pistolesi, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Campedelli, Toscano, Veneri, Nicoli, Bigi. All.: Filippo Cellai.<br >
RETI: Cioni, Lgamgam.<br >NOTE: Espulsi Koceku e Vetrini.
Ai Gialloblù Figline basta un tempo per chiudere la pritica Sieci. La formazione ospite parte forte e si porta subito sul doppio vantaggio, Cioni apre le marcature, il solito Lgamgam raddoppia su calcio di rigore, tra le vive proteste della truppa di casa. Per il giocatore del Figline sono sette le reti in questo inizio di campionato. La squadra di Cellai a fine primo tempo rimane in dieci per l'espulsione di Vetrini. Nonostante l'inferiorità numerica, nella ripresa sono sempre gli ospiti ad attaccare e creare le occasioni più pericolose. Nel finale anche le Sieci rimangono in dieci per l'espulsione di Koceku. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Moggi</b> (Sieci),<b> Della Marca</b> (Figline).