- Esordienti B GIR.C
-
S. Vignini Vicchio
-
1 - 5
-
Sestese
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Hysenaj, Romagnoli, Lorenzetti, Morselli, Pezzati, Panchetti, Bassi, Pisano, Ceccherini, Mancini, Frosini, Graziani. All.: Fabio Paoli.
SESTESE: Rovito, Avallone, Lisi, Ferroni, Bossio, Wolf, Bravi, Arcuri, Lepri, Waranga, El Kha Yari, Sessou. All.: Marco Checcucci.
RETI: 3 Lepri, Ferroni, Wolf, Morselli.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-2.
Gioca bene e convince la Sestese, che si concede una bella vittoria fuori casa grazie a tre bei tempi contro il Sandro Vignini Vicchio. La squadra di mister Checcucci non è mai apparsa in affanno o in difficoltà, dimostrando grande concentrazione durante tutto l'arco della partita e senza mai avere cali di concentrazione, che ha permesso loro di segnare innanzitutto in tutti e tre i tempi ma anche nei momenti cruciali della partita per poi amministrare il risultato e portarlo infondo alla gara senza particolari patemi d'animo durante l'arco dei 45' di gioco. Parte molto bene la squadra ospite che già nel primo tempo parte molto bene e con decisione, riuscendo a segnare subito per tenere in mano le redini della partita. Prima Lepri e poi Ferroni permettono alla Sestese di andare sullo 0-2, anche se una piccola disattenzione permette al Sandro Vignini di segnare e accorciare le distanze con Morselli. Nel secondo tempo, forte del risultato, la Sestese amministrerà la gara con attenzione riuscendo con repentini cambi di passo a costruire azioni offensive pericolose che spesso e volentieri si trasformano in rete. È grazie a questa alternanza tra giro palla e strappo offensivo che arriverà anche il terzo gol per gli ospiti, quello che decide il tempo e che Lepri mette a segno. Il terzo parziale sarà anch'esso appannaggio della Sestese che continua a controllare la gara e a segnare, chiudendo il match con le reti di Wolf e di Lepri, che mette a segno la sua personale tripletta di giornata e permette ai suoi di arrivare al triplice fischio finale sul soddisfacente risultato di 1-5.
Calciatoripiù: Morselli (Sandro Vignini); Lepri (Sestese).
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Hysenaj, Romagnoli, Lorenzetti, Morselli, Pezzati, Panchetti, Bassi, Pisano, Ceccherini, Mancini, Frosini, Graziani. All.: Fabio Paoli.<br >SESTESE: Rovito, Avallone, Lisi, Ferroni, Bossio, Wolf, Bravi, Arcuri, Lepri, Waranga, El Kha Yari, Sessou. All.: Marco Checcucci.<br >
RETI: 3 Lepri, Ferroni, Wolf, Morselli.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-2.
Gioca bene e convince la Sestese, che si concede una bella vittoria fuori casa grazie a tre bei tempi contro il Sandro Vignini Vicchio. La squadra di mister Checcucci non è mai apparsa in affanno o in difficoltà, dimostrando grande concentrazione durante tutto l'arco della partita e senza mai avere cali di concentrazione, che ha permesso loro di segnare innanzitutto in tutti e tre i tempi ma anche nei momenti cruciali della partita per poi amministrare il risultato e portarlo infondo alla gara senza particolari patemi d'animo durante l'arco dei 45' di gioco. Parte molto bene la squadra ospite che già nel primo tempo parte molto bene e con decisione, riuscendo a segnare subito per tenere in mano le redini della partita. Prima Lepri e poi Ferroni permettono alla Sestese di andare sullo 0-2, anche se una piccola disattenzione permette al Sandro Vignini di segnare e accorciare le distanze con Morselli. Nel secondo tempo, forte del risultato, la Sestese amministrerà la gara con attenzione riuscendo con repentini cambi di passo a costruire azioni offensive pericolose che spesso e volentieri si trasformano in rete. È grazie a questa alternanza tra giro palla e strappo offensivo che arriverà anche il terzo gol per gli ospiti, quello che decide il tempo e che Lepri mette a segno. Il terzo parziale sarà anch'esso appannaggio della Sestese che continua a controllare la gara e a segnare, chiudendo il match con le reti di Wolf e di Lepri, che mette a segno la sua personale tripletta di giornata e permette ai suoi di arrivare al triplice fischio finale sul soddisfacente risultato di 1-5.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Morselli</b> (Sandro Vignini); <b>Lepri </b>(Sestese).