- Terza Categoria
- Tuscar
-
4 - 0
- Atletico Levane
TUSCAR: Saia, Ragonese, Caccialupi (10' Bracciali), Cosma, Bindi, Petroiu, Di Cristofalo, Faralli (15' Rosati), Batrinu, Pantea, Araldi. A disp.: Aquiloni, Mariottini. All.: Gabriele Tofi.
ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Viticchi, Senesi, Sula, Solenni, Baka, Goranov, Thiam, Parascandalo, Kusi. A disp.: Meoni, Hoxha, Tirana, Maffei, Mosneag, Nakoua. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Romano di Arezzo.
RETI: Batrinu 4.
Dopo tre sconfitte consecutive la Tuscar rialza la testa: grande protagonista il capocannoniere Batrinu, autore di un poker che vale il successo per la sua squadra e che fa segnare 14 centri totali in campionato. La cronaca: parte forte il Levane, che nei primi dieci minuti costringe la Tuscar nella propria metà campo. Gli infortuni di Caccialupi (rimpiazzato da Bracciali) e di Faralli (sostituito da Rosati) nel giro di cinque minuti nel primo quarto d'ora non abbattono, ma anzi danno la scossa alla Tuscar, che al 20' passa in vantaggio grazie al primo gol di giornata, in contropiede, di Batrinu. La Tuscar vuole chiudere l'incontro e si sbilancia, così il Levane rischia di trovare il pari in più di un'occasione, soprattutto quando, a fine primo tempo, su punizione dal limite sfiora la traversa. Mister Tofi nel secondo tempo sposta davanti alla difesa Araldi, che intercetta di testa tutte le palle lanciate avanti dagli ospiti, così la Tuscar riprende possesso del centrocampo e può riversarsi in avanti in ripartenza, trovando altri due gol in contropiede e uno su rigore: sempre Batrinu, come detto, l'autore. Per il Levane, per trequarti di gara in partita, è buio pesto però soltanto dopo l'espulsione di Mosneag attorno al 70'. La vittoria locale comunque ci sta: da annotare infatti anche altre occasioni sprecate dalla Tuscar, da Pantea nel primo tempo, nel secondo da Araldi e da Ragonese. La squadra di mister Tofi dunque rientra in carreggiata, portandosi a 16 punti in classifica.
Calciatoripiù: Batrinu e Araldi (Tuscar).
TUSCAR: Saia, Ragonese, Caccialupi (10' Bracciali), Cosma, Bindi, Petroiu, Di Cristofalo, Faralli (15' Rosati), Batrinu, Pantea, Araldi. A disp.: Aquiloni, Mariottini. All.: Gabriele Tofi.<br >ATL.LEVANE: Martini, Dascalu, Viticchi, Senesi, Sula, Solenni, Baka, Goranov, Thiam, Parascandalo, Kusi. A disp.: Meoni, Hoxha, Tirana, Maffei, Mosneag, Nakoua. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Romano di Arezzo.<br >
RETI: Batrinu 4.
Dopo tre sconfitte consecutive la Tuscar rialza la testa: grande protagonista il capocannoniere Batrinu, autore di un poker che vale il successo per la sua squadra e che fa segnare 14 centri totali in campionato. La cronaca: parte forte il Levane, che nei primi dieci minuti costringe la Tuscar nella propria metà campo. Gli infortuni di Caccialupi (rimpiazzato da Bracciali) e di Faralli (sostituito da Rosati) nel giro di cinque minuti nel primo quarto d'ora non abbattono, ma anzi danno la scossa alla Tuscar, che al 20' passa in vantaggio grazie al primo gol di giornata, in contropiede, di Batrinu. La Tuscar vuole chiudere l'incontro e si sbilancia, così il Levane rischia di trovare il pari in più di un'occasione, soprattutto quando, a fine primo tempo, su punizione dal limite sfiora la traversa. Mister Tofi nel secondo tempo sposta davanti alla difesa Araldi, che intercetta di testa tutte le palle lanciate avanti dagli ospiti, così la Tuscar riprende possesso del centrocampo e può riversarsi in avanti in ripartenza, trovando altri due gol in contropiede e uno su rigore: sempre Batrinu, come detto, l'autore. Per il Levane, per trequarti di gara in partita, è buio pesto però soltanto dopo l'espulsione di Mosneag attorno al 70'. La vittoria locale comunque ci sta: da annotare infatti anche altre occasioni sprecate dalla Tuscar, da Pantea nel primo tempo, nel secondo da Araldi e da Ragonese. La squadra di mister Tofi dunque rientra in carreggiata, portandosi a 16 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Batrinu</b> e Araldi (Tuscar).