- Terza Categoria GIR.B
- Libertas Tavarnelle
-
4 - 1
- Cobra Kai
LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Conti, Brutto, Santagati, Agnorelli, Pertici, Tortelli, Berti J., Fusi, Sbaragli. A disp.: Galgani, Tellini, Pasquini, Marmo, Hamzoi Ilir, Hamzoi Ylbert, Hamzoi Relidion, Cica, Berti V. All.: Lorenzo Andreucci.
COBRA KAI: Minervini, Frassinetti E., Batelli, Amato G., Hamza, Marra, Amato E., Lemmo, Enid, Miglietta, Gasparini. A disp.: Burian, Nasini, Mele, Giani, Giovannetti, Frassinetti S., Billitteri. All.: Salvatore Durante.
ARBITRO: Alessandro Rastelli della sezione di Firenze.
RETI: 2 Fusi, Sbaragli, Enid, Cica.
Vittoria netta per la Libertas Tavarnelle contro un coriaceo Cobra Kai. I padroni di casa hanno dimostrato di aver un organico di buon livello ma, nonostante tutti, gli ospiti sono riusciti a tenerli in apprensione per i primi quaranta minuti di gioco creando tre occasioni da rete, due con Gasparini e una con Enid. La partita si è sbloccata proprio al quarantesimo minuto di gioco grazie a un calcio di punizione di Fusi. Nel secondo parziale i padroni di casa hanno iniziato con il piede sull'acceleratore, e dopo appena due minuti si sono conquistati un penalty in seguito a fallo causato da Frassinetti E.. Fusi si è incaricato della battuta ma si è fatto ipnotizzare da Minervini il quale ha permesso, quindi, alla sua squadra di rimanere in partita. Al 55' è arrivata, però, la rete del raddoppio realizzata da Sbaragli. Gli ospiti hanno subito il colpo ma sono riusciti a reagire al 66' mettendo a segno la rete del 2-1 con Enid, che è stato piuttosto fortunato a trovare una serie di deviazioni che hanno messo fuori causa l'estremo difensore locale. Il Cobra Kai ha cercato di raggiungere il pareggio con tutte le sue forze ma sul finire dell'incontro ha subito la rete del 3-1, messa a segno da Cica. A partita praticamente finita, il solito Fusi ha messo il sigillo finale sul match con una rovesciata che ha strappato applausi a scena aperta.
Calciatoripiù: Nella Libertas Tavarnelle è da segnalare la prestazione di Fusi. Nel Cobra Kai va evidenziata le prove di Minervini e Marra.
LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Conti, Brutto, Santagati, Agnorelli, Pertici, Tortelli, Berti J., Fusi, Sbaragli. A disp.: Galgani, Tellini, Pasquini, Marmo, Hamzoi Ilir, Hamzoi Ylbert, Hamzoi Relidion, Cica, Berti V. All.: Lorenzo Andreucci. <br >COBRA KAI: Minervini, Frassinetti E., Batelli, Amato G., Hamza, Marra, Amato E., Lemmo, Enid, Miglietta, Gasparini. A disp.: Burian, Nasini, Mele, Giani, Giovannetti, Frassinetti S., Billitteri. All.: Salvatore Durante. <br >
ARBITRO: Alessandro Rastelli della sezione di Firenze. <br >
RETI: 2 Fusi, Sbaragli, Enid, Cica.
Vittoria netta per la Libertas Tavarnelle contro un coriaceo Cobra Kai. I padroni di casa hanno dimostrato di aver un organico di buon livello ma, nonostante tutti, gli ospiti sono riusciti a tenerli in apprensione per i primi quaranta minuti di gioco creando tre occasioni da rete, due con Gasparini e una con Enid. La partita si è sbloccata proprio al quarantesimo minuto di gioco grazie a un calcio di punizione di Fusi. Nel secondo parziale i padroni di casa hanno iniziato con il piede sull'acceleratore, e dopo appena due minuti si sono conquistati un penalty in seguito a fallo causato da Frassinetti E.. Fusi si è incaricato della battuta ma si è fatto ipnotizzare da Minervini il quale ha permesso, quindi, alla sua squadra di rimanere in partita. Al 55' è arrivata, però, la rete del raddoppio realizzata da Sbaragli. Gli ospiti hanno subito il colpo ma sono riusciti a reagire al 66' mettendo a segno la rete del 2-1 con Enid, che è stato piuttosto fortunato a trovare una serie di deviazioni che hanno messo fuori causa l'estremo difensore locale. Il Cobra Kai ha cercato di raggiungere il pareggio con tutte le sue forze ma sul finire dell'incontro ha subito la rete del 3-1, messa a segno da Cica. A partita praticamente finita, il solito Fusi ha messo il sigillo finale sul match con una rovesciata che ha strappato applausi a scena aperta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Libertas Tavarnelle è da segnalare la prestazione di <b>Fusi</b>. Nel Cobra Kai va evidenziata le prove di <b>Minervini e Marra</b>.