- Esordienti B GIR.B
- Valdarno
-
2 - 2
- Virtus Firenze
VALDARNO F.C.: Gabbrielli, Righi, Amorosi, Zito, Gonnelli, Alfonsi, D'Alessandro, Saburri, Morelli, Degl'Innocenti, Lombardi, Di Nicco, Fondelli, Benozzi.
VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.
RETI: Morelli, Magini, Vilcea, Zito.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Bellissima partita tra Valdarno e Virtus Firenze, con filo conduttore l'incertezza del risultato finale che è stato in bilico fino all'ultimo minuto. È stata una partita gradevole, intensa e combattuta, giocata a viso aperto dalle due compagini che hanno proposto continui cambi di fronte. Il primo tempo vede il Valdarno entrare sul terreno di gioco più deciso e riuscire a sbloccare il risultato con Morelli che, su ribattuta del portiere avversario, insacca da due passi. È a questo punto che la Virtus entra in partita, iniziando a macinare gioco e nel secondo tempo riesce ad agguantare il pareggio con Magini, su ottimo servizio di Conticini, ribaltando poi il risultato con il gol di Vilcea che con una discesa solitaria trova l'angolo giusto per siglare il punto del provvisorio uno a due. Com'è successo per la Virtus, i gol subiti rianimano il Valdarno che attacca a più riprese
trovando però la difesa della Virtus bene organizzata e Ceccuti sempre pronto. La formazione fiorentina non sta a guardare e sfiora il terzo gol in più di un'occasione. È' sul finire del confronto che il Valdarno agguanta il pareggio con un bellissimo tiro all' incrocio di Zito. Il due a due da consegnare agli archivi è un risultato giusto visti i valori e l'impegno messo in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù: migliori in campo per il Valdarno: Zito, D'Alessandro, Morelli. Per la Virtus: Ceccuti, Magini, Conticini.
VALDARNO F.C.: Gabbrielli, Righi, Amorosi, Zito, Gonnelli, Alfonsi, D'Alessandro, Saburri, Morelli, Degl'Innocenti, Lombardi, Di Nicco, Fondelli, Benozzi.<br >VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi. All.: Carriero.<br >
RETI: Morelli, Magini, Vilcea, Zito.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Bellissima partita tra Valdarno e Virtus Firenze, con filo conduttore l'incertezza del risultato finale che è stato in bilico fino all'ultimo minuto. È stata una partita gradevole, intensa e combattuta, giocata a viso aperto dalle due compagini che hanno proposto continui cambi di fronte. Il primo tempo vede il Valdarno entrare sul terreno di gioco più deciso e riuscire a sbloccare il risultato con Morelli che, su ribattuta del portiere avversario, insacca da due passi. È a questo punto che la Virtus entra in partita, iniziando a macinare gioco e nel secondo tempo riesce ad agguantare il pareggio con Magini, su ottimo servizio di Conticini, ribaltando poi il risultato con il gol di Vilcea che con una discesa solitaria trova l'angolo giusto per siglare il punto del provvisorio uno a due. Com'è successo per la Virtus, i gol subiti rianimano il Valdarno che attacca a più riprese<br >trovando però la difesa della Virtus bene organizzata e Ceccuti sempre pronto. La formazione fiorentina non sta a guardare e sfiora il terzo gol in più di un'occasione. È' sul finire del confronto che il Valdarno agguanta il pareggio con un bellissimo tiro all' incrocio di Zito. Il due a due da consegnare agli archivi è un risultato giusto visti i valori e l'impegno messo in campo dalle due squadre.
Calciatoripiù: migliori in campo per il Valdarno: <b>Zito, D'Alessandro, Morelli</b>. Per la Virtus: <b>Ceccuti, Magini, Conticini. </b>