• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 4 - 3
  • Scarperia


RIFREDI 2000: Mazzuoli, Gambera, Scopetani, Mazzetti, Benedetti, Pilia, Sarti, Ermini, De Tellis, Bracchi, Norcini. A disp.: Anfuso, Timpu, Bosco, Cianti, Veracini, Razzolini, Gadducci. All.: Alessandro Montanari.
SCARPERIA: Calzolari, Nesi, Zanieri, Gianassi, Tucci M., Tucci L., Innocenti, Ferrini, Albisani, Biriu, Calzolai. A disp.: Nencini, Bertocchi, Guillen, Romeo. All.: Yuri Falleri.

ARBITRO: Gjergji Shaskaj di Firenze.

RETI: Calzolai, 2 De Tellis, autorete (pro Scarperia), Norcini, Ermini, Tucci L..



Risultato pirotecnico fra il Rifredi 2000 di mister montanari e lo Scarperia che danno vita a una gara divertente e ricca di emozioni. Su un campo ai limiti della praticabilità partono decisi gli ospiti che ci mettono tento agonismo e raggiungono il vantaggio con Calzolai, lesto ad inserirsi in profondità sull'assist al bacio di Innocenti. Il Rifredi non ci sta e raggiunge il pari con De Tellis al temine di una bella azione impostata da Norcini e Bracchi, ma rischia ancora di andare sotto, se Mazzuoli non fosse formidabile nel neutralizzare il rigore assegnato generosamente ai mugellani dal signor Shaskaj, la cui direzione non è stata certo delle più brillanti. La ripresa vede i padroni di casa più determinati trovare il vantaggio con Norcini, la cui gioia è vanificata dalla sfortunata autorete di Gambera, che ristabilisce la parità. Tutto da rifare per il Rifredi, il quale si riporta avanti grazie alla bella palla lavorata dal nuovo entrato Timpu per il solito De Tellis, che mette dentro con una pregevole girata. Con gli ospiti alla ricerca del pari ecco il gol della sicurezza in contropiede di Ermini. Nel finale il gol di Tucci L. serve solo a rendere meno amara la sconfitta per i ragazzi di mister Falleri che ci credono fino alla fine, ma non raccolgono nessun punto.

Calciatoripiù: Mazzuoli e Timpu (Rifredi 2000); Nesi e Ferrini (Scarperia).


RIFREDI 2000: Mazzuoli, Gambera, Scopetani, Mazzetti, Benedetti, Pilia, Sarti, Ermini, De Tellis, Bracchi, Norcini. A disp.: Anfuso, Timpu, Bosco, Cianti, Veracini, Razzolini, Gadducci. All.: Alessandro Montanari.<br >SCARPERIA: Calzolari, Nesi, Zanieri, Gianassi, Tucci M., Tucci L., Innocenti, Ferrini, Albisani, Biriu, Calzolai. A disp.: Nencini, Bertocchi, Guillen, Romeo. All.: Yuri Falleri.<br > ARBITRO: Gjergji Shaskaj di Firenze.<br > RETI: Calzolai, 2 De Tellis, autorete (pro Scarperia), Norcini, Ermini, Tucci L.. Risultato pirotecnico fra il Rifredi 2000 di mister montanari e lo Scarperia che danno vita a una gara divertente e ricca di emozioni. Su un campo ai limiti della praticabilit&agrave; partono decisi gli ospiti che ci mettono tento agonismo e raggiungono il vantaggio con Calzolai, lesto ad inserirsi in profondit&agrave; sull'assist al bacio di Innocenti. Il Rifredi non ci sta e raggiunge il pari con De Tellis al temine di una bella azione impostata da Norcini e Bracchi, ma rischia ancora di andare sotto, se Mazzuoli non fosse formidabile nel neutralizzare il rigore assegnato generosamente ai mugellani dal signor Shaskaj, la cui direzione non &egrave; stata certo delle pi&ugrave; brillanti. La ripresa vede i padroni di casa pi&ugrave; determinati trovare il vantaggio con Norcini, la cui gioia &egrave; vanificata dalla sfortunata autorete di Gambera, che ristabilisce la parit&agrave;. Tutto da rifare per il Rifredi, il quale si riporta avanti grazie alla bella palla lavorata dal nuovo entrato Timpu per il solito De Tellis, che mette dentro con una pregevole girata. Con gli ospiti alla ricerca del pari ecco il gol della sicurezza in contropiede di Ermini. Nel finale il gol di Tucci L. serve solo a rendere meno amara la sconfitta per i ragazzi di mister Falleri che ci credono fino alla fine, ma non raccolgono nessun punto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mazzuoli e Timpu (Rifredi 2000); Nesi e Ferrini (Scarperia). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI