- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Firenze
-
0 - 4
- Grevigiana
FUTSAL F.: Giachi, Sulli, Coppolaro, Borghi, Stiattesi, Soderi, Sansone Manuel, Lisi, Cesari, Patriarchi, Fabricantu. A disp:: Barontini, Mezzini, Pezzatta. All.: Sulli.
GREVIGIANA: Calugi, Frattini, Nelaj, Bartolini, Mulinacci, Gori, Sansone, Uccellatore, Marcoti, Fontana, Kiros. A disp.: Russo, Cantini, Cavigli, De Santi, Ermini, Tozzetti, Martini. All.: Alarico Rossi.
ABITRO: Ravanelli di Firenze
RETI: Sansone 2, Marcoti, Fontana
Subito la Grevigiana prende il predominio e va in gol al 2' con il numero sette Sansone. Poi tutto facile per gli ospiti che possono a ministrare la partita continuando a premere la Futsal nella sua metà campo. Al 18' raddoppio di Marcoti, mentre sul finire del primo tempo triplica il forte attaccante ospite Sansone (doppietta per lui). Nel secondo tempo, al contrario del primo, la Futsal è più propositiva, con il mister Sulli che alza il baricentro del gioco. Sia Borghi con un tiro da fuori sia Lisi con una punizione da fuori area, e Fabricantu riescono ad arrivare al tiro senza inquadrare lo specchio della porta. A otto minuti dalla fine chiude i conti Fontana per la Grevigiana con un tiro su passaggio di Martini.
Calciatoripiù: il bomber grevigiano Daniele Sansone, incisivo e sempre pericoloso sotto porta. Nella Futsal in evidenza Fabricantu, che sulla fascia sinistra fa entrambe le fasi molto bene.
FUTSAL F.: Giachi, Sulli, Coppolaro, Borghi, Stiattesi, Soderi, Sansone Manuel, Lisi, Cesari, Patriarchi, Fabricantu. A disp:: Barontini, Mezzini, Pezzatta. All.: Sulli.<br >GREVIGIANA: Calugi, Frattini, Nelaj, Bartolini, Mulinacci, Gori, Sansone, Uccellatore, Marcoti, Fontana, Kiros. A disp.: Russo, Cantini, Cavigli, De Santi, Ermini, Tozzetti, Martini. All.: Alarico Rossi.<br >ABITRO: Ravanelli di Firenze<br >
RETI: Sansone 2, Marcoti, Fontana
Subito la Grevigiana prende il predominio e va in gol al 2' con il numero sette Sansone. Poi tutto facile per gli ospiti che possono a ministrare la partita continuando a premere la Futsal nella sua metà campo. Al 18' raddoppio di Marcoti, mentre sul finire del primo tempo triplica il forte attaccante ospite Sansone (doppietta per lui). Nel secondo tempo, al contrario del primo, la Futsal è più propositiva, con il mister Sulli che alza il baricentro del gioco. Sia Borghi con un tiro da fuori sia Lisi con una punizione da fuori area, e Fabricantu riescono ad arrivare al tiro senza inquadrare lo specchio della porta. A otto minuti dalla fine chiude i conti Fontana per la Grevigiana con un tiro su passaggio di Martini. <b>
Calciatoripiù</b>: il bomber grevigiano <b>Daniele Sansone</b>, incisivo e sempre pericoloso sotto porta. Nella Futsal in evidenza <b>Fabricantu</b>, che sulla fascia sinistra fa entrambe le fasi molto bene.