• Esordienti B GIR.C
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 0 - 6
  • Sestese


PONTE RONDINELLA: Dobre, Ricciardi, Guasti, Pelhuri, Mugnai, Baruzzu, Calosi, Sassi, Aammari, Merlo, Angioloni, Balsani. All.: Andrea Salvadori.
SESTESE: El Kha Yari, Papucci, Macchinelli, Boschi, Ferroni, Wolf, Santangelo, Arcuri, Roselli, Avella, Meiattini, Fochi. All.: Marco Checcucci.

RETI: Wolf, Roselli, Ferroni, 2 Boschi, Arcuri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1; 0-4.



Vince e convince la Sestese, che in questa domenica mattina riesce a passare in casa contro il Ponte Rondinella in una partita nella quale il risultato non è mai sfuggito di mano agli ospiti, che hanno sempre saputo gestire al meglio ogni tipo di situazione. Grazie a tre ottimi tempi la Sestese riesce a passare e a battere un Ponte Rondinella che non ha svolto una mera posizione passiva: i padroni di casa, soprattutto nel primo tempo, la loro migliore frazione di gioco, grazie ad un'ottima prova corale, sono stati bravi a contenere gli attacchi degli ospiti e ad arginarli a dovere, difendendo con diligenza e leggendo bene le loro azioni offensive, pur non disdegnando di attaccare per provare a fare male in area di rigore della Sestese, ma spesso senza effetti concreti sul risultato e sulla partita. Infatti il primo tempo lo porta a casa con una rete di scarto la Sestese, che riesce a segnare nei minuti finali del parziale con Wolf con un tiro da fuori area che si insacca a fil di palo. Per il Ponte Rondinella, chi impensierisce maggiormente gli avversari sarà Sassi, ma la sua conclusione non troverà lo specchio della porta. Dopo aver sbloccato la partita la Sestese costruisce meglio il gioco, trova meglio gli spazi e riesce a rendersi maggiormente pericolosa, ma il secondo tempo, circa, seguirà la falsariga del primo: il Ponte Rondinella avrà qualche occasione estemporanea con Angioloni e Sassi, ma a fare gol sarà ancora la Sestese, che nonostante venga ben arginata per tutti i 20' riesce comunque a fare il gol che decide il tempo. Questa volta a marcare è Roselli, che da dentro l'area salta l'uomo e piazza in rete il pallone dello 0-2. Nel terzo tempo, complice un netto calo del Ponte Rondinella, la Sestese troverà la quadratura del cerchio: grande mole di gioco prodotta e anche tanti gol concretizzati, e lo 0-4 in questo parziale ne è la testimonianza. Ad aprire le marcature è Ferroni in questa parte di gara, bravo a risolvere un batti e ribatti in mischia, mentre il raddoppio è firmato da Boschi, che poi segnerà una doppietta. A chiudere la gara sarà invece il gran gol di Arcuri, che dalla sinistra si accentra con il destro e calcia sul primo palo, ingannando il portiere che si stava tuffando sul lato opposto e mettendo a segno il definitivo gol che vale il 6-0 di giornata per la Sestese.

Calciatoripiù
: Arcuri e Macchinelli (Sestese).

PONTE RONDINELLA: Dobre, Ricciardi, Guasti, Pelhuri, Mugnai, Baruzzu, Calosi, Sassi, Aammari, Merlo, Angioloni, Balsani. All.: Andrea Salvadori.<br >SESTESE: El Kha Yari, Papucci, Macchinelli, Boschi, Ferroni, Wolf, Santangelo, Arcuri, Roselli, Avella, Meiattini, Fochi. All.: Marco Checcucci.<br > RETI: Wolf, Roselli, Ferroni, 2 Boschi, Arcuri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1; 0-4. Vince e convince la Sestese, che in questa domenica mattina riesce a passare in casa contro il Ponte Rondinella in una partita nella quale il risultato non &egrave; mai sfuggito di mano agli ospiti, che hanno sempre saputo gestire al meglio ogni tipo di situazione. Grazie a tre ottimi tempi la Sestese riesce a passare e a battere un Ponte Rondinella che non ha svolto una mera posizione passiva: i padroni di casa, soprattutto nel primo tempo, la loro migliore frazione di gioco, grazie ad un'ottima prova corale, sono stati bravi a contenere gli attacchi degli ospiti e ad arginarli a dovere, difendendo con diligenza e leggendo bene le loro azioni offensive, pur non disdegnando di attaccare per provare a fare male in area di rigore della Sestese, ma spesso senza effetti concreti sul risultato e sulla partita. Infatti il primo tempo lo porta a casa con una rete di scarto la Sestese, che riesce a segnare nei minuti finali del parziale con Wolf con un tiro da fuori area che si insacca a fil di palo. Per il Ponte Rondinella, chi impensierisce maggiormente gli avversari sar&agrave; Sassi, ma la sua conclusione non trover&agrave; lo specchio della porta. Dopo aver sbloccato la partita la Sestese costruisce meglio il gioco, trova meglio gli spazi e riesce a rendersi maggiormente pericolosa, ma il secondo tempo, circa, seguir&agrave; la falsariga del primo: il Ponte Rondinella avr&agrave; qualche occasione estemporanea con Angioloni e Sassi, ma a fare gol sar&agrave; ancora la Sestese, che nonostante venga ben arginata per tutti i 20' riesce comunque a fare il gol che decide il tempo. Questa volta a marcare &egrave; Roselli, che da dentro l'area salta l'uomo e piazza in rete il pallone dello 0-2. Nel terzo tempo, complice un netto calo del Ponte Rondinella, la Sestese trover&agrave; la quadratura del cerchio: grande mole di gioco prodotta e anche tanti gol concretizzati, e lo 0-4 in questo parziale ne &egrave; la testimonianza. Ad aprire le marcature &egrave; Ferroni in questa parte di gara, bravo a risolvere un batti e ribatti in mischia, mentre il raddoppio &egrave; firmato da Boschi, che poi segner&agrave; una doppietta. A chiudere la gara sar&agrave; invece il gran gol di Arcuri, che dalla sinistra si accentra con il destro e calcia sul primo palo, ingannando il portiere che si stava tuffando sul lato opposto e mettendo a segno il definitivo gol che vale il 6-0 di giornata per la Sestese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Arcuri </b>e <b>Macchinelli </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI