- Esordienti B GIR.C
- Firenze Ovest
-
2 - 9
- Lanciotto Campi
FIRENZE OVEST: Sogor, Calabrese, Erlis, Baccarino, Buzukja, Paoletti, Ughi, Fabiani, Bussotti, Corante. All.: Marco Bencini.
LANCIOTTO CAMPI: Dima, Mariotti, Bontiempo, Cetica, Burberi, Maggini, Giovannini, Bancani, Kouname, Preci, Canciglia. All.: Luca Meloni.
RETI: 2 Kouname, Giovannini, 3 Preci, 3 Canciglia, Bussotti, Paoletti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-4.
Trascinata dal suo reparto offensivo il Lanciotto riesce a piazzare una bellissima vittoria fuori dalle mura amiche contro un Firenze Sud rimaneggiato e con i giocatori contati, dimostrando grande carattere e mettendo in campo un grande gioco fatto di belle trame e di un ottimo calcio, che ha permesso alla formazione di mister Meloni di aggiudicarsi tutti e tre i tempi. I primi due parziali, rispettivamente vinti per 0-3 e per 0-2 sono da manuale del calcio: sempre in mano le redini del gioco e il controllo della gara per il Lanciotto, che mostra grande cinismo, si muove bene in campo, dimostra coesione tra i reparti e riesce anche a segnare tanto oltre che creare tante altre occasioni per rendere ancor più tondo il risultato. Nel primo tempo, indirizzato verso una strada ben precisa dagli ospiti sin dal primo minuto, segnano prima Kouname, che sblocca la gara al termine di una bella azione personale sulla sinistra, mentre il raddoppio lo segna Giannini con un bel tiro da fuori area, e Preci fa il tris. Anche il secondo tempo vedrà protagonisti gli attaccanti del Lanciotto, in particolare Preci, e finirà 0-2, mentre nel terzo parziale i giochi si riequilibrano un po' di più e il Firenze Ovest riuscirà a segnare due gol e a rimontare il risultato parziale di 0-2, portandosi sul risultato di parità, grazie alle reti di Bussotti e Paoletti, che infondono fiducia ai propri compagni e provano a fare loro quest'ultimo tempo a disposizione. Sul risultato di parità il match avrà dei momenti di incertezza, che però dureranno solamente pochi attimi prima che il Lanciotto legittimi la sua grande forma sotto porta e ritorni a fare gol: rispettivamente il terzo e il quarto gol dell'ultimo parziale per gli ospiti, che permette a questi ultimi di vincere anche il tempo finale a disposizione e terminare la partita sul risultato aggregato di 2-9.
Calciatoripiù: Canciglia, Burberi (Lanciotto).
FIRENZE OVEST: Sogor, Calabrese, Erlis, Baccarino, Buzukja, Paoletti, Ughi, Fabiani, Bussotti, Corante. All.: Marco Bencini.<br >LANCIOTTO CAMPI: Dima, Mariotti, Bontiempo, Cetica, Burberi, Maggini, Giovannini, Bancani, Kouname, Preci, Canciglia. All.: Luca Meloni.<br >
RETI: 2 Kouname, Giovannini, 3 Preci, 3 Canciglia, Bussotti, Paoletti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 2-4.
Trascinata dal suo reparto offensivo il Lanciotto riesce a piazzare una bellissima vittoria fuori dalle mura amiche contro un Firenze Sud rimaneggiato e con i giocatori contati, dimostrando grande carattere e mettendo in campo un grande gioco fatto di belle trame e di un ottimo calcio, che ha permesso alla formazione di mister Meloni di aggiudicarsi tutti e tre i tempi. I primi due parziali, rispettivamente vinti per 0-3 e per 0-2 sono da manuale del calcio: sempre in mano le redini del gioco e il controllo della gara per il Lanciotto, che mostra grande cinismo, si muove bene in campo, dimostra coesione tra i reparti e riesce anche a segnare tanto oltre che creare tante altre occasioni per rendere ancor più tondo il risultato. Nel primo tempo, indirizzato verso una strada ben precisa dagli ospiti sin dal primo minuto, segnano prima Kouname, che sblocca la gara al termine di una bella azione personale sulla sinistra, mentre il raddoppio lo segna Giannini con un bel tiro da fuori area, e Preci fa il tris. Anche il secondo tempo vedrà protagonisti gli attaccanti del Lanciotto, in particolare Preci, e finirà 0-2, mentre nel terzo parziale i giochi si riequilibrano un po' di più e il Firenze Ovest riuscirà a segnare due gol e a rimontare il risultato parziale di 0-2, portandosi sul risultato di parità, grazie alle reti di Bussotti e Paoletti, che infondono fiducia ai propri compagni e provano a fare loro quest'ultimo tempo a disposizione. Sul risultato di parità il match avrà dei momenti di incertezza, che però dureranno solamente pochi attimi prima che il Lanciotto legittimi la sua grande forma sotto porta e ritorni a fare gol: rispettivamente il terzo e il quarto gol dell'ultimo parziale per gli ospiti, che permette a questi ultimi di vincere anche il tempo finale a disposizione e terminare la partita sul risultato aggregato di 2-9. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Canciglia, Burberi </b>(Lanciotto).