• Terza Categoria
  • Lorese
  • 0 - 2
  • Capresana


LORESE: Piccardi, Mazzi, Di Puorto, Morbidelli, Bigi, Bacci, Petri, Pannella, Elshani, Fioravanti Setti. A disp.: Iona, Liccardo, Marciano, Pastorini, Berisha, Venturi. All.: Bonci.
CAPRESANA: Caneschi, Bianchi, Farinelli, Gigli, Padelli, Pigolotti S., Greco, Fontana, Casi, Dori, Manka. A disp.: Ghirelli, Alagia, Pigolotti A., Viciani, Guelfi, Lombardi, Cardinali. All.: Del Vecchio.

ARBITRO: Melis di Arezzo.

RETI: Dori, Lombardi.



Sul campo della Lorese si gioca la partita tra la capolista Capresana e la cenerentola Lorese. La partita è giocata dalle due squadre senza troppi tatticismi, anche se a volte in maniera confusionaria. E' la Capresana che va vicinissima al vantaggio con Greco che si vede deviato dal portiere un suo diagonale ma la partita stenta a decollare anche grazie alla compagine di casa che si difende senza grossi problemi. Si arriva al riposo e nello spogliatoio mister Del Vecchio dà la scossa ai suoi giocatori che a tratti hanno peccato di presunzione. La ripresa inizia subito con la Capresana che cerca di legittimare il primato in classifica stazionando costantemente nella metà campo avversaria ma il gol non arriva fino a quando mister Del Vecchio decide di cambiare le carte in tavola mandando in campo Lombardi e grazie alla sua velocità la difesa della Lorese va spesso in difficoltà, fino a quando Dori lancia in area Lombardi e il suo diretto avversario non può altro che stenderlo causando fallo da rigore. Sul dischetto si presenta Dori che non perdona ed è il meritato vantaggio. Passano pochi minuti e Dori fa vedere tutta la sua classe saltando tre avversari e con un pallonetto salta anche il portiere ma la palla sbatte sul palo ed è Lombardi il più lesto fissando il risultato sul due a zero. La partita finisce con il meritato successo della Capresana che continua la sua marcia al comando. Buona la direzione di gara del signor Melis. Ci sembra giusto sottolineare la buona prova anche della Lorese squadra che per quello che ha fatto vedere non merita la posizione che attualmente occupa in classifica.

LORESE: Piccardi, Mazzi, Di Puorto, Morbidelli, Bigi, Bacci, Petri, Pannella, Elshani, Fioravanti Setti. A disp.: Iona, Liccardo, Marciano, Pastorini, Berisha, Venturi. All.: Bonci.<br >CAPRESANA: Caneschi, Bianchi, Farinelli, Gigli, Padelli, Pigolotti S., Greco, Fontana, Casi, Dori, Manka. A disp.: Ghirelli, Alagia, Pigolotti A., Viciani, Guelfi, Lombardi, Cardinali. All.: Del Vecchio.<br > ARBITRO: Melis di Arezzo.<br > RETI: Dori, Lombardi. Sul campo della Lorese si gioca la partita tra la capolista Capresana e la cenerentola Lorese. La partita &egrave; giocata dalle due squadre senza troppi tatticismi, anche se a volte in maniera confusionaria. E' la Capresana che va vicinissima al vantaggio con Greco che si vede deviato dal portiere un suo diagonale ma la partita stenta a decollare anche grazie alla compagine di casa che si difende senza grossi problemi. Si arriva al riposo e nello spogliatoio mister Del Vecchio d&agrave; la scossa ai suoi giocatori che a tratti hanno peccato di presunzione. La ripresa inizia subito con la Capresana che cerca di legittimare il primato in classifica stazionando costantemente nella met&agrave; campo avversaria ma il gol non arriva fino a quando mister Del Vecchio decide di cambiare le carte in tavola mandando in campo Lombardi e grazie alla sua velocit&agrave; la difesa della Lorese va spesso in difficolt&agrave;, fino a quando Dori lancia in area Lombardi e il suo diretto avversario non pu&ograve; altro che stenderlo causando fallo da rigore. Sul dischetto si presenta Dori che non perdona ed &egrave; il meritato vantaggio. Passano pochi minuti e Dori fa vedere tutta la sua classe saltando tre avversari e con un pallonetto salta anche il portiere ma la palla sbatte sul palo ed &egrave; Lombardi il pi&ugrave; lesto fissando il risultato sul due a zero. La partita finisce con il meritato successo della Capresana che continua la sua marcia al comando. Buona la direzione di gara del signor Melis. Ci sembra giusto sottolineare la buona prova anche della Lorese squadra che per quello che ha fatto vedere non merita la posizione che attualmente occupa in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI