• Esordienti B GIR.C
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 4
  • Florence S.C.


SANDRO VIGNINI B: Santelli, Frosini, Romagnoli, Milanesi, Panchetti, Digenai, Graziani, Marroncini, Gosi. Entrati: Benedetti, Vecchio, Guatalti, Bassi, Brachini. All.: Fabio Paoli.
FLORENCE: Lo Sappio, Villigiardi, Petrini, Parigi, Moretti, Mercatali, Materelli, Abazzi, Cucusi. Entrati: Moscariello, Santi, Biagiotti. All.: Thomas Spinelli.

RETI: 2 Abazi, autogol pro Florence, Moretti.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-2.



Un Sandro Vignini B non dei peggiori si vede sconfitto in casa contro la Florence, la quale è riuscita ad essere molto più fredda sotto porta e a vincere nel primo e nell'ultimo parziale. La formazione ospite va in vantaggio grazie un episodio sfortunato per i locali: nel tentativo di rinviare il pallone il difensore colpisce in maniera rocambolesca mandando nella propria porta la sfera. Gli ospiti approfittano di questo calo mentale e trovano il raddoppio grazie a una bella azione in contropiede di Abazzi, che fulmina il portiere sul lato sinistro. La ripresa è più equilibrata, i padroni di casa rimangono più con la testa dentro la partita e concedono poco, anche se le azioni create non impensieriscono gli avversari. Il finale è confuso ma vede gli ospiti sempre avanti nella metà campo rivale e sfruttando due mischie dentro l'area di rigore arrivano a sferrare altri due colpi vincenti con Abazzi e Moretti.

Calciatoripiù
: Per Sandro Vignini B Romagnoli. Per la Florence Abazi e Moretti.

SANDRO VIGNINI B: Santelli, Frosini, Romagnoli, Milanesi, Panchetti, Digenai, Graziani, Marroncini, Gosi. Entrati: Benedetti, Vecchio, Guatalti, Bassi, Brachini. All.: Fabio Paoli.<br >FLORENCE: Lo Sappio, Villigiardi, Petrini, Parigi, Moretti, Mercatali, Materelli, Abazzi, Cucusi. Entrati: Moscariello, Santi, Biagiotti. All.: Thomas Spinelli.<br > RETI: 2 Abazi, autogol pro Florence, Moretti.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-2. Un Sandro Vignini B non dei peggiori si vede sconfitto in casa contro la Florence, la quale &egrave; riuscita ad essere molto pi&ugrave; fredda sotto porta e a vincere nel primo e nell'ultimo parziale. La formazione ospite va in vantaggio grazie un episodio sfortunato per i locali: nel tentativo di rinviare il pallone il difensore colpisce in maniera rocambolesca mandando nella propria porta la sfera. Gli ospiti approfittano di questo calo mentale e trovano il raddoppio grazie a una bella azione in contropiede di Abazzi, che fulmina il portiere sul lato sinistro. La ripresa &egrave; pi&ugrave; equilibrata, i padroni di casa rimangono pi&ugrave; con la testa dentro la partita e concedono poco, anche se le azioni create non impensieriscono gli avversari. Il finale &egrave; confuso ma vede gli ospiti sempre avanti nella met&agrave; campo rivale e sfruttando due mischie dentro l'area di rigore arrivano a sferrare altri due colpi vincenti con Abazzi e Moretti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per Sandro Vignini B <b>Romagnoli</b>. Per la Florence <b>Abazi </b>e <b>Moretti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI