- Juniores Provinciali GIR.A
-
Resco Reggello
-
3 - 2
-
Alleanza Giovanile
RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Sabbrucci, Casini, Renzi, Bushi, Paliotti, Nanni, Parentini, Serrini, Orsini. A disp.: Gualandi, Dalit, Pellegrini, Cappelloni, Miralli, Calussi, Moriani. All.: Marco Baldoni.
DICOMANO: Lanzini, Pretolani, Torrini, Stellini, Calabrese L., Ferri, Della Felice, Paoletti, Cimarelli, Calabrese M., Bicchi. A disp.: Fortunati, Vignoli, Piattoli. All.: Alessio Masi.
ARBITRO: Ibrahima Gueye della sezione di Valdarno.
RETI: Orsini, Bicchi, Cimarelli, Paliotti, Moriani.
Resco Reggello e Dicomano hanno dato vita ad un bell'incontro che si è chiuso con la vittoria dei padroni di casa. Nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco i locali si sono fatti decisamente preferire, e sono passati in vantaggio con un bel goal di Orsini da fuori area. Qualche istante dopo il Resco Reggello è anche andato vicino al raddoppio. Il Dicomano è poi riuscito a pareggiare con Becchi, il quale ha spinto in rete una spizzicata di Cimarelli in occasione di un corner. Gli ospiti sono stati bravi a portarsi addirittura in vantaggio con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Cimarelli. I locali accusano il colpo ma reagiscono immediatamente con un bellissimo colpo di testa di Paliotti sugli sviluppi di un corner che vale il 2-2. Successivamente, i padroni di casa si sono portati a casa i tre punti grazie al goal vittoria messo a segno dal nuovo entrato Moriani.
Calciatoripiù: Tra le fila del Resco Reggello si segnalano le prestazioni di Orsini e Serrini. Nel Dicomano si sono distinti Ferri e Calabrese L..
RESCO REGGELLO: Martellini, Corbelli, Sabbrucci, Casini, Renzi, Bushi, Paliotti, Nanni, Parentini, Serrini, Orsini. A disp.: Gualandi, Dalit, Pellegrini, Cappelloni, Miralli, Calussi, Moriani. All.: Marco Baldoni. <br >DICOMANO: Lanzini, Pretolani, Torrini, Stellini, Calabrese L., Ferri, Della Felice, Paoletti, Cimarelli, Calabrese M., Bicchi. A disp.: Fortunati, Vignoli, Piattoli. All.: Alessio Masi. <br >
ARBITRO: Ibrahima Gueye della sezione di Valdarno. <br >
RETI: Orsini, Bicchi, Cimarelli, Paliotti, Moriani.
Resco Reggello e Dicomano hanno dato vita ad un bell'incontro che si è chiuso con la vittoria dei padroni di casa. Nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco i locali si sono fatti decisamente preferire, e sono passati in vantaggio con un bel goal di Orsini da fuori area. Qualche istante dopo il Resco Reggello è anche andato vicino al raddoppio. Il Dicomano è poi riuscito a pareggiare con Becchi, il quale ha spinto in rete una spizzicata di Cimarelli in occasione di un corner. Gli ospiti sono stati bravi a portarsi addirittura in vantaggio con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Cimarelli. I locali accusano il colpo ma reagiscono immediatamente con un bellissimo colpo di testa di Paliotti sugli sviluppi di un corner che vale il 2-2. Successivamente, i padroni di casa si sono portati a casa i tre punti grazie al goal vittoria messo a segno dal nuovo entrato Moriani. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila del Resco Reggello si segnalano le prestazioni di <b>Orsini</b> e <b>Serrini</b>. Nel Dicomano si sono distinti <b>Ferri</b> e <b>Calabrese L.</b>.