- Esordienti B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
9 - 5
- Centro Storico Lebowski
BELMONTE B : Rossi, Pini, Barbieri, Antonini, Burgassi, Raimondi, Biliotti, Sani, Sollazzo, Turchi, Bacini, Bonechi, Crescioli, Bernardini, Dosti. All.: Salvadori.
CS LEBOWSKI: Di Stasio, Ferrara, Oliveira, Romero, Shazad, Singh, Martinez, Giannini, Elsherbini, Corti, Princi. All.: Barfucci.
RETI: 3 Burgassi, Dosti, 3 Biliotti, Bernardini, Sollazzo, Romero, 2 Giannini, 2 Shazad.
PARZIALI: 2-0; 3-0; 4-5.
Tre tempi ricchi di gol e di emozioni quelli visti in questo pezzo di pomeriggio tra Belmonte e Lebowski: le due squadre, che si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti, oltre a dare vita ad una partita molto vivace e divertente, soprattutto dal punto di vista offensivo, hanno fatto vedere delle buone cose in campo. A prescindere dal risultato tutti questi giovani calciatori hanno ben figurato nel rettangolo di gioco, dimostrando grande intensità, grande voglia e riuscendo a creare belle azioni da gol che sicuramente hanno tenuta viva l'attenzione degli spettatori presenti al campo sportivo. Parte molto bene il Belmonte, che gioca in casa e vuole legittimare questo suo vantaggio sin dall'inizio: ben due i gol per i padroni di casa in questo frangente, fatti in pochi minuti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, che portano la firma di Burgassi, bravo a farsi trovare pronto sotto porta e a firmare il vantaggio. Nel secondo tempo ancora Belmonte, che passa per 3-0 con un parziale degno di nota: a segnare sono Sollazzo, Burgassi e Bernardini, ma tutto grazie ad un ottimo gioco di squadra fatto di azioni limpide e di idee chiare, che i ragazzi di mister Salvadori riescono a mettere in campo senza troppa difficoltà. È nel terzo parziale che però accadrà quello che non ci si aspetta: ben nove i gol in tutto, cinque dei quali firmati dal Lebowski, che con grande caparbietà, coraggio e voglia si va a prendere questo mini tempo riuscendo sì a segnare tanto, ma soprattutto a dare una svolta ad una prestazione che fino a quel momento non aveva reso giustizia ai giovani calciatori di mister Barfucci. Non basterà la tripletta di Biliotti e la rete di Dosti a fermare un Lebowski scatenato sotto rete, che nel terzo tempo prende coraggio e va continuamente a segno e grazie alla doppietta di Giannini e Shazad e al gol singolo di Romero, segna cinque gol terminando in bellezza una bella partita tra due squadre davvero interessanti e divertenti.
Calciatoripiù: Burgassi e Crescioli nel Belmonte. Romero e Giannini i migliori all'interno di un'ottima prova di tutta la squadra, specie nel terzo tempo, per il Lebowski.
BELMONTE B : Rossi, Pini, Barbieri, Antonini, Burgassi, Raimondi, Biliotti, Sani, Sollazzo, Turchi, Bacini, Bonechi, Crescioli, Bernardini, Dosti. All.: Salvadori.<br >CS LEBOWSKI: Di Stasio, Ferrara, Oliveira, Romero, Shazad, Singh, Martinez, Giannini, Elsherbini, Corti, Princi. All.: Barfucci.<br >
RETI: 3 Burgassi, Dosti, 3 Biliotti, Bernardini, Sollazzo, Romero, 2 Giannini, 2 Shazad.<br >PARZIALI: 2-0; 3-0; 4-5.
Tre tempi ricchi di gol e di emozioni quelli visti in questo pezzo di pomeriggio tra Belmonte e Lebowski: le due squadre, che si sono affrontate a viso aperto sin dai primi minuti, oltre a dare vita ad una partita molto vivace e divertente, soprattutto dal punto di vista offensivo, hanno fatto vedere delle buone cose in campo. A prescindere dal risultato tutti questi giovani calciatori hanno ben figurato nel rettangolo di gioco, dimostrando grande intensità, grande voglia e riuscendo a creare belle azioni da gol che sicuramente hanno tenuta viva l'attenzione degli spettatori presenti al campo sportivo. Parte molto bene il Belmonte, che gioca in casa e vuole legittimare questo suo vantaggio sin dall'inizio: ben due i gol per i padroni di casa in questo frangente, fatti in pochi minuti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, che portano la firma di Burgassi, bravo a farsi trovare pronto sotto porta e a firmare il vantaggio. Nel secondo tempo ancora Belmonte, che passa per 3-0 con un parziale degno di nota: a segnare sono Sollazzo, Burgassi e Bernardini, ma tutto grazie ad un ottimo gioco di squadra fatto di azioni limpide e di idee chiare, che i ragazzi di mister Salvadori riescono a mettere in campo senza troppa difficoltà. È nel terzo parziale che però accadrà quello che non ci si aspetta: ben nove i gol in tutto, cinque dei quali firmati dal Lebowski, che con grande caparbietà, coraggio e voglia si va a prendere questo mini tempo riuscendo sì a segnare tanto, ma soprattutto a dare una svolta ad una prestazione che fino a quel momento non aveva reso giustizia ai giovani calciatori di mister Barfucci. Non basterà la tripletta di Biliotti e la rete di Dosti a fermare un Lebowski scatenato sotto rete, che nel terzo tempo prende coraggio e va continuamente a segno e grazie alla doppietta di Giannini e Shazad e al gol singolo di Romero, segna cinque gol terminando in bellezza una bella partita tra due squadre davvero interessanti e divertenti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Burgassi </b>e <b>Crescioli </b>nel Belmonte. <b>Romero </b>e <b>Giannini </b>i migliori all'interno di un'ottima prova di tutta la squadra, specie nel terzo tempo, per il Lebowski.