- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
2 - 0
- Bagno a Ripoli
FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Somigli, Bigi, Rusteni, Messini, Della Marca, Cioni, Lgamgam, Fabbri, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Toscano, Campedelli, Veneri, Pera, Torniai. All.: Filippo Cellai.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cappellini, Cruciani, Marchiori, Tasselli, Benadì, Chirco D., Cerini, Nencioni, Soldani. A disp.: Cerini R., Paghi, Cortini, Nenci, Lombardi, Oretti. All.: Roberto Casini.
ARBITRO: Massimiliano Zanchi del Valdarno.
RETI: 2 Lgamgam.
Il Figline di mister Cellai si aggiudica l'intera posta in palio nel derby contro il Bagno a Ripoli al termine di una gara dominata soprattutto nel primo tempo, con gli ospiti nervosi che finiscono addirittura in 8 uomini. Autentico protagonista bomber Lgamgam che nei primi 45' mette a segno una doppietta. Il primo gol nasce da un fuorigioco malriuscito alla difesa ospite, con il numero 9 locale che si invola verso la porta difesa da Tarchiani e mette dentro dribblando il portiere. Prima del riposo arriva il raddoppio con Fabbri al cross per Della Marca, la sua sponda è precisa e Lgamgam infila di nuovo la porta ospite con un diagonale potente. A inizio ripresa il Figline corre l'unico vero rischio della gara, con il tiro di Nencioni che incoccia il montante. Poi gli uomini di mister Cellai amministrano bene fino alla fine aiutati dalla superiorità numerica.
Calciatoripiù: Lgamgam (Gialloblu Figline).
FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Somigli, Bigi, Rusteni, Messini, Della Marca, Cioni, Lgamgam, Fabbri, Nakoua. A disp.: Iaiunese, Toscano, Campedelli, Veneri, Pera, Torniai. All.: Filippo Cellai.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Celli, Cappellini, Cruciani, Marchiori, Tasselli, Benadì, Chirco D., Cerini, Nencioni, Soldani. A disp.: Cerini R., Paghi, Cortini, Nenci, Lombardi, Oretti. All.: Roberto Casini.<br >
ARBITRO: Massimiliano Zanchi del Valdarno.<br >
RETI: 2 Lgamgam.
Il Figline di mister Cellai si aggiudica l'intera posta in palio nel derby contro il Bagno a Ripoli al termine di una gara dominata soprattutto nel primo tempo, con gli ospiti nervosi che finiscono addirittura in 8 uomini. Autentico protagonista bomber Lgamgam che nei primi 45' mette a segno una doppietta. Il primo gol nasce da un fuorigioco malriuscito alla difesa ospite, con il numero 9 locale che si invola verso la porta difesa da Tarchiani e mette dentro dribblando il portiere. Prima del riposo arriva il raddoppio con Fabbri al cross per Della Marca, la sua sponda è precisa e Lgamgam infila di nuovo la porta ospite con un diagonale potente. A inizio ripresa il Figline corre l'unico vero rischio della gara, con il tiro di Nencioni che incoccia il montante. Poi gli uomini di mister Cellai amministrano bene fino alla fine aiutati dalla superiorità numerica.<br ><b>
Calciatoripiù: Lgamgam (Gialloblu Figline).</b>