- Juniores Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Albereta San Salvi
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Picchiarini, Giusti, Torrini, Sani, Masi, Provvedi, Iacopozzi, Shell, Del Vecchio, Iandelli, Giannelli, Biliotti, Ricci, Adamo, Ciampi, Cristofani. All.: Alessio Gori.
ALBERETA: Vannini, Petrioli, Fantoni, Marcucci, La Terza, Giorgetti, Mattolini, Ciarpi, Desii, Alessi, Schiavotti, Casci, Alari, Scarnati, Bellosi, Faggioli, Bellini, De Toni. All.: Fabio Merlini.
ARBITRO: Matteo Luddi della sezione di Firenze.
RETI: Iacopozzi, Iacopozzi, Giorgetti.
Il Belmonte supera di misura l'Albereta SS, 2-1 il risultato finale. Nel corso del primo tempo il Belmonte si dimostra più cinico dell'Albereta nelle occasioni da rete che gli si propongono, anche se gli ospiti non demeritano assolutamente dal punto di vista del gioco espresso. I locali passano in vantaggio al 15' grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Iacopozzi. Al 30' arriva il raddoppio che porta sempre la firma di Iacopozzi, molto bravo a sfruttare al meglio una bella verticalizzazione di Picchiarini. Nella ripresa gli ospiti si dimostrano più aggressivi rispetto ai padroni di casa, riuscendo così ad accorciare le distanze grazie alla rete messa a segno da Giorgetti. L'Albereta SS rimane in nove contro undici in seguito alle espulsioni di Alari e di Fantoni ma, nonostante la doppia inferiorità numerica, riesce comunque a mettere in difficoltà il Belmonte. Nel finale di gara i locali creano alcune situazioni potenzialmente pericolose ma non le sfruttano al meglio poiché sbagliano sempre l'ultimo passaggio. Sempre nel finale, Pestelli tira fuori dal cilindro una grandissima parata che salva il risultato per la sua squadra.
Calciatoripiù: Nel Belmonte sono da segnalare le prove di Pestelli e Tarlini. Nell'Albereta si sono messi in evidenza Desii e Mattolini.
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Tarlini, Picchiarini, Giusti, Torrini, Sani, Masi, Provvedi, Iacopozzi, Shell, Del Vecchio, Iandelli, Giannelli, Biliotti, Ricci, Adamo, Ciampi, Cristofani. All.: Alessio Gori. <br >ALBERETA: Vannini, Petrioli, Fantoni, Marcucci, La Terza, Giorgetti, Mattolini, Ciarpi, Desii, Alessi, Schiavotti, Casci, Alari, Scarnati, Bellosi, Faggioli, Bellini, De Toni. All.: Fabio Merlini.<br >
ARBITRO: Matteo Luddi della sezione di Firenze.<br >
RETI: Iacopozzi, Iacopozzi, Giorgetti.
Il Belmonte supera di misura l'Albereta SS, 2-1 il risultato finale. Nel corso del primo tempo il Belmonte si dimostra più cinico dell'Albereta nelle occasioni da rete che gli si propongono, anche se gli ospiti non demeritano assolutamente dal punto di vista del gioco espresso. I locali passano in vantaggio al 15' grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Iacopozzi. Al 30' arriva il raddoppio che porta sempre la firma di Iacopozzi, molto bravo a sfruttare al meglio una bella verticalizzazione di Picchiarini. Nella ripresa gli ospiti si dimostrano più aggressivi rispetto ai padroni di casa, riuscendo così ad accorciare le distanze grazie alla rete messa a segno da Giorgetti. L'Albereta SS rimane in nove contro undici in seguito alle espulsioni di Alari e di Fantoni ma, nonostante la doppia inferiorità numerica, riesce comunque a mettere in difficoltà il Belmonte. Nel finale di gara i locali creano alcune situazioni potenzialmente pericolose ma non le sfruttano al meglio poiché sbagliano sempre l'ultimo passaggio. Sempre nel finale, Pestelli tira fuori dal cilindro una grandissima parata che salva il risultato per la sua squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Belmonte sono da segnalare le prove di <b>Pestelli</b> e <b>Tarlini</b>. Nell'Albereta si sono messi in evidenza <b>Desii</b> e <b>Mattolini</b>.